Sostituzione della batteria di iPhone

Questi prezzi si applicano solo alle riparazioni effettuate da Apple.

stato riparazione iphone 6 Plus

Altri service provider potrebbero stabilire prezzi diversi. Tutti i costi sono espressi in euro e sono comprensivi di IVA. Avvia una richiesta di assistenza online oppure chiamaci. Ti invieremo immediatamente una confezione per ritirare il tuo iPhone. Puoi quindi organizzare la spedizione a un centro riparazioni Apple nel momento per te più opportuno.

Ti restituiremo l'iPhone nel giro di una settimana.

Listino interventi fuori garanzia | R-Store

Nella maggior parte dei casi, potresti dover inviare l'iPhone a un centro riparazioni Apple. Supporto Apri menu Chiudi menu Community Contatta il supporto. Clinica iPhone è l'unica a sigillare il vetro nuovo come in fabbrica. Se si rompe un circuito del tuo iPhone non è necessario sostituire tutto il telefono.

Riparazioni di iPhone

Ripariamo in un ora tutti i componenti del tuo iPhone. Ogni nostro negozio fornisce assistenza software per tutta la gamma Apple. Ripristini,passaggio dati, riparazione errori software e creazione Apple ID.


  • Riparazione di iPhone?
  • scarica software spia per cellulari!
  • software per spiare i cellulari gratis?
  • controllare iphone rigenerato.
  • Svelato il documento che decide se la riparazione di iPhone è in garanzia - Wired?
  • Stato della riparazione.

Ci teniamo a precisare che questo tipo di interventi sono unici e non possono essere improvvisati. Il laboratorio Clinica iPhone di secondo livello è di proprietà esclusiva del Franchise ed è tra i primi dieci in europa a livello di attrezzature ,tecnologia e affidabiltà.

RIPARAZIONE SCHERMO E VETRO IPHONE 6S PLUS IN 20 MINUTI

Solo il tecnico presente nel negozio deciderà se il suo iPhone è idoneo al programma. Buongiorno, Iphone 7 mod A con problemi scheda Audio.

Benvenuti nel supporto Apple

Quanto costerebbe una riparazione? Salve volevo sapere quanto costa la riparazione di una scheda madre che ha subito danni da calore in un iPhone 8 plus. Ho un iPhone 7! Possiamo inviarti immediatamente una confezione per ritirare il tuo iPhone. Prenota una spedizione a un centro riparazioni Apple: Nei casi più complessi, potrebbe essere necessario inviare il prodotto a un centro riparazioni Apple.

Alcuni problemi di alimentazione di iPhone possono essere causati da fattori diversi dalla batteria. Se non riesci ad accendere il tuo iPhone, segui questi passaggi per vedere se il problema si risolve.

Salva il carrello

Abbiamo eseguito i test sul tuo iPhone per verificare se presenta un problema di batteria o un problema di alimentazione diverso. Se il tuo iPhone presenta un problema di alimentazione non legato alla batteria, ti forniremo il prezzo per la riparazione dopo aver stabilito la causa. Per identificare il problema e richiedere un intervento di assistenza, avvia una richiesta di assistenza. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag.

Supporto Apri menu Chiudi menu Community Contatta il supporto. Riparazione batteria e alimentazione di iPhone.