Scrivi un commento

Anche se l'app notifica se il destinatario prova a salvare l'immagine inviata, su internet si trovano anche alcuni trucchi per salvare le foto ricevute tramite Snapchat senza farsi accorgere. Recentemente è uscita un' app di Facebook chiamata Poke per inviare messaggi e foto che si auto-cancellano. In alternativa, tre le altre applicazioni per controllare i movimenti di altre persone, ci sono: Curiosamente, questa applicazione include anche un'opzione per il flash, inutile se non ci si vuol far vedere. Per iPhone, un'app simile è CS Camera Stealth , un po' più evoluta come fotocamera segreta, ma più costosa da 1,89 Euro.

Le foto si possono fare semplicemente toccando il widget sullo schermo. In pratica, si mettono le cuffiette, si attiva l'applicazione e poi si ascoltano i discorsi delle persone vicine, per farsi i cavoli loro.

Con lui posso REGISTRARE le CHIAMATE su iPhone!

Aggiungo a queste app anche IP Webcam che permette di usare la fotocamera di Android come webcam per il pc. Concludo l'articolo sulle applicazioni spia avvertendo che ogni pubblicità che si vede in TV riguardante il modo per spiare e leggere gli SMS di qualsiasi cellulare sono solo truffe a pagamento di applicazioni scherzo che fanno solo finta. Migliori 10 App spia da agente segreto per Android. Se vi piace e volete ringraziare, condividete!

Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy. Segui Navigaweb Ricevi le notizie via email gratis Policy Privacy. Soluzioni se il Wi-Fi su Android non si collega alla rete o a internet.

Memo vocali

Se il telefono si scalda, come raffreddare lo smartphone Android e iPhone. Generare numeri di carte di credito da usare per prove e iscrizioni. Ripristino iPhone morto, se non si accende più o non carica la batteria. Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche.

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche

Pagina 1 di 1 Pagina iniziale Pagina 1 di 1. Portachiavi con camera integrata Mini Spy Cam. Offerte speciali e promozioni Nel caso in cui dovessero sorgere problemi con un prodotto delle categorie Elettronica ed Informatica oppure ritieni di avere bisogno di ulteriori informazioni tecniche, puoi trovare qui una lista di contatti dei centri assistenza delle principali marche a cui rivolgersi.

'+relatedpoststitle+'

Clicca qui per vedere la lista. Non trovi quello che stai cercando? Tutto Informazioni sul prodotto Domande e risposte clienti. Confronta con articoli simili. Dettagli prodotto Specifiche prodotto. Questo articolo rispetta le normative per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea. Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta … Maggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore? I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche. Domande e risposte dei clienti.

10 Applicazioni Spia per iPhone | hoa10gio.com

Visualizza la sezione Domande e risposte. Recensioni clienti 3,5 su 5 stelle.


  • ?
  • Anteprima App Store.
  • Registratore audio "spia" - iPhone Italia Forum.
  • Migliori App per fare la spia col cellulare (Android e iPhone) - hoa10gio.com!
  • Spesso comprati insieme.
  • .
  • programma per spiare il cellulare!

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti. Scrivi una recensione cliente. Principali recensioni dei clienti. Se non avete molte pretese, una buona pen drive e registrare per gioco qualsiasi cosa, io la consiglio!


  • ‎Registratore vocale (audio) su App Store.
  • Trasforma l'iPhone in camera-spia e registratore audio e video nascosto - hoa10gio.com;
  • Dettagli prodotto.
  • Registrare audio di nascosto da iPhone con Top Secret Audio Recorder;

Una persona l'ha trovato utile. Tra le migliori spy usb in commercio. Si inserisce direttamente nel computer e si scaricano tutti gli audio che si possono riascoltare con mediaplayer.

10 Applicazioni Spia per iPhone

Si ricarica inserendola anche nelle prese usb dei caricabatterie dei cellulari oltre che sul pc. La carica dura abbastanza anche una giornata intera. Funziona anche se rimane collegato ad un hub usb rimanendo sempre acceso. Il dispositivo funizona molto bene, anche se non mette data e ora veritiere. Ci sono dei software che forse sono in grado id cambiare la data e ora di sistema, ma ancora non li ho trovati. Devo comunque segnalare imprecisioni sulla descizione della chiavetta. Do una stellina in meno appunto per questa differenza Eccezionale dal punto di vista della discrezione, non ci sono problemi alla condivisione dei file con gli ultimi sistemi operativi windows Ricordo che se si registra una conferenza ecc.

Vedi tutte le recensioni. Pubblicato 4 mesi fa. Pubblicato 8 mesi fa. Pubblicato 9 mesi fa.