2. Recuperare i messaggi eliminati iPhone da iCloud

Original text

Basta vedere in anteprima il contenuto dei messaggi di testo trovati, selezionare quelli che si desidera ripristinare e premere il pulsante "Recupera". I messaggi selezionati verranno salvati nel percorso specificato sul computer se si sceglie "Ripristina per computer" nella finestra di dialogo pop-up o trasferiti di nuovo per l'iPhone se si sceglie "Recover to Device" in un minuto.

Selezionare la scheda "Ripristino da iOS Device". In questa fase, è necessario attivare la modalità DFU del vostro iPhone 4 o iPhone 3GS seguendo la guida illustrazione facile sul software. Per entrare in modalità DFU iPhone, sono necessari 3 passaggi: Allora il vostro iPhone entrerà in modalità DFU correttamente e il software inizia a eseguire la scansione dei dati sul vostro iPhone. Dopo la scansione, tutti i dati presenti, tra cui massaggi testo sarà lista nella barra laterale sinistra.

Potete vedere in anteprima i messaggi, e selezionare uno o più per recuperare cliccando sul pulsante blu "Recupera". Nella finestra di pop-up, scegliere "Recover to Device", ed i messaggi selezionati saranno presto apparirà sul tuo iPhone; Se scegli "Ripristina per computer", si possono trovare i messaggi di testo di iPhone nella posizione specificata sul vostro PC o Mac, dopo un breve periodo. Di solito è la scelta migliore per gli utenti che hanno perso o rotto il loro iPhone in quanto iTunes crea automaticamente copie di backup del vostro iPhone durante la sincronizzazione iPhone con iTunes.

I backup automatici saranno disabilitati se avete il backup iCloud attivato.

Suggerimenti per un recupero messaggi eliminati su iPhone

Si consiglia di eseguire il backup dei dati di iPhone regolarmente per ridurre al minimo la perdita nel caso in cui succede qualcosa di brutto. Seguire la procedura per ottenere i vostri messaggi di testo iPhone indietro dai backup di iTunes.


  • Dr.Fone iOS | Recover Deleted SMS, Contacts, Notes, Photos from iPhone;
  • Come Recuperare i Messaggi di Testo Eliminati sull’iPhone con/senza Backup?
  • impossibile attivare rete dati cellulare iphone 7;
  • Come recuperare SMS cancellati.

Eseguire lo strumento di messaggi di testo di recupero iPhone, e aprire la scheda "Ripristino da iTunes File Backup". Verranno elencati tutti i backup dei vostri dispositivi iOS sul computer. Quando la scansione finisce, tutti i dati trovati saranno elencati per categorie. Anteprima e selezionare i messaggi di testo che si desidera ripristinare. Hit "Recover", scegliere "Ripristina per computer" e selezionare una posizione di salvataggio, e in breve tempo, i messaggi di testo verranno salvati sul computer.

Se si desidera copiare i messaggi di testo selezionate di nuovo per l'iPhone, scegliere "Recover to Device". Anche se si dispone di alcun backup di iTunes del vostro iPhone, o il vostro iPhone è stato anche perso, rotto o si è schiantato, si è ancora in grado di recuperare i messaggi cancellati del testo su iPhone estraendo dai backup di iCloud con l'aiuto del software di recupero di iPhone SMS. In realtà, fino a quando è stato abilitato iCloud backup del vostro iPhone, iCloud farà automaticamente il backup di tutti i contenuti e le impostazioni sul vostro iPhone quando il vostro iPhone è collegato a una fonte di alimentazione, una rete WiFi e schermo bloccato, anche se non avete mai fatto manualmente.

Se il backup icloud non è l'ultimo e non si vuole perdere i dati generati dopo il backup, è possibile estrarre l'SMS persi dal backup iCloud utilizzando il software di recupero di messaggio di testo iPhone. Evidenziare la modalità "Recupera da iCloud file di backup" e inserire il tuo ID Apple e la password per consentire al software recuperare le informazioni di tutti i backup di iCloud nel tuo account. Per evitare che il file di backup icloud di essere aggiornato e modificato, per favore, non collegare il vostro iPhone con il computer durante l'intero processo di recupero iPhone SMS.

Una volta che il software riceve tutte le informazioni di backup icloud, tutti i backup del conto ID di Apple saranno elencati nel software. Ordina i backup per il "Nome" di iPhone, il "Last iCloud Backup dei dati" e "iCloud Account", trovare quello che si desidera estrarre i messaggi cancellati del testo da, e fare clic sul "Download" blu "Stato "colonna del file di backup corrispondente, selezionare i tipi di file che si desidera scaricare nel pop-up, fare clic su" Avanti ", quindi il file di backup icloud sarà scaricato sul computer.

