349 risposte a Rubare la password di Facebook

Non riesco ad accedere a Facebook. Se non riesci ad accedere al tuo account Facebook, ecco cosa puoi provare a fare. Prova a reimpostare la password. Come faccio a modificare o reimpostare la mia password di Facebook? Se hai effettuato l'accesso a Facebook e conosci la tua password:.

Navigazione principale

Se hai effettuato la disconnessione da Facebook e hai dimenticato la tua password:. Se continui a riscontrare problemi, consulta la nostra guida alla risoluzione dei problemi di accesso. Scopri cosa fare se non riesci a trovare il tuo account dalla pagina Trova il tuo account. Se riscontri problemi di accesso al tuo account dalla pagina Trova il tuo account , prova questi suggerimenti:. Se ritieni che qualcuno si sia impossessato del tuo account, comunicacelo. Ecco tutto in dettaglio. Se vuoi fare in modo che la password del tuo account Facebook non venga scoperta, devi utilizzare una password sufficientemente sicura.

Ricorda, nessun password è sufficientemente sicura e, per tale ragione, ti invito a cambiarla regolarmente, magari una o due volte ogni due mesi. Non utilizzare le sequenze le quali possono essere facilmente intercettate da utenti presenti nelle tue immediate vicinanze. Utilizza piuttosto un buon PIN di sblocco o, se il tuo device ne è dotato, attiva lo sblocco tramite il sensore di impronte o il riconoscimento facciale.

In tal caso, basta effettuare una semplice procedura di recupero password per rientrarvi. Ora ti spiego come fare. Nel giro di qualche minuto dovresti ricevere, via SMS o via e-mail, un codice a 6 cifre: Forse non te ne sei nemmeno accorto, ma hai appena recuperato il tuo account Facebook! Please click here if you are not redirected within a few seconds.

Scoprire la password di Facebook e di qualsiasi account | hoa10gio.com

Questo sito contribuisce alla audience di. Come faccio a segnalare una persona deceduta? Come posso arirgli facebook? Un account ben protetto, usato con prudenza e intelligenza e ben configurato resta una sfida per chiunque intendesse violarlo. Conosco gente che dei propri Internet Point , ha fatto campo minato: Non esiste nessun programma in grado di fare quello che chiedi. Devi attenerti unicamente ai suggerimenti riportati in articolo e tra i commenti. Hai trovato un servizio che per 38 dollari ti offre il recupero della password di Facebook di qualsiasi account???

Se hai denaro da buttare fai pure e se poi mi sbaglio.. Conoscendo la natura di questi software non resta che aggiungerli alle esclusioni o disattivare temporaneamente la protezione prima del loro utilizzo. Puoi farlo tu comodamente e privatamente utilizzando il modulo della pagina contatti; Ti anticipo che non offro questi servizi soprattutto per i motivi esposti in articolo.

Ciao marcuccio, io so il telefono della persona che usa Facebook ma nn la password? Devi attenerti ai metodi esposti o cercarne altri validi in rete, ma dubito tu possa trovarne.

Aiuto per il recupero dell’account Google® e come recuperare la password Google®

Esistono keylogger professionali per smarphone che inviano a una numerazione prestabilita chat, dati di navigazione, password e molto altro. Mi sapresti dare una mano? Facebook Hack PRO 1. O consigliarmi qualcosa da cui iniziare? Avrei un paio di domande. Quello che chiedi era fattibile un tempo. Sono stata vittima della stessa truffa, ma grazie alla polizia di Interpol, sono riuscita a trovare i miei soldi e questi truffatori sono stati messi agli arresti.

Ciao marco scusami io ho scaricato facebook password extractor ma non mi fa fare nulla ho fatto i passaggi che tu hai detto grazie. Disattiva qualsiasi protezione antivirus temporaneamente e prova ad usare il programma. Chiudi anche Windows Defender.

Come posso visualizzare la password? Ho installato il Keylogger.

Guarda, non mi funziona per niente.. Ho seguito tutti i passaggi! Sembra tutto semplice, ma non funziona! Premettendo comunque che qui del file.

Risalire alla password di Facebook da computer

Proverei a disinstallare e ri-installare il programma, ma non compare nemmeno nella lista dei programmi sul mio pc XD. Per le ragioni descritte in articolo, neppure io posso fornirti supporto. Sto testando alcune delle soluzioni da te proposte. Avrei bisogno di un alcuni chiarimenti.

Come recuperare una password di Facebook persa VIDEOGUIDA

Consapevole che, come specifichi, serve la password marcucciogemel. Rispondo brevemente ai quesiti posti. Inoltre in installazione applicazioni su fai click per info sul supporto si legge come rubare pass fb….. In alternativa copia manualmente i componenti del keylogger estratti, sul pc di tuo interesse per evitare questo inconveniente.

Guide e Supporto per Mac, iPhone, Watch by Giuseppe Russo, Apple Certified Support Professional

Nel tuo caso resta poco da fare. Puoi farlo dalla pagina dei contatti. Hai qualche suggerimento a riguardo? Quando asserisco che volendo si potrebbe installare il keylogger su un computer differente dal proprio, alludo a quello di un amico, un parente, etc etc. Hey ciao… spero che tu possa rispondere al mio commento. Ho un piccolo problemino: Spero che tu riesca ad indirizzarmi nella via giusta. Aspetto una tua risposta. Buongiorno, ho urgente bisogno del tuo aiuto.

