Lascia un commento
2. Recuperare i messaggi eliminati iPhone da iCloud

L'iPhone è un dispositivo mobile che fa parta della famiglia degli smartphone e che si contraddistingue per le alte prestazioni multimediali che è in grado di produrre. Tante sono le funzioni assolte da un iPhone , prima fra tutte, ovviamente, quella dell'invio e della ricezione di messaggi di testo.

Il problema sorge quando questi messaggi, in modo involontario o voluto, vengono cancellati. In tutti i casi nei quali si rende necessario il loro ripristino , l' iPhone offre la possibilità di farlo. Ecco 5 modi per recuperare i messaggi cancellati da un iPhone.

Come Recuperare i Messaggi di Testo Eliminati sull’iPhone con/senza Backup

Una delle modalità più seguite per ripristinare i messaggi cancellati è quella di utilizzare il backup di iTunes. Per svolgere al meglio questa operazione occorrerà collegare il proprio dispositivo ad un personal computer e portarsi su iTunes. Poi entrate nel menu "File" e cliccate su "Dispositivi". Sarà infine necessario scegliere l'impostazione "Ripristina da backup". Dopo qualche istante, tutti i vecchi dati, ivi compresi i messaggi cancellati, saranno di nuovo visibili sul dispositivo.

hoa10gio.com iOS | Recover Deleted SMS, Contacts, Notes, Photos from iPhone – Mobile Manager

Un secondo metodo è quello di utilizzare iCloud, un programma apposito per il recupero di determinati dati. Dopo aver cancellato i dati dall'iPhone, sarà necessario accedere alla schermata "Ripristina da un backup iCloud". A questo punto verrà richiesto di digitare l'ID e la password.


  • come controllare iphone da un altro iphone!
  • localizzare mio cellulare?
  • cellulari apple iphone 6 Plus prezzo.
  • Come recuperare iPhone cancellati SMS da Dr. Fone per iOS.
  • Articoli recenti.
  • spiare samsung galaxy note 5.

Dopo aver effettuato l'inserimento, avrà inizio il processo di ripristino dei dati. Solo in un secondo momento verranno ripristinati i messaggi.

Introduzione

Occorrerà quindi avere molta pazienza perché i dati scaricati saranno completati solo dopo alcuni minuti. In alternativa ai due metodi sopra descritti, è anche possibile recuperare messaggi scaricando un programma specifico per il recupero dei dati. Un programma cioè, che non è contenuto all'interno del dispositivo.

Occorrerà quindi, a connessione attiva, trovare e scaricare il programma ed aprirlo. Il consiglio è quello di utilizzare il programma nella sua versione gratuita di prova, in modo da risparmiare tempo e soprattutto denaro. Attenetevi alle indicazioni contenute all'interno del programma per recuperare i messaggi che sono stati cancellati in precedenza.

Qualora desideriate avvalervi di una efficace azione combinata, ecco la possibilità di unire programmi e backup per il recupero dei vecchi messaggi. Per prima cosa occorrerà trovare, scaricare ed aprire un programma apposito di ripristino dei dati. Questo, una volta aperto, dovrà essere in grado di trovare immediatamente il file di backup di iTunes del proprio iPhone. Vi si aprirà poi una schermata con tutti i messaggi scritti e ricevuti.

Come recuperare SMS cancellati, iMessage da iPhone SE/6S/6/5S/5C/5/4S/4/3GS

Selezionate quelli che intendete recuperare e cliccate poi su "Recover". Sempre più utenti iPhone sono chiedendo aiuto per recuperare i messaggi SMS cancellati.

Anche, Se hai mai sincronizzato il vostro iPhone con iTunes, C'è anche un altro modo: Hai bisogno di aiuto da uno strumento di recupero di iPhone testo messaggio. Ho ricevuto un messaggio da una persona a caso e volevo eliminarlo.

Due facili soluzioni per recuperare gli SMS dall’iPhone:

C'è un modo possibile? Per favore mi dica c'è.


  • programmi gratuiti per spiare un cellulare!
  • 4 metodi per Recuperare i Messaggi WhatsApp Eliminati su iPhone.
  • come spiare i messaggi di facebook?
  • come capire se ho iphone X o 4s;
  • Come Recuperare i Messaggi di Testo Eliminati sull’iPhone con/senza Backup!
  • tasto accensione iphone 8 originale!
  • trovare password iphone.

Ottenere un recupero SMS per iPhone prima: Fone Wondershare per gli utenti Windows fa di più. Innanzitutto, Collegare l'iPhone al computer ed eseguire il programma dopo l'installazione. Verrà visualizzata un'interfaccia come segue. Quando la scansione termina, tutti trovati saranno elencati i dati in chiaro, Categorie organizzate.