Scheda nano-SIM

Anche per me stesso problema iphone 5s non mi arrivano più le notifche whatsapp, o meglio ne arrivano solo alcune a caso, questa mattina h. WhatsApp va in crash, con schermo in orizzontale e tastiera virtuale anomala.. Il blootouth non parte in automatico. Si scarica prima la batteria. Iphone 6s plus inutilizzabile..

In più ho problemi di connessione durante le telefonate.


  • La recensione dell'iPhone 7 Plus - Il Post.
  • localizzare un cellulare con il codice imei;
  • localizzare un cellulare dal numero gratis!
  • Il primato del design!

Devo per forza chiudere la conversazione ed effettuare una nuova chiamata. Ho sim Wind e iphone 7 con ios Ho aderito al programma beta installando la Un telefono che prima era un gioiello anche per il suo costo! Aggiornato tre giorni fa. Il giorno seguente Touch ID non funzionava da oggi nemmeno il tasto home. Sapete cosa posso fare? Batteria che si scarica in un lampo. Tutte le app di Apple sono mostruosamente più lente; per non parlare di quelle di terze parti. Batteria va giù drasticamente …. Apple dovrebbe farsi carico ti tale problema perché un telefono del Apple non costa tre soli grazie.

Blutooth viva voce macchina non funziona male si blocca. Leggeri sfarfalli video nei passaggi da app ad altre oppure mettendo la sveglia. Insomma il mio iPhone 7 è diventato una ciofeca. Ho un iPhone 6s…. Inoltre si scarica velocemente la batteria. Iphone 6s iOS Il richiamo covale con Siri per me era molto più che necessario.

Ad ogni aggiornamento il telefono ha rallentato sempre di più. Ora praticamente nonm riesco ad aprire nessuna applicazione. La schermata iniziale è una foto immobile! Anche a me, che ho iphone 7 plus, succede la stessa cosa per tutte le suonerie, anche messaggi e altre notifiche. Dopo aggiornamento a IOS Ci manca solo che Siri mi offenda! Domattina, prima ancora di lavarmi il viso, cambio immediatamente telefono… mai più iPhone… meledetti aggiornamenti!!!

A me mentre usavo Facebook mi è apparsa una riga orizzontale su tutto lo schermo.. Non è utilizzabile alcuna funzione in viva voce. Ciao anche io ho lo stesso problema su Renault Espace: Iphone 6, dopo aggiornamento con gli auricolari collegati, ricevo una chiamata e non rispondo, la suoneria continua a sentirsi in cuffia.

Blocchi e rallentamenti quando si scrivono msg anche su whatsapp. Spesso la home non ruota. Su iPad Pro, invece, sembra tutto ok. Stesso problema con il 7 di mia figlia. I phone 6 s: Reset non ha cambiato nulla.

Nessun centro assistenza aperto sabato pomeriggio!!! Iphone 6 dopo aggiornamento parte destra della tastiera funziona a scatti. A volte si blocca la L la M la P la O e il tasto cancella e invio. Scroll di tutte le app va a scatti. Per scrivere un messaggio mi ci vuole una vita per aspettare che la tastiere funzioni si nuovo.

Pessima figura di Apple. DJI GS PRO per comandare drone phantom 4 pro con ipad 4 mini crasha usando la funzione waypoint esattamente nle momento di inviare i dati della nuova missione al drone. Su whatsapp gli audio che mando si sentono malissimo. Iphone 6 plus Barra di installazione bloccata da 2 giorni…non mi fido a resettarlo perchè ho paura di perdere tutti i dati. Iphone 7 aggiornato ad IOS11 non funziona la registrazione schermo… inoltre ogni tanto quando apro le app mi spunta una schermata nera….

iPhone 7 e 7 Plus sono impermeabili

Purtroppo anche aggiornando non migliorerà la situazione. Ieri mattina sono partito da casa alle 9: Speriamo in una veloce soluzione da parte di Apple. App molto laggate, confermo il problema della tastiera piccola in versione orizzontale….

iPhone 7 Plus clone ITA: come distinguerlo dall'originale

Io Continuo ad avere problemi… iPhone 7 Ad esempio non mi ritrovo le foto live fatte su face time in galleria dopo averle scattate nonostante dalla imposyazioni sia tutto attivo. Su Instagram la tastiera a flash mi appare blu quando apro la direct.

