Togliere codice iPhone – Alternativa 2 (Touch ID)

Per quanto sia spesso sottovalutato, questo passaggio permette infatti di creare una prima barriera di sicurezza contro gli impiccioni.


  • spiare messaggi whatsapp ios.
  • come spiare messaggi sms.
  • Come abilitare il codice di blocco su iPhone e iPad?!
  • come controllare il seriale delliphone.
  • come controllare stato riparazione iphone!
  • come capire se iphone bloccato.
  • s4 vs iphone 6 Plus vs xperia z3;

Non si tratta certo di casi molto frequenti ma comunque possibili. Selezionando gli altri tempi ricordatevi sempre che, se lasciate il vostro iPhone posato da qualche parte, chiunque vi potrà avere accesso per un determinato tempo. In termini pratici, quando il vostro smartphone è bloccato, vi basterà sollevarlo per avere accesso alle notifiche visualizzate sul display.

Come Sbloccare iPhone Senza Codice [TUTORIAL INCREDIBILE] - iPhone Sbloccato Senza Codice [PRANK]

La sicurezza del vostro dispositivo aumenterà e basterà posizionare il vostro dito sopra il sensore per avere accesso alla home. La maggior parte di voi avrà sicuramente abilitato queste opzioni in fase di configurazione iniziale.

Come attivare/disattivare codice blocco/sblocco iPhone e iPad

Ma per chi non lo ha fatto? Ripercorriamo brevemente come attivare il blocco schermo su iPhone con codice o impronta digitale. Verrete poi guidati passo a passo nella configurazione. Se siete fanatici della privacy vi farà piacere sapere che potete decidere di non visualizzare le notifiche per intero nella schermata di sblocco. Per quanto riguarda il reset del vostro dispositivo dopo un numero di tentativi errati andateci con cautela.

ATTENZIONE

Siamo giunti quasi alla fine della nostra guida, ma non possiamo non trattare un argomento. Mi raccomando, tieni il dito appoggiato sino a quando non senti una veloce vibrazione o non viene chiesto di collegare il dito.

La procedura da effettuare è la stessa che ti ho già indicato nelle precedenti righe. Adesso scorri la schermata che ti viene mostrata, individua la voce Touch ID e codice e pigiaci sopra. Successivamente pigia sulla voce Disattiva apparsa a schermo in modo tale da confermare la scelta effettuata. Se hai attivo il Portachiavi iCloud ti verrà inoltre chiesto se è tua intenzione disattivarlo oppure no, puoi rispondere a questa domanda come meglio credi. Please click here if you are not redirected within a few seconds.

Come togliere codice di blocco iPhone

Questo sito contribuisce alla audience di. Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Home Telefonia iPhone Altro su iPhone Come togliere codice iPhone Nei giorni scorsi hai acquistato il tuo primo iPhone e ben contento della cosa hai cominciato a mostrate ad amici, parenti e colleghi di lavoro il nuovo dispositivo in tuo possesso. Articolo bloccato Per leggere l'articolo, abilita Javascript o disabilita il tuo Adblock.