Lascia un commento

Il download potrebbe richiedere un certo tempo per finire, che dipende dallo stato della rete. Quando lo "Stato" dei cambiamenti di backup scelto per "Scaricato", il software si avvierà automaticamente la scansione di tutti i dati nel backup icloud scaricato. Se il backup è stato scaricato in precedenza, fare clic su "Scan Downloaded" per avviare la scansione. Dopo qualche istante, la scansione sarà finita, e tutti i dati trovati saranno elencati per categorie nella barra laterale sinistra. In quella schermata, seleziona "Ripristina da un Backup iCloud". Ti sarà richiesto di inserire il tuo Apple ID e la tua password.

Fallo per iniziare il processo di ripristino. Nota che questo metodo funzionerà solo se avevi creato un backup precedente usando iCloud. Attendi che i contenuti siano copiati sul tuo iPhone. Il tuo iPhone si riavvierà e i dati di backup saranno ripristinati sul telefono. L'operazione potrebbe richiedere molti minuti. Come prima cosa saranno ripristinati gli account e le impostazioni.

Come recuperare SMS cancellati | Salvatore Aranzulla

In seguito saranno copiati musica, filmati, applicazioni, libri, fotografie e altri contenuti inclusi messaggi di testo. Lascia il telefono connesso a una fonte di alimentazione mentre i dati vengono copiati. In questo modo risparmierai batteria. Potresti dover inserire per alcune volte la tua Apple ID e la password per riattivare tutti i tuoi account.

Controlla che il ripristino sia completo andando su "Impostazioni" e "iCloud".


  • Recuperare SMS cancellati da Android;
  • Due facili soluzioni per recuperare gli SMS dall’iPhone:!
  • 1. Recuperare i messaggi eliminati iPhone da iTunes?
  • soft espia para android?

Scarica, installa e apri il programma di recupero dati. Cerca online un programma di recupero dati per iPhone e visita il sito web del produttore per scaricarlo. Dopo aver scaricato il file di installazione, eseguilo e segui le indicazioni sullo schermo per installare il nuovo programma sul tuo computer. Apri il programma dopo averlo installato. Nota che si tratta dell'unica opzione disponibile se non hai mai eseguito un backup del tuo iPhone. Sono disponibili molte opzioni, ma purtroppo la maggior parte di esse costano denaro per le versioni complete.

Collega il tuo iPhone al tuo computer. Assicurati che il tuo computer abbia riconosciuto il nuovo dispositivo prima di continuare. Generalmente, tutti gli iPhone nuovi o acquistati da una fonte attendibile dovrebbero avere in dotazione un cavo USB — è lo stesso che utilizzi per ricaricare il telefono. Rimuovi il trasformatore per collegare il telefono al computer. Manda il telefono in modalità DFU. La modalità DFU spegnerà completamente il tuo telefono e lo preparerà per il ripristino dei dati. Tieni premuti contemporaneamente i pulsanti "Home" e "Power" sul tuo iPhone.

Dovrai farlo per circa 10 secondi. Quando hai finito, dovrebbe comparire il logo della Apple sullo schermo. Esegui la scansione del tuo iPhone. Alcuni programmi inizieranno subito a eseguire la scansione del tuo iPhone. Alcuni programmi cercheranno solo i messaggi di testo. Altri cercheranno danni di tutti i tipi.

Anche quando cancelli i messaggi di testo dal tuo iPhone, questi non scompaiono completamente. Non potrai più accedere a quei dati, ma questi sono ancora presenti nel telefono. Questi programmi possono eseguire la scansione del tuo iPhone, trovare i dati mancanti e permetterti di accedervi. Seleziona e ripristina i messaggi cancellati. Il programmo di recupero dei dati dovrebbe produrre una lista dei messaggi cancellati che ha trovato sul tuo dispositivo.

Spunta i box accanto a ogni messaggio che vuoi recuperare, e quando hai finito, clicca sul pulsante "Recover" nella parte bassa della schermata. Dopo aver cliccato sul pulsante, ti sarà richiesto di scegliere una posizione dove salvare i file.

Come recuperare bloccati messaggi eliminati su iPhone

Non potrai recuperarli sull'iPhone. Attendi che i contenuti vengano copiati. Dopo qualche minuto, il programma dovrebbe trasferire i messaggi dal telefono al computer. Quando hai finito, espelli il telefono dal computer. Esci dalla modalità DFU tenendo premuti contemporaneamente i pulsanti "Home" e "Power" fino alla comparsa del logo Apple. Scarica, installa e apri un programma di recupero dati. Puoi trovarne uno su internet. Una volta trovato un programma di tuo gradimento, visita il sito web del produttore per scaricare il file di installazione.

Esegui questo file e segui le istruzioni sullo schermo per installare il programma. Nota che la maggior parte dei programmi di recupero che funzionano senza un backup iTunes funzioneranno anche con un backup. Apri il nuovo programma, una volta installato. Sono disponibili molte opzioni, ma purtroppo, la maggior parte di esse costano denaro per le versioni complete.