La recensione dell’iPhone 7 Plus

Quando vado ad aumentare il volume dalla barra applicazione lo riporta basso come prima. Anche perché ho acquistato il telefono 3 giorni fa e non vorrei fosse il telefono in se. Spesso whatsapp si apre nero. Ho riscontrato molti problemi con questo ios 11 e il mio iPhone 6S, tutte sulle applicazioni di Apple e non quelle di terze parti. La ricerca sulla Rubrica è lenta ed anche lo scorrere tra i messaggi. Su Impostazioni non appare più la mia immagine di iCloud, ma solo le iniziali!

Insomma, mi sembra che questa volta Apple non abbia fatto un bel lavoro…! Vorei anche dire che persino High Sierra ha molte lacune: Ho già aggiornato a Spero in una veloce risoluzione di questi problemi non proprio minori!!! Ho provato con il viva voce e con gli auricolari ma niente, non sento nulla e non mi sentono. Anche a me lo stesso problema. Solo riavviando il telefono torna tutto a funzionare correttamente fino a quando, non so ancora come, si disabilita tutto e siamo punto a capo.

Buonasera a me iphone 6 morto del tutto dopo l aggiornamento Spero che con questa nuova patch riesca a resuscitarlo. Anche io, iPhone 6 dopo aggiornamento schermata nera, ho ripristinato da iTunes ma non cambia nulla.

Prima di iniziare

Confido presto in un intervento da parte della Apple. Spesso si blocca anche mentre scrivo. Spero porranno rimedio a questo disastro. Il mio iPhone è nuovo e sembra già da buttare!!! IPhone 6s, scrittura con telefono orizzontale presenta tastiera ridotta rispetto allo spazio a disposizione. Per tutte le app. Un altro problema che mi accade è che certe volte il telefono si rallenta di brutto ma questo mi è accaduto un paio di volte.

Runtastic Pro invece di contare i passi fa da cronometro ed invece i km proprio non li conta,per non parlare proprio della batteria un vero disastro. Sfarfalla il display che a volte si pianta e bisogna fare un riavvio forzato. Il Bluetooth non funziona bene. Insomma se potessi tornei alla versione 10, ma pare che non sia possibile. Vediamo di cosa si tratta 26 settembre di Pasquale Funelli. Segui gli aggiornamenti iOS 11 sul nostro gruppo Facebook. Ciao e buona giornata Rispondi. Grazie Maria Grazia Rispondi.

Come verificare se la batteria dell'iPhone è da sostituire subito o se conviene aspettare

Consulta le sezioni seguenti. Collega il dispositivo iOS al computer. Apri iTunes se non si apre automaticamente. Individua il tuo dispositivo. Per visualizzare le informazioni relative al dispositivo, fai clic sul pannello Riepilogo. Scorri verso il basso fino alla sezione Dispositivi. Se hai ancora bisogno di aiuto, ecco cosa puoi provare a fare: Le sue uniche differenze rispetto al modello base sono le dimensioni dello schermo — un IPS da 5.

La camera frontale è sempre da 7MP. Per il resto non ci sono grosse differenze da sottolineare rispetto al design o alle specifiche di iPhone 8. Le misure del device sono pari a Le sue principali novità rispetto ai modelli precedenti sono: I tagli di memoria disponibili sono i seguenti: Ovviamente cambiano le dimensioni, che sono pari a Il sistema operativo è ovviamente iOS 9.

Meglio optare per le varianti da 32 o 64GB.

Ulteriori problemi per iOS 11 su iPhone 7, 6S, 6 e 5S: segnalazioni al 26 settembre

Le colorazioni disponibili sono le seguenti: Le misure ovviamente cambiano: Rispetto al suo predecessore iPhone 5S presenta tre novità sostanziali: Monta una versione aggiornata del sensore Touch ID per il rilevamento delle impronte digitali, una coppia di fotocamere da 8MP e 1. Sconsiglio di acquistare la variante base con 16GB di storage in quanto ormai davvero troppo limitante: La scelta più saggia da fare è quella relativa al modello da 64GB che costa solo euro in più e offre tutto lo spazio di cui un utente comune potrebbe aver bisogno. Non manca una fotocamera frontale, da 1.

Per quanto riguarda la memoria: Di iPhone 5 non più ufficialmente in commercio , iPhone 4S e precedenti è quasi inutile parlarne: