Importare contatti da iPhone a SIM con Easy Backup

  • Contacts Backup – IS Contacts Kit Free.
  • Come spostare i propri contatti da iPhone alla SIM?
  • come sapere se iphone 6s o 4s?
  • software per spiare cellulari android?

Smartwatch e robot Xiaomi in sconto flash a partire da 48 euro 8 Ago Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico 8 Ago Recensione Anker Roav F2: Bluetooth, MP3 e caricatore auto tutto-in-uno 7 Ago Recensione cavalletto video Andoer, riprese fluide con reflex e smartphone 6 Ago I migliori microfoni per iPhone e iPad per videomaker, youtuber e giornalisti 20 Lug Ancora in primo piano. Tutto su iOS Inaugurazione Apple Piazza Liberty, lo store apre le porte al pubblico 26 Lug Apple Store Milano Piazza Liberty, è bellissimo: MacBook Pro , tutto quello che vi serve sapere 21 Lug Le migliori foto scattate con iPhone: Mostruosa velocità dei MacBook Pro Testata giornalistica registrata al R.

Scrivi un commento

Copy my Data oppure tramite la propria SIM. Quando si comincia a usare uno smartphone nuovo, una delle prime cose che si fanno consiste nel trasferire i contatti telefonici. In questa guida andiamo alla scoperta di quattro procedure che consentono di spostare i contatti da Android ad iPhone.


  • descargar gratis software espia whatsapp.
  • Introduzione.
  • Easy Backup!
  • localizzatore gps per cellulari gratis!
  • controllare lipad con iphone.

Si consigli di provarli nell'ordine in cui vengono introdotti: Se è stato utilizzato un telefono o un tablet Android, si sarà dovuto utilizzare un account Google. La buona notizia è che tutti i contatti saranno già stati associati con il proprio account Google.

Come importare contatti da iPhone a SIM

Trasferire i contatti al nuovo iPhone sarà dunque un gioco da ragazzi. Entrare sui dettagli del proprio account Google e attivare la sincronizzazione. In questo modo, i contatti telefonici e contatti di Google saranno ora sincronizzati.

Copiare la rubrica da iPhone ad Android

Ora, aprire il nuovo iPhone. Tutti i propri contatti Google dovrebbero essere nel proprio iPhone.

Come spostare i contatti da iPhone alla SIM | Ceotecnoblog

Il metodo sopra menzionato dovrebbe funzionare praticamente in quasi tutti i casi. Se non funziona, o semplicemente si vuole utilizzare un altro processo per il trasferimento dei contatti, prendere in considerazione i seguenti step:. Si parte aprendo l'applicazione Impostazioni sul proprio iPhone. Successivamente, selezionare Mail, contatti, calendari. Questo procedimento purtroppo funziona solo se il proprio telefono Android era in grado di contenere una SIM di dimensioni simili a quella del nuovo dispositivo iPhone, sia un micro sia nano-SIM per i modelli successivi di iPhone.

Essa trasferisce facilmente vari dati, tra cui contatti, calendario, foto e video.