I più letti della settimana

È completamente gratuito e molto facile da utilizzare.

Come spiare un cellulare senza installare programmi

Grazie ai servizi iCloud di Apple, è possibile rilevare a distanza la posizione geografica di un iPhone e inviare comandi da remoto al telefono utilizzando uno strumento denominato Trova il mio iPhone. Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano.

Come spiare le conversazioni su WhatsApp: le 3 app più efficaci

Home Telefonia Cellulari Spiare cellulari Programmi per spiare cellulari I migliori programmi per spiare cellulari. Se puoi, inoltre, installa un buon antivirus per Android.

[TUTORIAL-ITA] spiare gratis completamente un cellulare 2018

Altra cosa altrettanto importante è che bisogna sempre diffidare dei link ricevuti via email o SMS. Altre potenziali armi nelle mani dei malintenzionati sono le falle di sicurezza e i difetti di progettazione che possono essere presenti nei sistemi operativi e nelle app che utilizziamo sui nostri smartphone.

Social engineering

Tutto questo, tradotto in parole povere, significa che un malintenzionato potrebbe entrare momentaneamente in possesso del tuo smartphone magari sfruttando il una tecnica di social engineering , scansionare il codice QR di WhatsApp Web sul proprio PC o sul proprio tablet e ottenere un accesso continuativo al tuo account WhatsApp senza che tu te ne accorga. Dico accesso continuativo perché WhatsApp Web e WhatsApp per PC funzionano anche se lo smartphone è connesso a Internet tramite rete dati, quindi anche se il telefono si trova lontano dal PC.

I messaggi per fortuna non vengono captati, si riescono ad ottenere solo gli orari di accesso a WhatsApp, ma è bene sapere che esistono anche soluzioni di questo tipo. Quanto alle falle di sicurezza presenti in app e sistemi operativi, non esistono delle tecniche precise per sfruttarle in quanto ogni falla di sicurezza ha delle caratteristiche ben precise. In alcuni casi, per essere attaccati ed esporre i propri dati ad accessi non autorizzati, basta semplicemente aprire un file malevolo, mentre in altri basta visitare un link studiato appositamente.

Dipende tutto dal tipo di falla che il malintenzionato intende sfruttare.


  • Monitora la posizione del cellulare - senza l'installazione del software spia.
  • Monitora il tuo telefono target -GPS Phone Tracker.
  • come spiare whatsapp aranzulla.

Per scongiurare questi rischi bisogna usare le versioni più aggiornate di app e sistemi operativi e bisogna, di tanto in tanto, andare a controllare le impostazioni di privacy delle proprie app. Se ti serve una mano per aggiornare Android o aggiornare iOS , rivolgiti pure ai tutorial che ho scritto su questi argomenti. Ora, se le informazioni viaggiano sulla rete wireless in maniera cifrata e il sistema usato per cifrarle è sicuro, non ci sono grossi rischi. Poi i giochi sono fatti e ognuno dei due potrà spiare l'altro come e quando vuole.

WhatsApp: 3 app per spiare le conversazioni (+ bonus 2018)

Certo sapendo di essere spiati, occasioni e distrazioni vanno rigorosamente evitate , anche se il modo per farla franca c'è sempre, ad esempio utilizzando un telefono segreto per flirt e scappatelle. Ma attenzione a fare i furbi, il partner potrebbe fregarvi in un attimo.

Intercettare un cellulare? Molto più facile di quanto si pensi

E chi la fa l'aspetti! Le ho tenute entrambe per diverso tempo e hanno sempre funzionato alla grande. Invece Cerberus non la conosco ma su internet ne parlano bene Menu Amore e Psiche Storie Trend.