Come Copiare Contatti da iPhone a SIM in Modo Facile

Easy Backup

Migliori siti, programmi e applicazioni su Navigaweb. Come importare e copiare i contatti della rubrica dell'iPhone su una scheda SIM o su un qualsiasi altro cellulare o smartphone.

Da SIM ad iPhone: come importare e trasferire i contatti?

Se ci fosse bisogno di importare i contatti con i numeri di telefono dalla rubrica di un iPhone a un altro cellulare sono due i casi: Per necessità dobbiamo usare un vecchio cellulare classico che non è iPhone, Android o Windows. In questo caso il trasferimento diretto della rubrica non è possibile perchè il vecchio cellulare non ha una connessione wifi o, comunque, non supporta applicazioni compatibili con l'iPhone.


  • Contacts Backup – IS Contacts Kit Free.
  • Una semplice guida per importare contatti da SIM a iPhone; bastano pochi click ed il gioco è fatto..
  • Salvare i contatti sulla SIM da Android.
  • Come trasferire contatti da iPhone a SIM;
  • Scopri di più;
  • controllo numero seriale iphone 8.
  • come recuperare sms cancellati iphone 6s.

Il problema con l'iPhone è che non c'è alcuna opzione per copiare i contatti sulla scheda SIM. Anche se è possibile salvarli in vari modi, per copiarli nella scheda SIM sarà necessario utilizzare un computer e il programma di gestione del cellulare che si va ad utilizzare che andrà cercato su internet e installato sul PC.

Come trasferire contatti da iPhone a SIM | Salvatore Aranzulla

Questo procedimento purtroppo funziona solo se il proprio telefono Android era in grado di contenere una SIM di dimensioni simili a quella del nuovo dispositivo iPhone, sia un micro sia nano-SIM per i modelli successivi di iPhone. Essa trasferisce facilmente vari dati, tra cui contatti, calendario, foto e video. Indice di gradimento di 4 stelle su 5. Assicurarsi che entrambi i dispositivi siano collegati alla stessa rete WiFi e quindi eseguire l'applicazione. CopyMyData vi guiderà attraverso il processo di copia dei propri contatti in pochi semplici passi.

Cerca tra smartphone, tablet, recensioni e notizie.


  1. Copiare contatti da iPhone a SIM con Contacts Backup – IS Contacts Kit Free;
  2. come vedere se iphone 5 e originale?
  3. come spiare i contatti su whatsapp.
  4. Se non funziona, o semplicemente si vuole utilizzare un altro processo per il trasferimento dei contatti, prendere in considerazione i seguenti step: Compilare dunque le informazioni dell'account nei seguenti campi: Inserisci il proprio account Google o Google Apps completo indirizzo email.

    Inserire una descrizione dell'account ad esempio Contatti personali.

    Come copiare contatti da iPhone a SIM

    Prima di tutto, salvare i propri contatti dalla memoria del telefono Android alla propria SIM. Se si possiede una sola SIM, il procedimento è già concluso, ovvero i contatti sono già stati acquisiti dalla memoria del dispositivo Android e si trovano direttamente sulla SIM. Controllare i contatti importati sul telefono Android. Come scaricare le foto da iCloud su PC.

    Come trasferire foto a dispositivi iOS Come eliminare app su iPhone X in modo facile?

    ESPORTARE I CONTATTI DA IPHONE

    Software professionale per la gestione delle partizioni del sistema operativo Windows Server. Hai bisogno di software facile per trasferire dati da iPhone?

    Come salvare i contatti sulla SIM

    Come scaricare le foto da iCloud su PC Il tuo iPhone non si sincronizza con iTunes dopo aver aggiornato iOS 11? Come eliminare le applicazioni su iPhone X quando non ti servono più? Il mio account Account esistente, login direttamente.