Facebook dopo un aggiornamento e chiedendomi le credenziali per entrare e io non ricordandole ho provato a cliccare su password dimenticata ma purtroppo non so come mi ha generato un contatto nuovo e ora quando chiedo il cambiare la password mi da solo il nuovo contatto e nn quello precedente, ora voglio sapere fa te posso provare qualcosa del tipo rubare la password del mio contatto? In modo tale da entrare?

Devi contattare il supporto Facebook o in alternativa provare a reimpostarla da questa pagina e dai relativi argomenti correlati. Ciao marco solo conoscendo indirizzo e mail come faccio a recuperare la pass se la persona che voglio spiare accede da altro computer a cui non ho accesso? Ciao Marco, ho installato il keylogger sul mio portatile, lo lasciato sul tavolo e come hai detto tu con un po di pazienza due persone sono entrate con i loro account e password nella loro posta.

Quindi sono in possesso di ID e Password. Salve sig Marco , avrei bisogno di chiederle alcune cose in privato. Vorrei esporle le mie richieste in privato se possibile , grazie. Tieni presente che tali abusi richiedono del tempo per essere risolti definitivamente. Quindi se i tuoi sospetti sono fondati potrebbero averti installato un software spia sul telefono a tua insaputa.

Compilando i campi email e pwd e poi premendo invio, ti manda alla pagina login. E i dati non vengono stampati da nessuna parte. Puoi aprire uno spazio web su Altervista o ilbello. Scusate se scrivo qui,ma volevo dirvi che qualche giorno fa uno di quei siti hackfacepass,non mi ha fornito la password di colui che volevo spiare,pero,mi ha aperto il suo fb account e per una giornata ho potuto guardare tutta la sua attivits,chat incluse,insomma come se fossi rntraya con la sua pw..

Molte cose non tornano e pertanto resto del mio parere: Ciao Nicoletta… potresti mandarmi se ti ricordi il link del sito…. Segnalo un altro Keylogger testato e per il momento ancora undetectable dai piu noti AV.. Scarica i programmi di tuo interesse da un altro pc ed estraili in una chiavetta USB. Non so se ho sbagliato qualcosa…ho un sistema operativo vista con avg come antivirus…mi sai dare indicazioni? Caro Marco ho appena risolto…solo che ho fatto una prova ad accedere ad un mio account mail libero e non mi ha segnalato nulla nel log…cosa sbaglio?

Non sbagli niente, ma il tuo antivirus o Windows Defender hanno eliminato qualche componente del keylogger. Disattivali temporaneamente, reinstalla il Keylogger e riprova. Premetto che sono ignorante in materia. Volevo portu una domanda: Econ la mia connesaione wifi.. Installa il keylogger e lascialo attivo guarda il video. Alla fine Marco, ci sono riuscita.. Antonio Facebook Hack Pro 1. Ciao Marco, come posso entrare in un account Facebook di un amico? Lo stesso suggerimento fornito poco sopra a Martina, resta valido per te. Un commento non ti aiuterebbe. Ho accesso alla mail collegata, ma ovviamente se faccio il recupero password la violazione diventa evidente…io vorrei scrutare con discrezione.

Non conosco alcun metodo efficace che consenta il recupero della password di Facebook dal dispositivo da te menzionato. A questo indirizzo trovi un keylogger per iOS 7. Ciao Marco e grazie della tua risposta… sfortunatament bisogna avere un iphone jailbreak.. A questo indirizzo trovi una guida che dovrebbe spiegare per filo e per segno come sniffare la password di Facebook su differenti dispositivi attraverso la wireless sempre che tu e lei siate collegati alla stessa rete.

Ovviamente non ho mai testato la suddetta procedura e non conosco la percentuale di successo. In sostanza rimane valido il suggerimento precedente: Puoi pormi qualsiasi quesito in privato dal modulo della pagina Contatti. Ho apportato quelle modifiche proprio per scongiurare i problemi da te citati, oltre che per la sicurezza di ogni utente. Ti suggerisco di cambiare hosting sul quale risiedono i files, di non sbandierare ai 4 venti il link al fake login , di rinominare spesso il nome del file.

O alludevi forse a qualche altro particolare metodo? Se sono una tonta dimmelo pure, basta che poi mi dai la soluzione! Puoi contattarmi in privato dalla pagina Contatti e se posso aiutarti lo faccio con piacere. Ciao Marco, una volta che si scaricano questi file: Nome modificabile a piacere 6. Nome non modificabile 5. Per ovvi motivi ho escluso la disinstallazione automatica.

Risalire alla password di Facebook da smartphone e tablet

Puoi eliminarli manualmente senza provocare nessun tipo di errore o problema e subito dopo svuotare il cestino. Lillo non fare confusione. Se hai qualche dubbio o vuoi porre delle domande, puoi faro tranquillamente qui. Se vuoi contattarmi in privato puoi farlo da questa pagina.