'+relatedpoststitle+'

Come imparato, è possibile fare la ricerca dei vecchi aggiornamenti di stato in Facebook , anche di altri amici se erano pubblici e, con un altro trucco davvero ingegnoso, vedere le foto nascoste di ogni persona su Facebook. Inoltre, è possibile sempre seguire persone su Facebook senza essere amici per forza potete provare a seguire i miei dal mio profilo.

Come vedere foto private Facebook | Salvatore Aranzulla

Come gestire la privacy del profilo Facebook Il seguito di questo articolo rimane invece quanto avevo scritto nel E' quindi possibile visualizzare il profilo privato di un qualsiasi utente Facebook? Posto che è impossibile sapere chi guarda il profilo, potrebbe venire a molti la curiosità di guardare la pagina personale di un'altra persona che non è inclusa tra i contatti e tra gli amici. Se infatti è ovviamente possibile spiare i profili degli utenti aggiunti, non è possibile invece guardare la pagina Facebook di tutti gli altri e quindi di vedere i loro amici, le loro foto, il loro stato e i loro messaggi.

La privacy è un argomento a cui Facebook vorrebbe stare molto attenta, peccato poi che siano i suoi iscritti a volersi far spiare ed a stare poco attenti Qualunque sia il motivo per vedere gli affari degli altri, vediamo quali sono le tattiche più diffuse dagli spioni , soprattutto per difendere se stessi dagli attacchi alla propria privacy.

Tempo fa erano anche uscite due applicazioni per far vedere le fotografie di tutti gli iscritti a Facebook: Seegugio e Photo Stalker. I trucchi invece si fanno per via sociale , usando un po' di psicologia spicciola, astuzia, con un po' di pazienza e usando tecniche parecchio subdole.

Cosi potrete spiare i vostri amici su Facebook

Chiaramente, se l'obiettivo da spiare usa Facebook per essere in comunicazione con i suoi amici, difficilmente accetterà, se invece è uno con due mila o più contatti, uno più o uno meno, non gli farà alcuna differenza. Nel caso in cui il bersaglio sia attento alla propria privacy allora, chi vuole sbirciare la sua pagina con tutti i dettagli, deve spacciarsi per qualcun altro. Quando si cerca qualcuno usando la ricerca amici oppure guardando la lista dei contatti di uno che gia è dentro al proprio network, cliccando sull'immagine oppure sul suo nome, si presentano alcune opzioni a seconda del livello di privacy impostato da questo.

Il punto è che, alcuni profili non impostati con privacy completa, diventano leggibili temporaneamente , se, dopo aver mandato loro un messaggio, rispondono. Si possono cosi guardare le informazioni generali, quelle relative al lavoro, agli studi e la lista amici. Il messaggio più comune per ingannare è di questo tipo: Scorrendo gli amici della vittima da spiare, cliccando su visualizza amici che in generale è lasciato sempre abilitato, bisogna guardare con attenzione le loro fotografie.

Tra gli amici, ci sarà di sicuro qualcuno di questi che non ha caricato la sua foto e che si presenta con la faccia di una persona grigia e senza volto.

Molto probabilmente, queste sono persone amiche del bersaglio e, il fatto che essi non hanno caricato l'immagine significa che non utilizzano Facebook spesso e vi accedono molto raramente. Quindi, se ci si presenta con il nome di questa persona, il profilo privato da spiare non riconoscerà mai la differenza tra il contatto vero e lo spione.

Per essere anche precisi e non dare adito a troppi dubbi, si prende nota di circa 20 nomi di amici, privilegiando, se vi sono, quelli che questo sconosciuto con la faccia grigia ha in comune con il malcapitato. Nove volte su dieci, è nella natura umana assumere che il messaggio che si riceve in Facebook da un nome conosciuto, sia effettivamente reale e, senza pensarci troppo, difficilmente si rifiuta di aggiungere il fasullo come amico.

Secondo metodo

Dopo aver accumulato una buona lista di nomi, tra cui diversi contatti in comune con la vittima, questa non ha più scampo e, quando si vedrà comparire la notifica che il falso amico lo vuole aggiungere, accetterà senza fare domande. Notare che questo è un trucco molto utilizzato anche per ricattare persone. A questo proposito consiglio vivamente di leggere come controllare la privacy Facebook con le impostazioni rapide ed automatiche e la guida alle impostazioni di Privacy su Facebook In un altro articolo è scritto come bloccare un contatto o una lista amici sulla chat di Facebook per mettersi offline e non farsi vedere.

Ovviamente poi ci vuole sempre accortezza ed attenzione nel non cascare in tranelli come questi o altri che al momento non riesco nemmeno a immaginare. Una volta visualizzato il profilo della persona di riferimento, inizia a scorrere il diario.

Come vedere profilo Facebook se non sei amico

Se ci sono di post a te accessibili li troverai in bella mostra, potrai visualizzarne tutti i like ed anche i commenti accessibili. Fantastico, non ti pare? È abbastanza semplice da usare, funziona con qualsiasi browser Web sia da computer che da mobile e per di più è gratis. Tra le informazioni a cui è possibile accedere usando questo strumento vi sarà la possibilità di scoprire alcuni dati non visibili sui profili, fotografie e post nei quali la persona ricercata è stata taggata oltre che tutti i post a cui quel determinato utente ha messo mi piace o ha aggiunto un commento.

Mi chiedi come funziona?


  • Come “spiare” un contatto Facebook (anche se non lo si ha tra gli amici)!
  • Vedere i profili privati nascosti su Facebook!
  • installare programma spia android.
  • Ecco le app che consentono di 'spiare' i profili Facebook.
  • » Facebook.
  • Come vedere foto private Facebook!

Te lo spiego subito. Una volta visualizzata la pagina con i risultati delle ricerche, clicca sui dati di tuo interesse e potrai visualizzare il tutto direttamente su Facebook.

Le add-on per Firefox dello sviluppatore Julio Munoz

Se non sai come reperire il link di un dato profilo, puoi provare a comporlo tu stesso usando la formula costituita dal nome e cognome es. Puoi trovarlo nella parte finale del link ad un dato account, come ti ho spiegato anche nel mio articolo su come trovare ID di Facebook. Come anticipato in apertura, spesso anche i non iscritti al social network di Mark Zuckerberg si chiedono come vedere un profilo Facebook se non si è amici. Se anche tu fai parte di questa fetta di utenti, sappi che ci sono diversi sistemi utili allo scopo ma in tutti i casi le info visibili saranno soltanto quelle che la persona di riferimento ha eventualmente scelto di rendere pubbliche e dunque accessibili a chiunque.