Gestione Dispositivi Android

Seleziona il tuo telefono. Clicca sul nome del cellulare sulla sinistra della pagina. Una volta determinata la posizione del cellulare, verrà mostrata sullo schermo. Se necessario, blocca il dispositivo.


  1. localizzazione cellulari samsung.
  2. rete dati cellulare vodafone iphone X.
  3. limitare dati cellulare iphone!
  4. Vedere dove si trova un Cellulare grazie ad un App!

Per evitare che i tuoi dati possano venire recuperati, puoi bloccare il cellulare seguendo questi passaggi: Apri la pagina web di "Trova dispositivo personale". Si trova al centro della pagina. Inserisci le tue informazioni di accesso.

Come ritrovare il cellulare Android | Salvatore Aranzulla

Digita il tuo indirizzo e-mail Samsung e la password. Spunta la casella "Non sono un robot". Si trova in fondo alla pagina. Verrà mostrata una lista dei tuoi telefoni o tablet Samsung. Seleziona il tuo dispositivo. Clicca sul cellulare che desideri bloccare.


  1. Localizzare un cellulare o una persona con Google Maps - hoa10gio.com.
  2. soft espia para android.
  3. come fare per sapere se iphone è in garanzia.
  4. recuperare sms cancellati da iphone;
  5. Scrivi un commento.
  6. app per rintracciare un cellulare.
  7. spiare whatsapp solo con il numero?

Verifica la posizione del tuo Samsung Galaxy. Quando viene trovata la sua posizione corretta, verrà visualizzata al centro della pagina.

Installare l'app

Blocca il tuo Samsung. Poi segui le istruzioni che appaiono sullo schermo.

Per la Famiglia

Potresti trovare questa opzione sulla sinistra della pagina; Come ultimo tentativo per proteggere i tuoi dati puoi cancellarli completamente dal tuo Samsung. Non ti sarà più possibile rintracciare il tuo cellulare. Si aprirà la pagina principale di Google Maps. Se non hai ancora effettuato l'accesso al tuo account Google, clicca sul pulsante blu Accedi situato sul lato destro superiore della pagina. Poi inserisci l'indirizzo e-mail e la password per l'account di Google che usi sul tuo telefono Android. Se non hai effettuato l'accesso allo stesso account che usi sul tuo dispositivo Android, clicca sull'icona del profilo nell'angolo in alto a sinistra della pagina, premi Aggiungi account e accedi all'account corretto con le tue credenziali personali.

Si trova nel lato superiore sinistro della pagina. Hai un dispositivo Apple e vuoi localizzarlo?

Trovare un dispositivo Android smarrito

Ti basterà avere un account iCloud ed utilizzare il servizio dedicato per localizzare un prezioso iPhone perso. Prima di tutto configura il tuo iPhone finché è nelle tue mani! Home Cellulari Altro su Cellulari Come localizzare un cellulare gratis online. Come localizzare un cellulare gratis online - ultima modifica: Come bloccare gli abbonamenti su smartphone. Instagram per per molti è ormai il social network del momento, alcuni si divertono a condividere i propri scatti e la propria vita, altri Come eliminare account Instagram, sospenderlo o farne il backup.

Come firmare le foto digitali gratis. Calendario serie A Tim Calcio. Come localizzare un cellulare gratis online condividi sui social network. Questa finestra si chiuderà automaticamente tra.

come conoscere la posizione di un cellulare rintracciare e localizzare un telefono gratis