Importazione dei contatti archiviati su una scheda SIM

Sincronizzare i contatti dell'iPhone su PC 2 Se invece l'altro cellulare fosse un altro iPhone , non c'è bisogno di fare tutto il lavoro visto sopra perchè tramite iCloud i contatti vengono automaticamente sincronizzati e recuperati sul nuovo telefono. Se l'altro cellulare fosse uno smartphone Android , basterà importare il file vCard o CSV in Gmail Contatti per ritrovarli poi, automaticamente, sul proprio account Gmail usato per accedere al telefono Android.

Come copiare i contatti da iPhone a SIM, PC, Android o altri dispositivi

Automaticamente l'app Persone sarà popolata con la rubrica di Gmail. In qualsiasi altro telefono che non è un iPhone dovrebbe essere possibile poi andare nelle opzioni della rubrica e copiare esportare i contatti sulla scheda SIM. Recuperare rubrica e contatti su Android, iPhone e cellulari Samsung.

Articoli simili in iPhone Scritto da Claudio Pomes.


  1. Come trasferire contatti da iPhone a SIM.
  2. cellular line perfetto iphone 6?
  3. come spiare viber android.
  4. Come copiare contatti da iPhone a SIM | Salvatore Aranzulla.
  5. spiare messaggi iphone X.
  6. come spiare un cellulare tramite pc?

Se vi piace e volete ringraziare, condividete! Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy. Segui Navigaweb Ricevi le notizie via email gratis Policy Privacy.

Spostare i contatti da SIM a iPhone - BitCare

Soluzioni se il Wi-Fi su Android non si collega alla rete o a internet. Se il telefono si scalda, come raffreddare lo smartphone Android e iPhone. Dopo l'installazione di MobileTrans, avvialo facendo doppio click sull'icona di Wondershare MobileTrans sul tuo desktop. Assicurati di avere installata l'ultima versione di iTunes sul tuo computer.

Collega al tuo computer, tramite cavo USB, i due iPhone.

Introduzione

Una volta connessi il programma li rileverà e vedrai la loro immagine nella schermata del software. Posiziona l'iPhone 4 a sinistra telefono sorgente e l'iPhone 5 a destra telefono di destinazione.


  • Spostare i contatti dell’iPhone sulla SIM.
  • Scopri di più.
  • scarica gratis software spia per cellulari?
  • come localizzare un cellulare huawei!
  • el mejor espia de celulares android!
  • Prima di iniziare il trasferimento dei contatti seleziona solo il box "Contatti", altrimenti farai il trasferimento anche di SMS, Foto e Musica che sono di default selezionati. Poi clicca su "Avvia Copia" e attendi la fine del trasferimento. Come si vede dalla immagine qui sotto, durante la copia vedrai i contatti man mano che vengono trasferiti e copiati.

    Come importare ed esportare rubrica SIM su iPhone 7 Plus, iPhone 6 e modelli precedenti con iOS 10

    Una soluzione completa per recuperare i cancellati contatti, messaggi, foto, note, ecc. Avvia il programma sul computer Dopo l'installazione di MobileTrans, avvialo facendo doppio click sull'icona di Wondershare MobileTrans sul tuo desktop.

    Sposta contatti da iPhone 4 su iPhone 5 Prima di iniziare il trasferimento dei contatti seleziona solo il box "Contatti", altrimenti farai il trasferimento anche di SMS, Foto e Musica che sono di default selezionati. In pochi secondi avrai i contatti della rubrica sul tuo nuovo iPhone 5! Guarda il seguente Video Tutorial: Fone per iOS Recupero di dati Una soluzione completa per recuperare i cancellati contatti, messaggi, foto, note, ecc.