iPhone 6 vs Sony Xperia Z3

A seguire troviamo iPhone 6 e iPhone 6S, rispettivamente in 13esima e 14esima posizione. Lontanissimo iPhone 6S Plus, che si piazza in 17esima posizione.

Confronto fotografico al buio: vota la tua foto preferita! (sondaggio)

Lo studio ha esaminato anche l'affidabilità dei vari modelli con le reti GSM durante le chiamate telefoniche e tenuti con entrambe le mani, sia destra che sinistra. Anche in questi due casi non c'è traccia di iPhone nella Top Non cambia di molto la situazione con la mano sinistra.

Apple iPhone 6 Plus vs Sony Xperia Z3

Un'antenna progettata in maniera esemplare dovrebbe avere perdite minime sia se teniamo lo smartphone con la mano destra che con quella sinistra". Ulteriori dettagli sullo studio possono essere trovati a questo indirizzo. Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione. Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali. Devi effettuare il login per poter commentare Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form. Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.

Confronto fotografico | Pagina 4 di 4 | AndroidWorld

Si tenga presente quanto letto nel regolamento , nel rispetto del "quieto vivere". Qual è lo smartphone con la ricezione migliore? La risposta in uno studio danese L'Università di Aalborg ha effettuato uno studio su 26 modelli di smartphone differenti per valutare la qualità di ricezione e la bontà delle antenne integrate di Nino Grasso pubblicata il 07 Settembre , alle Microsoft Lumia Lo studio è stato condotto dalla Università di Aalborg in Danimarca, ed è stato commissionato da alcune autorità del settore delle telecomunicazioni svedesi, danesi, finlandesi e norvegesi.


  1. Sony Z3 versus Samsung S5 il confronto da HDblog - Most Popular Videos.
  2. trovare password iphone!
  3. spiare un cellulare con limei.

Di seguito la lista degli smartphone partecipanti: Lumia , Lumia , Lumia Google: Nexus 6P, Nexus 5X Huawei: P9, Honor 7, Y Xiaomi: Resta aggiornato sulle ultime offerte Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te Registrati Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione. General Electric punta sulla stampa 3D: Persilù 07 Settembre , Il mio Xiaomi Mi5 non entra in classifica. NighTGhosT 07 Settembre , O ai danesi non vanno a genio i cinesi di Huawei Il profilo sottile e i bordi arrotondati aiutano infatti a comunicare una sensazione di leggerezza.

iPhone 6 vs Galaxy S5 vs Xperia Z3: Fotocamere a confronto

Impugnandolo la sensazione è confermata, il telefono è molto più leggero di quello che ci si aspetterebbe. L'iPhone 6 ci sembra piacevole da usare e maneggiare e troviamo che le dimensioni siano un buon compromesso tra quelle dell'iPhone 5S e quelle dei prodotti dei principali concorrenti, in primis il Samsung Galaxy S5. Si riesce a usare con una mano in maniera semplice e intuitiva. Gli aficionados di casa Apple ci metteranno un po' ad abituarsi alla nuova posizione del tasto d'accensione, ora sul lato destro.


  • Qual è lo smartphone con la ricezione migliore? La risposta in uno studio danese | Hardware Upgrade!
  • come controllare un iphone senza jailbreak.
  • S5 vs iphone 5 vs xperia z3 - Spionaggio telefonico iphone.
  • S5 vs iphone 6 Plus vs xperia z3 - Tasto accensione iphone negozi.
  • Per quanto ci riguarda, troviamo che ogni comando di iPhone 6 sia a portata di dita e facile da usare in qualsiasi momento. Una volta in mano, ci si rende conto che il nuovo smartphone di Apple, nonostante sia sottile, è proprio ingombrante. Si tratta di un dato oggettivo, infatti è il prodotto di fascia alta con la superficie più ampia, nonostante non sia quello con la diagonale di schermo più lunga. Per esempio, il Samsung Galaxy Note 3, che ha uno schermo da 5.

    Confronto fotocamere iPhone 6 Plus e Note 4 (ah, c’è anche Nexus 6)

    La risoluzione in compenso è la stessa, x Rimanendo nel mondo Apple, la differenza tra gli schermi del 6 e del 6 Plus si nota eccome. Quest'ultimo ha una densità di pixel più elevata, che si percepisce a colpo d'occhio. Forse Apple poteva riuscire a far stare nell'iPhone 6 Plus cinque app per riga al posto di quattro. Nonostante questo a un'analisi visiva gli schermi risultano entrambi ottimi come angolo di visione, resa cromatica, massima luminosità e visibilità sotto luce diretta anche in un giorno assolato.

    L'iPhone 6 ha la stessa piattaforma hardware dell'iPhone 6 Plus , ma deve gestire una risoluzione meno elevata.

    Di conseguenza è logico aspettarsi prestazioni e reattività migliori con applicazioni che fanno ampio uso della grafica, come i videogiochi. Possiamo aggiungere che la potenza degli attuali chip dovrebbe essere più che sufficiente per soddisfare le esigenze perfino dei più affamati di frame rate e prestazioni grafiche.

    Un dettaglio per quanto riguarda il posizionamento del tasto di accensione sull'iPhone 6 Plus: Altri phablet, come ad esempio il Note 3 e il Mega, hanno il tasto molto più in basso. L'iPhone 6 Plus non è solo una versione più grande e con schermo più definito del 6, ma anche teoricamente uno strumento migliore per foto e video. Entrambi hanno la stessa tecnologie e lenti simili: La tecnologia usata da Apple infatti è in grado di limitare i problemi derivanti da vibrazioni e incertezze dell'operatore.

    A seguito trovate i c onfronti di qualità video eseguiti con tutti i telefoni a nostra disposizione durante la prova. Abbiamo eseguito una ripresa il più possibile simile con due smartphone a volta. Non abbiamo fissato i telefoni a sostegni o altri ammenicoli.

    S5 vs iphone vs xperia z3

    L'operatore ne teneva uno nella mano sinistra e l'altro nella destra. La nostra intenzione era, nel corso di una prova che variava da 2 a 3 minuti, di riprodurre l'effetto di una ripresa fatta con le proprie mani e non di un'esperienza artificiale da laboratorio. Questo approccio, seppur non scientifico non avevamo il tempo necessario , rimane comunque valido e molto vicino al comportamento reale degli smartphone in prova.

    Per quanto riguarda i colori, l'S5 cattura colori molti più saturi e meno naturali. I colori dell'S5 sono più saturi, meno naturali, ma probabilmente piaceranno di più. In condizioni di controluce, l'iPhone 6 mantiene un'esposizione superiore che permette di vedere più dettagli.