24 risposte a questa domanda

Supa Saiyajin Abed Nadir Post: Possiedo un Galaxy Note Il primo che sia stato prodotto e un Asus PadFone Sempre il primo ed entrambi hanno il problema che a terminale spento la sveglia non suona.

Se l’iPhone è spento la sveglia non suona?

Siccome entrambi i telefoni sono più di là che di qua e visto che sono stanco della delicatezza di Android volevo prendere un iPhone,ma la sveglia di quest'ultimo suona a terminale spento? Purtroppo, no, non funziona la sveglia a telefono spento. Geodefender - 17 January , Non ne ho idea Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete. Come se la vittoria vi appartenesse. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.

E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata. Di solito la notte è il momento in cui lo ricarico.

iPhone sveglia a telefono spento - iPhone Planet

Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro. Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro. Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale.

Elettronica di consumo Cellulari e piani tariffari.

MARRU - Cellulare Spento

La sveglia dell'iphone suona se il telefono è spento? Sei sicuro di voler eliminare questa risposta?


  • intercettare whatsapp senza root?
  • tasto di accensione iphone 8 Plus rotto.
  • Related Posts!
  • Attivare la sveglia a telefono spento - Domande su iPhone - 🖥 Italiamac Forum?
  • Segnala problema con l'iphone o l'ipad.
  • Perchè la sveglia non funziona con il cellulare spento ?.
  • app iphone per monitorare traffico internet;

Più recenti Meno recenti. No, l'iPhone deve rimanere acceso la notte affinché la sveglia suoni.

Impostare la sveglia

Purtroppo no, non suona quando è spento: Segnala abuso Penso che questa domanda violi le Linee guida della community. Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questa domanda violi i Termini del Servizio Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso.

Segnala abuso Penso che questa risposta violi le linee guida della community Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questa risposta violi le condizioni di utilizzo Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d'identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso.