Metodo 2: sincronizzazione manuale dei contatti

Come trasferire la rubrica da iPhone ad Android

Ora devi configurare Gmail come servizio predefinito con cui sincronizzare i contatti della rubrica di iOS. La sincronizzazione della rubrica con Google dovrebbe iniziare istantaneamente. La sincronizzazione dovrebbe avviarsi in maniera completamente automatica. Successivamente, seleziona il tuo indirizzo Gmail e verifica che la levetta relativa ai Contatti sia attiva.

Come trasferire contatti da iPhone a Android | Salvatore Aranzulla

In caso contrario, spostala su ON e la sincronizzazione della rubrica dovrebbe avvenire in maniera istantanea. Come facilmente intuibile, la prima cosa che devi fare sul tuo smartphone Samsung è scaricare il file VCF generato su iPhone. Per utilizzare Import Contacts, avvia la app, pigia sul pulsante Next e scegli la voce dal menu a tendina Import contacts from a single vCard file. Please click here if you are not redirected within a few seconds.

Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano.

Trasferire contatti da iPhone a cellulari Samsung “manualmente”

Cosa fare su iPhone Il primo passo che bisogna compiere per trasferire contatti da iPhone a cellulari Samsung è aggiungere un account Gmail su iPhone. Inserite il vostro nome utente e la vostra password di Google, fate clic su OK e sul pulsante Applica, per sincronizzare gli account.


  • come capire se ho un iphone o 5s!
  • spiare messaggi whatsapp 2019.
  • Introduzione.
  • attivare rete dati cellulare iphone wind.
  • come sorvegliare casa con iphone.

Aprite il menù sul vostro cellulare Android e cliccate su Impostazioni. A questo punto entrate su "Account e sincronizzazione" e fate clic sul pulsante Sincronizza, accanto al nome del vostro account Google. Se volete copiare anche la musica che avete sul vostro iPhone, non vi basta che aprire la cartella del computer che contiene la vostra musica: Evidenziate e trascinate tutta la musica dal computer al disco rimovibile il telefono Android.

Potrebbe essere necessario attendere alcuni minuti, mentre il pc copia la musica sulla memoria del telefono.

Seguici sui Social

Scollegate il vostro cellulare Android utilizzando l'opzione "Rimozione sicura dell'hardware", se avete un Pc, oppure trascinandolo sul cestino, se avete un MacBook. Fate clic e trascinate la barra in alto sul vostro Android, e scegliete "disattiva dispositivo di archiviazione USB", poi, come ultima cosa, cliccate su Disattiva.

In alternativa per trasferire la rubrica da iPhone ad Android, accedete a iCloud sul computer, come fate normalmente e fate clic su "Contatti". In seguito, fate clic sull'icona dell'ingranaggio nella parte inferiore della pagina e fate clic su "Esporta vCard".

Scegliete la voce "Esporta vCard", denominate il vCard e scegliete la posizione di salvataggio. I contatti verranno scaricati come file VCF. Impostate il vostro account di posta elettronica sull'Android e importate il vCard dall'e-mail per caricare tutti i contatti. Si consiglia di salvare l'e-mail che contiene il vCard, in quanto serve come backup cloud-based di tutti i contatti.

Come trasferire la rubrica da iPhone ad Android Di: Alcuni link che potrebbero esserti utili: Come esportare contatti da iPhone ad Android Trasferire rubrica da iPhone ad Android Come importare contatti da iPhone ad Android Come esportare la rubrica da android a pc Come copiare i contatti da Android Come importare la rubrica dell'iPhone Come esportare la rubrica da android a mac.

ESPORTARE I CONTATTI DA IPHONE

Guide più lette Come assicurare uno smartphone. Come usare una canzone come suoneria per l'IPhone. Come usare TeamViewer su Android.

Come trasferire contatti da iPhone a cellulari Samsung

Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo. Descrivi il problema Devi inserire una descrizione del problema. Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti. Guide simili Smartphone Come esportare la rubrica da android a mac Ti sarà capitato di voler esportare tutti i contatti che hai sul telefono sul tuo Mac.