Configurare connessione Internet Wind su iPhone

Attivare o disattivare i dati cellulare Puoi attivare o disattivare i dati cellulare per limitare l'uso della rete cellulare per la connessione a internet da parte di app e servizi. In base all'operatore e al dispositivo, potresti visualizzare altre opzioni elencate sotto Opzioni dati cellulare: Puoi selezionare il tipo di connessione di rete da utilizzare per voce e dati.

Riavviare l'iPhone o l'iPad

Attiva o disattiva Roaming voce: Attiva o disattiva Roaming dati: Se disponi di un piano dati internazionale, potrebbe essere necessario mantenere attiva questa funzione. Visualizzare la quantità di dati utilizzata Per visualizzare la quantità di dati cellulare utilizzata, accedi a Impostazioni e tocca Cellulare o Dati cellulare.

Aiuto Se ancora non riesci a connetterti a una rete cellulare, scopri cosa fare. Se utilizzi un account Exchange ActiveSync, questo account potrebbe continuare a usare i dati cellulare anche se li disattivi per Mail e Calendario.

Configurare l'APN sull'iPhone

Dopodiché prova a collegare il computer alla rete wireless generata dall'iPhone e scopri se la connessione funziona. Grazie alle indicazioni che ti ho appena dato sei riuscito a configurare iPhone Wind ma no ti funzionano ancora gli MMS? Nulla di cui preoccuparsi. Anche in questo caso basta recarsi nelle impostazioni del dispositivo e regolare in maniera opportuna i parametri della connessione Internet.

Nel caso in cui incontrassi delle difficoltà durante la procedura di configurazione del tuo iPhone, collegati a questa pagina del sito Internet di Wind e consulta la documentazione ufficiale dell'operatore.


  • portacellulare per correre iphone 5.
  • come spiare il whatsapp di unaltro.
  • iphone 8 Plus problemi dati cellulare.
  • app per scoprire password wifi per iphone.
  • Non funziona Internet sul nostro iPhone? - Sharemag.
  • Se su iPhone o iPad visualizzi il messaggio Nessun servizio o Cerco.
  • Come configurare iPhone Wind?

Per visualizzare le istruzioni relative al tuo modello di iPhone, seleziona la voce Apple dal menu a tendina Marca e il modello del tuo iPhone es. Dopodiché seleziona il tipo di istruzioni che desideri visualizzare es.

Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di. L'operatore telefonico è l'unico a poter accedere ai dettagli del tuo account e gestirli. Se l'operatore conferma che non ci sono problemi relativi al tuo account o alla tua rete, ma ancora non riesci a connetterti a una rete cellulare, contatta il supporto Apple.

Visualizzazione e modifica dell'APN (Access Point Name) sull'iPhone e sull'iPad

In alcuni Paesi o aree geografiche potrebbe essere disponibile l'opzione Mobile invece di Cellulare. Verificare l'area di copertura Assicurati di trovarti in un'area con copertura della rete cellulare. Successivamente, segui questi passaggi: Se sei in viaggio all'estero, assicurati che il dispositivo sia configurato per il roaming dati. Riavviare l'iPhone o l'iPad Riavvia il dispositivo. Verificare la disponibilità di un aggiornamento delle impostazioni relative all'operatore telefonico Per verificare manualmente e installare un aggiornamento delle impostazioni relative all'operatore telefonico: