Istantanee

Decidi quali app e programmi rendere accessibili sul telefono monitorato e assicurati che esso non venga utilizzato in modo inopportuno. Questo programma di monitoraggio ti consente di visualizzare foto e video che sono stati realizzati con il telefono controllato. Ogni volta che tuo figlio o un tuo dipendente registrano un video o scattano una foto, questo sarà automaticamente caricato sul tuo account di mSpy.

app per controllare pc da iphone

Spesso capita che uno smartphone si perda o che venga rubato e questo rappresenta un pericolo per le informazioni che contiene. Bloccando il telefono o cancellandone il contenuto a distanza, potrai assicurarti che nessun dato personale finisca nelle mani sbagliate.

Gestisci le Chiamate mSpy ti permette di visualizzare tutte le chiamate ricevute o effettuate, con tanto di dettagli su data e ora. Registro delle chiamate e Rubrica Blocco Chiamata Ricevuta.

Visualizza SMS Questo software per monitorare i cellulari ti permette di leggere tutti i messaggi di testo o multimediali inviati o ricevuti dalla persona controllata, anche se questa dovesse averli cancellati. Leggi le Email Con quest'app per monitorare i cellulari ti potrai assicurare che i tuoi dipendenti non perdano tempo a scrivere email private e allo stesso tempo scoprirai se i tuoi figli sono vittime di abusi online.

‎Desktop remoto Microsoft su App Store

Monitora l'Utilizzo di Internet Visualizza tutti gli indirizzi visitati dall'utente attraverso il browser del proprio telefono e controlla cosa fa quando è su internet, dando un'occhiata alla cronologia di navigazione. Accedi al Calendario e alla Rubrica Controlla qualunque contatto presente nella rubrica e non perderti un solo appuntamento inserito all'interno del calendario del telefono.

Comandare iphone da pc senza jailbreak

Calendario, Appunti, Eventi Contatti. Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni. Ho un IP fisso, quindi non è questo il problema.

Come comandare iPhone da PC

La uso per controllare un pc di un osservatorio remoto, da iPad, e mi piace perché è forse l'unica che dà proprio l'impressione di stare davanti al pc Nelle stesse condizioni Teamviewer 11 non si sconnette praticamente mai, quindi non ritengo che sia un problema infrastrutturale.

Sto provando a verificare qualche variante di configurazione, ma per ora più di tre stelle non mi sento di assegnarle. Le pecche sono solo 2 e credo facilmente risolvibili: Novità Cronologia aggiornamenti Cronologia aggiornamenti 8.

Correzione di diversi bug. È stato risolto un problema a causa del quale alcuni utenti non si connettevano a un desktop salvato creato da un file RDP.

Anteprima App Store

Correzione del puntatore del mouse per iOS 9 in iPhone 6s. È stato risolto un errore per cui non veniva visualizzato il tastierino sullo schermo quando si toccava il pulsante "" sull'estensione per tastiera. Altre informazioni sulla ricerca di iOS: È stato risolto un problema che impediva agli utenti di avviare le app raggruppate. È possibile scegliere l'impostazione intelligente in modo che corrisponda al dispositivo in uso oppure personalizzare l'impostazione come si vuole.