Cos’è e a cosa serve l’IMEI

Questo è un altro strumento eccellentissimo che ti offrirà l'opportunità di verificare se il tuo dispositivo è stato messo sulla lista nera. Devi soltanto inserire il codice IMEI e il programma ti fornirà l'informazione necessaria. È facilissimo da utilizzare ma diversamente dagli altri che abbiamo visto, non offre altri servizi.

Come Verificare IMEI iPhone - hoa10gio.com

Questo è un video dettagliato per aiutarti a verificare se il tuo iPhone è stato messo sulla lista nera. Per gli utenti da Android, questo è un video fantastico che vi potrà uiutare.

I seguenti 9 utenti hanno ringraziato giometal per aver trovato utile questo post:

Speriamo che ora tu sappia come verificare se il tuo dispositivo è stato messo sulla lista nera. Prova uno degli strumenti gratuiti elencati nella Terza Parte e facci sapere se puoi verificare lo status del tuo dispositivo e se hai dei problemi. Recupera i dati eliminati dai dispositivi Android, dalle schede SD e dai dispositivi Android interrotti. Domande relative ai prodotti? Non è strano avere a volte degli iPhone comprati direttamente dal fabbricante che vengono sbloccati. Alcuni si trovano in perfette condizioni. La maggioranza delle persone non vogliono rischiarsi ad avere un dispositivo sulla lista nera o con il codice IMEI bloccato.

Come controllare se un iPhone, iPad, iPod Touch è bloccato tramite IMEI o numero di serie

In questo articolo affronteremo questo problema. Ma spiegheremo prima cosa significa avere un IMEI sulla lista nera. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo. Visita il nostro e-Commerce Contattaci.

Gli accessori per iPhone da portare in vacanza. Come riconoscere la Custodia Originale Apple. Aggiornare iOS di iPhone e iPad in tutta sicurezza. Come creare un account Nintendo. Come creare un account per Xbox Live. I primi effetti collaterali di Pokémon GO. Una storia commovente fra padre e figlio.

Acquisto iPhone usato: come controllare se il dispositivo è bloccato

E del loro videogioco…. Caratteristiche, configurazione e giochi per Controller Smartphone. Home Apple Come sapere se un iPhone Usato è rubato oppure bloccato. Ecco le differenze Apple Blob Video - 29 settembre 0. Vuoi acquistare un iPhone e sei indeciso se scegliere un iPhone Ricondizionato oppure uno Usato?

I nostri clienti sono anche download eseguono:

Facciamo chiarezza sulle differenze fra i due stati dei dispositivi, Imparare a riconoscere un iPhone rubato oppure bloccato prima di procedere all'acquisto ti consente di evitare truffe. Successivamente, vai al sito iphoneimei. Questo è uno dei più noti siti web che fornisce questo tipo di informazioni. La verifica se è bloccato è solo a pagamento!


  • controllare fotocamera iphone da pc?
  • come spiare un samsung da iphone.
  • Come i fa a capire se il proprio iPhone è bloccato o sbloccato?.
  • controllo numero seriale iphone 8.
  • cosa controllare quando si compra iphone usato;

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito web.


  1. Verifica IMEI iPhone!
  2. Cosa fare se l’iPhone è bloccato?;
  3. come localizzare un cellulare android dal pc;
  4. Come Verificare lo stato di un Codice IMEI.
  5. Operazioni preliminari: ricerca IMEI iPhone.
  6. juego de espia para android.
  7. Ecco come verificare su un iPhone è Bloccato o Rubato, prima di acquistarlo usato.