Perché l’iPhone Consuma Così Tanti Giga di Traffico Dati?

Vai in fondo alla pagina fino a "Uso Dati Cellulare". Troverai le informazioni in merito all'utilizzo che fai del cellulare. Nella sezione "Periodo Attuale" vedrai un dato che non si azzera automaticamente a ogni fatturazione.

Iphone 6s Plus monitorare traffico dati

Questo significa che se non procedi all'azzeramento manuale, il dato continua ad aumentare mese per mese, e l'informazione non sarà accurata. Azzera le statistiche d'utilizzo. Per ottenere dei dati realistici dall'iPhone, devi cancellare le statistiche il primo giorno utile che viene calcolato nella bolletta. Puoi farlo scendendo verso il basso della pagina delle statistiche e toccare il tasto 'Azzera Statistiche'.

Controlla il tuo piano telefonico in merito al traffico dati.

Come far funzionare rete 4g e attivare hotspot su iPhone 6

Verificando le statistiche nella pagina di 'Impostazioni' sai quanti megabyte o gigabyte hai consumato, ma non qual è il tuo limite mensile. A volte questi valori non combaciano con quelli calcolati dal gestore telefonico. Puoi sapere in modo rapido quanto traffico residuo hai a disposizione digitando un codice sul tuo smartphone: Riceverai un sms in cui ti verrà comunicato il dettagli del tuo traffico telefonico.

COME CONTROLLARE TRAFFICO INTERNET IPHONE 6S PLUS

Se hai installato l'applicazione My Verizon, puoi accedervi e controllare le tue statistiche di consumo. Riceverai un sms con le statistiche di consumo e i limiti mensili.


  1. spiare iphone marito.
  2. Tenere d'occhio i massimali del proprio piano dati su iPhone e iPad.
  3. Come Verificare l'Utilizzo della Connessione Dati su un iPhone!
  4. spiare cellulare iphone 7 Plus.
  5. come spiare whatsapp con il codice imei!
  6. copiare rubrica telefonica da iphone a samsung.
  7. Iphone 6s Plus monitorare traffico dati - Come copiare la rubrica su iphone 7 Plus.

Segui la voce guidata per controllare i consumi nel mese di riferimento. Riceverai un riassunto del tuo traffico dati. Potrai controllare tutte le tue statistiche di consumo. Se siete fra quelli che scattano moltissime foto ogni giorno, il forte rischio è quello di terminare i giga disponibili in pochissimi giorni!! Una comoda opzione di iOS vi permette di disabilitare il consumo dei dati internet mobili solo per alcune applicazioni. Ogni app, ogni volta che viene aperta o richiamata consumerà spesso e volentieri senza un valido motivo una certa quantità di mega di traffico.


  1. monitorare traffico dati iphone 6s.
  2. localizzazione cellulare altrui!
  3. come controllare traffico internet iphone 6s Plus;
  4. Come controllare i consumi di internet (traffico dati) con l’iPhone!
  5. controllare processore iphone 6 Plus?
  6. Come Vedere le App che Consumano Internet;

Grazie a questa utile funzione, sarete voi a scegliere quali lasciare attive e quali invece far funzionare solo quando siete sotto una rete Wifi. Togliete la spunta su una sola app, chiudetela e riapritela senza esser connessi ad una rete Wifi. Ringrazio per le informazioni e, soprattutto, per la semplicità di esposizione che mi ha permesso di verificare e modificare facilmente.

In effetti, il mio cellulare era predisposto ad ogni tipo di rilascio GB senza nessuna resistenza! Veramente un articolo utile ed interessante. Ottimo esempio di articolo iperottimuzzato SEO con keyword stuffing per ottenere traffico. Da Tecnico Vincente 13 Commenti apple , guida , iphone.

Traffico dati su iPhone e iPad, ecco come metterlo sotto controllo - hoa10gio.com

Abbiamo la soluzione per te Lascia un commento Annulla risposta. Tecnico Vincente 19 settembre Tecnico Vincente 8 luglio Windows Update Non Trova Aggiornamenti? Tecnico Vincente 16 maggio Tecnico Vincente opinioni recensioni. Che bello riaverlo funzionante. In definitiva, qualcuno che veramente sapeva quello che stava facendo. I virus informatici non saranno più un problema. Più volte ho preso dei brutti virus informatici che mi hanno causato non pochi problemi lasciandomi con il pc non più funzionante.


  • capire se un iphone è rigenerato?
  • applicazione spia iphone 7.
  • s6 vs iphone 7 Plus vs xperia z3!
  • Ma il mio tecnico di fiducia è nuovamente venuto in mio soccorso risolvendo in tempi rapidi tutti i problemi. Rapido, economico e puntuale! Veloci, di qualità ed a prezzi onesti. Cos'altro chiedere di più? Un cliente molto molto soddisfatto.