Visualizzare una pagina web aperta su un altro dispositivo

Come visualizzare la cronologia di Safari su iPhone e iPad? - GUIDA

Tocca Contenuti personali scorri verso il basso fino a "Impostazioni posizione". Controlla che i servizi di geolocalizzazione siano attivi. In caso contrario, tocca I servizi di localizzazione non sono impostati su sempre Posizione Sempre. Modificare la cronologia Modificare i luoghi visitati Se nella cronologia è indicato un luogo errato, puoi modificare la posizione e l'ora in cui l'hai visitato. Individua il luogo errato nella cronologia e toccalo. Tocca Cerca un luogo o un indirizzo o scorri e seleziona il luogo corretto dall'elenco. Passare da miglia a chilometri e viceversa Per modificare come vengono indicate le distanze nella cronologia, tocca Menu Impostazioni Unità di misura.

Eliminare un giorno Importante: Tocca Altro Elimina il giorno. Eliminare la cronologia delle posizioni Puoi eliminare la cronologia della posizioni interamente o in parte.

Come Visualizzare la Cronologia Cancellata di Safari su iPhone

Scorri fino a "Impostazioni posizione". Per eliminare parte della cronologia: Hai trovato utile questo articolo? Guida Come utilizzare Google Maps Come iniziare a utilizzare l'app Google Maps Download delle aree e navigazione offline Individuare la posizione e migliorarne la precisione Visualizzare o modificare la cronologia Suggerimenti utili Trovare informazioni su luoghi, traffico e trasporto pubblico Trovare e salvare un parcheggio.


  • bumper iphone 8 Plus c cellular line.
  • come controllare che liphone non sia rubato.
  • iphone 8 utilizza dati cellulare per!
  • come copiare la rubrica da blackberry a iphone 5.
  • localizzare una persona con il cellulare;
  • Come visualizzare la cronologia | Salvatore Aranzulla!

Tocca e tieni premuto il tasto freccia. Puoi toccare qualsiasi collegamento che desideri aprire. Similmente alla visualizzazione della cronologia con Safari, iMyFone Umate Pro è un modo molto comodo per controllare la tua storia di navigazione, ma in realtà è molto più veloce ed efficace. Di seguito sono riportati i passi da seguire per accedere alla cronologia su iPhone utilizzando iMyFone Umate Pro. Fai clic sull'opzione "Cancella Dati Privati". Una volta fatto, iMyFone avvia la scansione del dispositivo per i file privati.

Bloccare i cookie

Una volta terminata la scansione, vedrai la scheda "Cronologia di Safari". Cliccaci su per visualizzare tutta la cronologia di navigazione. Utilizzare Safari per vedere la cronologia di navigazione su iPhone è di sicuro un metodo semplice.

SCAMBIARE I CELLULARI AI FIDANZATI: DISTRUGGERE LE COPPIE

È qui che iMyFone Umate Pro entra in gioco. Si tratta di un software intuitivo e molto facile da utilizzare per ogni funzione che riguardi la visualizzazione di diversi tipi di cronologia, liberare spazio, cancellare i dati, garantire la privacy e molto altro. Anche se Safari potrebbe non essere uno strumento efficace nel visualizzare e cancellare i diversi tipi di file di cronologia, è tuttavia capace di altre funzioni molto utili. Come già sappiamo, puoi passare alla modalità privata durante l'utilizzo di Safari. Questo la rende un efficace metodo preventivo per conservare la memoria.

Puoi anche bloccare dei siti web specifici con Safari.


  1. Eliminare cronologia, cache e cookie.
  2. Sull'iPhone, sull'iPad o sull'iPod touch.
  3. app spia sms android.
  4. importare rubrica vcf su iphone X?
  5. Questo è molto utile se si desidera filtrare determinati contenuti che non vuoi che i tuoi bambini aprano. Infine, Safari consente di disattivare e bloccare le schede. Infine, puoi anche cercare all'interno delle pagine web e anche visualizzare la fonte di una pagina web. Kevin Walker is a senior editor who specialize in iOS products, has helped millions of people by sharing useful iOS tips and tricks.

    Come visualizzare la cronologia

    Semplici Passaggi per Controllare la Cronologia su iPhone. Come Pulire la Cache di Facebook sul mio iPhone? Memoria dell'iPhone Quasi Piena: