Confronta la cronologia degli acquisti con le voci dell'estratto conto

Guida: come visualizzare la Cronologia Acquisti in AppStore?

Smartwatch e robot Xiaomi in sconto flash a partire da 48 euro 8 Ago Estate al top con Yi Action Cam custodia subacquea in sconto a 34,99 euro 7 Ago Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico 8 Ago Recensione Anker Roav F2: Bluetooth, MP3 e caricatore auto tutto-in-uno 7 Ago Recensione cavalletto video Andoer, riprese fluide con reflex e smartphone 6 Ago I migliori microfoni per iPhone e iPad per videomaker, youtuber e giornalisti 20 Lug Ancora in primo piano.

Tutto su iOS Trova l'app che vuoi nascondere, quindi fai clic con il pulsante destro del mouse o fai clic tenendo premuto il tasto Ctrl e scegli Nascondi acquisto.


  • localizzazione numero di cellulare.
  • App per iOS!
  • Navigazione articoli.
  • Guida: come visualizzare la Cronologia Acquisti in AppStore?Guida iPhone – iPhone 6s e 6s Plus.
  • spie per cellulari android;
  • Controlla lo stato degli abbonamenti?

Nel messaggio di conferma visualizzato, fai clic su Nascondi acquisto. Nella pagina Informazioni account, scorri fino a Elementi nascosti. Trova l'app che desideri mostrare. Fai clic su Mostra, quindi su Fine.

Come vedere tutte le app scaricate | Salvatore Aranzulla

Ulteriori informazioni Nascondendo un'app, non si annulla il relativo abbonamento. Quando si nasconde un elemento non viene nascosto anche il record dell'acquisto.

Sull'iPhone, sull'iPad o sull'iPod touch

Per vedere i dettagli dei tuoi acquisti, puoi controllare la cronologia degli acquisti. A prescindere dal sistema operativo in uso sul tuo dispositivo, questo te lo anticipo subito, potrai visualizzare sia le applicazioni che hai scaricato a costo zero sia quelle che hai eventualmente provveduto ad acquistare. Ti auguro, come al solito, buona lettura! Ti interessa capire come vedere tutte le app scaricate e stai utilizzando uno smartphone oppure un tablet Android?


  • come clonare un cellulare a distanza!
  • Cronologia acquisti, verifica tutte le app e contenuti comprati su iPhone e iPad - hoa10gio.com.
  • iphone 8 utilizza dati cellulare per.

Ora ti spiego in che modo procedere, non preoccuparti! Una volta visualizzata la schermata principale dello store di casa Google, tappa sul bottone con le tre linee in orizzontale che sta in alto a sinistra e scegli la voce Le mie app e i miei giochi dal menu che appare. Nella nuova sezione del Play store che ti verrà mostrata, troverai tutte le app da te scaricate organizzate in tre differenti schede, quelle poste in alto: Raccolta tramite la quale puoi visualizzare tutte le app scaricate e Installate tramite la quale puoi visualizzare solo le app che hai scaricato e che attualmente risultano installate sul dispositivo.

Se non riesci a trovare una specifica app in elenco, puoi tappare sul simbolo della lente di ingrandimento nella parte in alto a destra dello schermo ed seguire una ricerca per nome, mentre servendoti del menu che trovi sempre sulla destra puoi scegliere di ordine le applicazioni in maniera diversa per nome, per ultimo aggiornamento oppure per dimensioni. Le app che al momento non sono installate sul dispositivo possono essere scaricate nuovamente senza problemi semplicemente facendo tap sul bottone Installa che trovi accanto al relativo nome in elenco e poi su quello Accetto.