Cosa fare se un tasto o un interruttore non funziona

In entrambi i casi non preoccuparti, non dovrai fare nulla di troppo difficile. Insomma, alla fine avrai le idee piuttosto chiare sul da farsi. Mettiti bello comodo, afferra il tuo dispositivo ed iniziamo a concentrarci in maniera seria sul da farsi. Ti auguro, come mio solito, una buona lettura. Successivamente dovrai pigiare sulla levetta appena apparsa e, continuando a tenere premuto, dovrai spostarla verso destra.

iphone tasto power in vendita | eBay

Più precisamente, quello che devi fare è accedere alla home screen del dispositivo, pigiare su Impostazioni e poi su Generali , scorrere sino in fondo la schermata che ti viene mostrata e fare tap su Spegni. Successivamente, in entrambi i casi, potrai riaccendere il dispositivo tenendo premuto nuovamente sul tasto Power per qualche secondo.

Potrai poi rilasciare il pulsante quando lo schermo si illuminerà e vedrai apparire sul display il logo della mela. In seguito, potrai riavviare il dispositivo in maniera analoga a quanto visto qualche riga più su, vale a dire premendo e continuando a tenere premuto per qualche istante il tasto Power.

LAVORA CON NOI

Lascia la presa quando vedi apparire sullo schermo il logo della mela. E per quanto riguarda la riaccensione?


  • hard-reset e riavvio di iphone meno recenti ( 4, 4s, 5, 5S, 6, 6s).
  • Trova i prezzi più bassi per tasto accensione iphone 7 su hoa10gio.com.
  • tasto accensione iphone 7 Plus rotto.
  • come scoprire imei iphone 6s Plus;

Non hai la possibilità di collegare alla presa elettrica o al computer il tuo iPhone e quindi seguendo le istruzioni che ti ho appena indicato non saresti più in grado di accenderlo? Come per magia, il tuo iPhone si spegnerà e si riavvierà in maniera del tutto automatica! Ne hai uno da vendere?

Come riavviare iPhone 7

Invia un'email agli amici Condividi su Facebook - si apre in una nuova finestra o scheda Condividi su Twitter - si apre in una nuova finestra o scheda Condividi su Pinterest - si apre in una nuova finestra o scheda. Aggiungi a Oggetti che osservi. Servizio clienti tramite telefono, chat o email. Rimborso se non ricevi quello che hai ordinato e hai pagato con PayPal.

Informazioni relative ai tasti e agli interruttori di iPhone, iPad e iPod touch

Procedura di restituzione facilitata. Verifica i termini e le condizioni.


  • Come mandare in DFU iPhone 7;
  • rintracciare la posizione di un numero di cellulare.
  • localizzare cellulari gratis.
  • ACQUISTO FACILE.
  • Scegli la categoria.

I tuoi diritti di consumatore restano validi. Altre informazioni sul programma Venditore Affidabilità Top - viene aperta una nuova finestra o scheda italiatech Riceve sempre una valutazione dettagliata molto alta da parte degli acquirenti Spedisce gli oggetti in modo veloce Ha una comprovata esperienza nel fornire un servizio eccellente. Aggiungi a Oggetti che osservi Osservato. L'elenco degli oggetti che osservi è pieno. Utente di lunga data. Nessuna spesa di importazione aggiuntiva alla consegna. Questo oggetto verrà spedito tramite il Programma di spedizione internazionale e include il codice della spedizione internazionale.

Learn more - opens in a new window or tab. Potrebbe non essere disponibile il servizio di spedizione verso: Federazione Russa - Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Luogo in cui si trova l'oggetto:. L'importo è soggetto a modifica fino al momento del pagamento. Per ulteriori informazioni, vedi i termini e le condizioni del Programma di spedizione internazionale - si apre in una nuova finestra o scheda Questo importo include i costi applicabili per spese doganali, tasse, intermediazioni e altre tariffe.

Per ulteriori informazioni, vedi i termini e le condizioni del Programma di spedizione internazionale - si apre in una nuova finestra o scheda.

iphone 7 è differente, perchè?

Carte di credito elaborate da PayPal. Le spese di spedizione internazionale vengono pagate a Pitney Bowes Inc. Ulteriori informazioni - si apre in una nuova finestra o scheda Le spese di spedizione internazionale e di importazione vengono pagate a Pitney Bowes Inc. Ulteriori informazioni - si apre in una nuova finestra o scheda Eventuali spese di spedizione internazionale e di importazione vengono pagate in parte a Pitney Bowes Inc.

Ulteriori informazioni - si apre in una nuova finestra o scheda Le spese di spedizione internazionale vengono pagate a Pitney Bowes Inc. Ulteriori informazioni - si apre in una nuova finestra o scheda Eventuali spese di spedizione internazionale vengono pagate in parte a Pitney Bowes Inc. Ulteriori informazioni - si apre in una nuova finestra o scheda. Segnala l'inserzione - viene aperta una nuova finestra o scheda. Descrizione Spedizione e pagamenti.

Questo strumento di traduzione è solo per tua comodità.

iPhone 7 Touch ID/Home Button fix tool

Non garantiamo l'accuratezza della traduzione. Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto. Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale ove la confezione sia prevista. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione. Vedi tutte le definizioni delle condizioni la pagina si apre in una nuova finestra o scheda Maggiori informazioni sulla condizione.