Scrivi un commento

Rintracciare Telefono Android A differenza dell'iPhone, sugli smartphone Android ci sono molti modi per rintracciare un telefonino. L'opzione migliore è quella di configurare Gestione dispositivi in via preventiva, prima cioè di perdere il telefono. Con la funzione di gestione dispositivi Android già spiegata nel dettaglio in un altro articolo, si potrà far squillare il telefono a distanza, localizzarlo sulla mappa o cancellare la sua memoria completamente nel caso in cui sia ormai non recuperabile.

Il servizio permette di installare l'app da remoto e, usando il computer, di collegarsi al cellulare usando lo stesso account Gmail o Google.

Condividi questa App tramite

Tutto questo senza dover configurare assolutamente l'app sul cellulare da localizzare e rintracciare. Per ulteriori dettagli, rimando alla pagina ufficiale sul sito Samsung. Andate e accedere al sito web Trova il mio cellulare. Controllare la barra laterale sinistra e assicurarsi che il dispositivo sia collegato al proprio account.

Servizi online

Ora, tutto quello che dovete fare è la selezione 'Individuare il dispositivo' nella barra laterale e fare clic sul pulsante localizzare. Se il dispositivo è in linea e telecomandi è abilitato, si dovrebbe vedere la sua posizione approssimativa.


  • Localizzare gli amici per un raduno?
  • Tutti i modi di rintracciare il telefono (Android, iPhone, Windows) - hoa10gio.com?
  • malware espia para android.
  • come bloccare un numero di cellulare con iphone 8 Plus.

Trova il mio cellulare permette anche di fare altre cose, come il blocco del dispositivo, lasciando squillare con un messaggio e cancellare i suoi dati. Rintracciare IPhone Il modo migliore per rintracciare l'iPhone è la funzione Trova il mio iPhone che è attiva, per impostazione predefinita. L'applicazione permette di trovare e localizzare la posizione del telefono sulla mappa da un computer o da un altro iPhone.

Localizzazione dispositivi iPhone e BlackBerry

L'app permette di inviare uno squillo, inviare un SMS dal telefono con le coordinate rilevate o cancellare il contenuto della memoria. Tutti i dettagli su questa applicazione sono disponibili nella guida su come ritrovare l'iPhone perso o rubato. Rintracciare Windows Phone Lumia I nuovi smartphone Lumia e Windows Phone hanno la loro funzione inclusa per localizzare e rintracciare il telefono perso o rubato. In questa pagina la guida completa al servizio Trova il mio telefono di Windows. Se si vuol localizzare lo smartphone di un'altra persona , ci sono due possibilità.

Se si ha il permesso, abbiamo visto, in un altro articolo, le App per inviare la posizione dal cellulare o farsi seguire in tempo reale , molto utili nel caso di un appuntamento con amici o per seguire i movimenti dei propri figli. Il team di sviluppo da quello che ho potuto trovare online mi sembra molto esperto e professionale.


  1. Cambia lingua.
  2. '+relatedpoststitle+'!
  3. Localizzare telefoni Android.
  4. spiare un cellulare con android.
  5. microfoni spia per cellulare;
  6. come faccio a sapere se ho un iphone X o 4s.
  7. Oltre a tutte le caratteristiche più comuni, mi è piaciuta la funzionalità di poter scattare foto da remoto, sia con la camera frontale che quella posteriore. Infatti se non si ha un contratto mobile che comprenda anche il traffico dati, questa è la soluzione ideale. Infatti è dotata di una bussola che punta verso una persona da raggiungere, indicando oltre alla distanza che ci separa, la direzione da percorrere.

    Trova i miei amici: Purtroppo funziona solo fra dispositivi Apple, da quello che mi risulta, quindi se un gruppo di amici vogliono vedere dove sono le persone, dovranno possedere tutti un dispositivo della Mela! Una fra le migliori applicazioni per iPhone da consigliare sicuramente. Ecco una nuova app, Glympse , dove è possibile vedere dove si trova una persona tramite un link generato.

    È totalmente gratuita e disponibile per tutte le piattaforme mobile e anche per il desktop. Ecco una spiegazione davvero completa: Privacy Vi ricordo che per motivi di Privacy , per monitorare una persona e i suoi spostamenti, dobbiamo averne il suo consenso. Questo lo possiamo avere se aderisce volontariamente ed espressamente essendo maggiorenne a un servizio, oppure vi concede il diritto di tracciatura della sua posizione.

    Questo elenco credo sia abbastanza esaustivo per capire e scoprire dove si trovi una persona o un cellulare. In qualsiasi momento sapremo dove stia andando e se ha raggiunto una determinata destinazione. Ho scritto questo articolo perché ero un grande fan di Google Latitude , ma purtroppo questo servizio è stato sospeso e non più disponibile.

    Come localizzare un numero di cellulare | Salvatore Aranzulla

    Allora mi sono messo alla ricerca di servizi e applicazioni simili e ho trovato quelle precedentemente elencate. Credo che possano, nel loro complesso, essere capaci di sostituire egregiamente il vecchio servizio Googleiano! Provato sulle pagine bianche? Altrimenti puoi leggere questo articolo dove ti suggerisco siti e servizi per trovare il numero di cellulare di qualcuno.

    Hai provato a usare Facebook? In genere, di default, Facebook segnala la posizione quando qualche amico effettua un post.


    • Come localizzare qualcuno dal numero di telefono;
    • trucco per spiare whatsapp.
    • copia rubrica iphone su android.

    Vorrei sapere la posizione di una persona senza dover installare app sul suo telefono, magari attraverso il numero. Purtroppo ancora non ho trovato neanche io servizi online senza app.

    Magari dovresti trovare il modo di registrare il numero in qualche portale, verificare la registrazione attraverso il messaggio che ti mandano e dopo potresti fare il tutto. Salve , per favore vorrei sapere come posso fare a sfuggire da un ex che mi sta pedinamo. Sa dove sono, senza che io gli abbia parlato da mesi. Secondo voi devo cambiare il numero di telefono, oppure disattivare il mio acount Facebook? Guardi cambiare il numero di telefono sarebbe la soluzione migliore, come eliminare o rimuovere un amico da Facebook.

    Localizzare numero cellulare

    Nel caso potrebbe resettare il cellulare e comunque impedire su Facebook che lui possa vedere cosa stia facendo e se ha il GPS vedere i post che sta pubblicando da dove li invia. Salve vorrei trovare una persona a me molto cara. Il telefono suona, ma non mi risponde. Mi servirebbe anche il suo indirizzo. Un suggerimento è quello di inserire il numero di cellulare nel campo di ricerca degli amici su Facebook.

    Aggiungere la parsona e vedere che luoghi visita. Salve, volevo sapere se era possibile rintracciare un numero di telefono cellulare. Ho provato con vari dei siti indicati sopra, ma con nessuno mi è stato possibile.