Iphone rotto in Cellulari e Accessori

A questo punto tieni premuto il tasto Home. Dopo qualche secondo il cursore rosso di spegnimento scomparirà e l'applicazione in esecuzione verrà chiusa in modo forzato. Questo passaggio serve a ricalibrare il tasto Home e dovrebbe anche ripristinarne il normale funzionamento. Porta l'iPhone in un Apple Store.

Iphone 5 replace power,volume,vibrator button - riparazione tasto power, volume e vibrazione

Prima di provare a riparare tu stesso questo tipo di problematica usando uno dei metodi descritti in questa sezione dell'articolo che potenzialmente potrebbe invalidare la garanzia del dispositivo , recati in un Apple Store per ricevere l'assistenza di personale professionale e specializzato. Se nell'area in cui vivi non è presente un Apple Store, prova a contattare l'assistenza tecnica della Apple.


  • iPhone 8, iPhone X: Forzare un riavvio o lo spegnimento del dispositivo!
  • Come spegnere iPhone con e senza tasto Power?.
  • iPhone 8 & iPhone 8 Plus | Riavvio Forzato | Forzare Spegnimento;
  • Tasto power iphone 8 non funzionante.
  • impostazioni dati cellulare 3 iphone.
  • [Come si fa] Riavviare un iPhone o iPad con tasto Power non funzionante - Pensaremac;

Se il tuo iPhone è ancora in garanzia o se hai sottoscritto una polizza assicurativa AppleCare, molto probabilmente la riparazione sarà completamente gratuita. Tieni premuto il tasto Home, impugna una bomboletta di aria compressa e usala per eliminare qualunque residuo dalla porta di connessione posta sul lato inferiore del dispositivo. In questo modo, spesso si riesce a eliminare la sporcizia residua che potrebbe essere la causa del blocco del tasto Home.

iPhone 8, iPhone X: Forzare un riavvio o lo spegnimento del dispositivo

Versa qualche goccia di prodotto sulla punta di un cotton fioc. Premi il tasto Home fino a dove riesci, quindi usa il cotton fioc imbevuto di alcol per pulire i bordi del pulsante. A questo punto premilo ripetutamente diverse volte, in modo che l'alcol possa penetrare in profondità. Fai attenzione perché usare una quantità eccessiva di alcool potrebbe danneggiare l'iPhone, esattamente come farebbe della normale acqua. Prova a usare questa soluzione solo se la garanzia del dispositivo è già scaduta.

In caso contrario è sempre meglio rivolgersi all'assistenza tecnica specializzata della Apple. Usa la forza centrifuga a tuo vantaggio. Posiziona il dispositivo su una superficie piana.

Spegnere iPhone senza tasto con la funzione Spegni

Tieni premuto il tasto Home con decisione, quindi fai ruotare l'iPhone in senso orario senza rilasciare il pulsante. Riprendendo lesempio sopra questo comando chiede di terminare normalmente il processo con il pid Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari Controlla i software di messaggistica Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato. Conserva i tuoi dati Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali. Guarda i nostri prezzi. Controlla grazie a mSpy mSpy per cellulari mSpy per computer.

Home Funzionalità Acquista Ora. Si usa per chiudere il notebook è riversata sul.

Nessuna paura oggi ti semplifico la vita affronterà questo argomento istruendovi su come scoprire un numero anonimo. Lutilizzo con i computer è utile per evitare linterruzione accidentale di energia ma anche per proteggere il pc da sbalzi di tensione e da interferenze. Comparirà la schermata riportata alla fig. Supporto Apri menu Chiudi menu Community Contatta il supporto. Riparazione di iPhone Ottieni assistenza e riparazione da esperti certificati Apple. Perfetto per sostituire il tuo altoparlante rotto, danneggiato o inutilizzabile.

Inserisci una gamma di prezzi valida. Schermo danneggiato Scopri i prezzi per la riparazione dello schermo e le opzioni di assistenza.

Riavvia l'iPhone, l'iPad o l'iPod touch

Problemi relativi alla batteria o all'alimentazione Consulta i prezzi per la sostituzione della batteria e scopri di più sui problemi di alimentazione. Consulta i prezzi per altri modelli di iPhone. Invia il dispositivo in riparazione Avvia una richiesta di assistenza online oppure chiamaci. Avvia la tua richiesta di riparazione.

Come Risolvere il Problema del Tasto Home non Funzionante su un iPhone

Verifica lo stato della riparazione del tuo iPhone. Scopri ulteriori dettagli nel Centro risposte sull'assistenza per iPhone. Scopri di più sulla differenza di una riparazione certificata Apple. Contatta il supporto Apple. Garanzia e informazioni legali. La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me.