Scoprire password WiFi con iPhone delle reti a cui ci si è già collegati

Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano.

Come Trovare e Recuperare la Password Wifi Persa in un Click!

Scoprire password WiFi con iPhone delle reti altrui Come anticipato in apertura, puoi scoprire la password del WiFi direttamene con il tuo iPhone anche per quel che concerne le reti senza fili alle quali non ti sei mai collegato. Per saperne di più al riguardo, ti consiglio di leggere la mia guida su come impostare password WiFi.

Io ti suggerisco di cambiarla e di impostarne una a paciere in modo tale da non renderla recuperabile da parte di eventuali malintenzionati. Per saperne di più, leggi il mio post su come cambiare la password del modem.

Conclusioni

Articolo bloccato Per leggere l'articolo, abilita Javascript o disabilita il tuo Adblock. Leggi le istruzioni per sbloccare l'articolo.

Quindi, tocca Portachiavi e metti su On il toggle di fianco a Portachiavi iCloud. A questo punto, invece di vedere la password del WiFi su iPhone, puoi scoprirla con Mac. Accendilo ed effettua il login.

Come Trovare La Password Wifi

Poi, spostati nella sezione iCloud. In quella sezione, individua il SSID corrispondente alla rete wireless di tuo interesse.


  1. maccanismi.
  2. Password WiFi salvata su iPhone: come trovarla - ChimeraRevo?
  3. Recuperare password WiFi su smartphone e tablet.
  4. Come trovare la password WiFi su iPhone e iPad no-Jailbreak.
  5. apn dati cellulare wind iphone 7 Plus;
  6. programma per spiare un pc a distanza?

Quindi, clicca due volte su di esso. Per ultimo, scopri la combinazione segreta cliccando Mostra password. Ti verrà chiesto, per motivi di sicurezza, di digitare la password del Mac. Se desideri approfondire su questa procedura, potresti leggere la guida in cui ho spiegato come vedere le password WiFi salvate su Mac. Ora che sai come vedere la password del WiFi su iPhone , ricordati di annotarla per evitare problematiche del genere in futuro. Puoi memorizzare le chiavi di sicurezza anche con app gratuite.

Password WiFi salvata su iPhone: come trovarla

Una delle migliori, è 1Password e la trovi a questo indirizzo su iTunes Store. Con essa, appunto, puoi ricordare tutte le password delle reti WiFi alle quali ti connetterai e non solo. Potrai archiviare anche quelle di altri siti web o applicazioni. Se invece non sei riuscito a vedere la password del WiFi su iPhone , non disperare.

Potresti provare a visualizzarla anche con altri dispositivi con sistema operativo differente. Ad esempio, se hai un computer con Windows 10 , potresti vedere le password del WiFi salvate su Windows Oppure, se hai uno smartphone Android , potresti vedere le password del WiFi su Android.


  • Se ti serve aiuto per la password Wi-Fi.
  • Come Trovare la Password Wifi su Windows (7, 8, 10);
  • applicazione per spiare un iphone?
  • Come scoprire password WiFi con iPhone | Salvatore Aranzulla!
  • come rilevare la posizione di un cellulare android?
  • recuperare password wifi inserita iphone?
  • In fin dei conti si tratta di dati estremamente sensibili e la sicurezza in questi casi non è mai troppa. E se non ho mac? Pero un misero pc? Posso ugualmente risalire alle password? Se si Che programma devo usare sul pc? Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Show menu Hide menu. Codice di sicurezza a 6 cifre, numerico ed alfanumerico con iOS 9 Safari si chiude da solo su iPhone e si blocca su Mac 1Password 6 per Mac: