come recuperare sms cancellati iphone 6 gratis

Come recuperare sms cancellati iphone 6 gratis - Dati cellulare wind per iphone 5

Durante il mio impiego di telefoni diversi, non mi ero mai imbattuto in una situazione in cui il mio telefono era rimasto vittima di un attacco virus. Un paio di giorni fa, sono rimasto perplesso per vedere che il mio telefono non rispondeva. Dopo aver contattato il supporto, ho saputo che il mio telefono era stato attaccato da un virus e l'unico modo per ripristinare il telefono sarebbe attraverso un reset.

Quando l'ho fatto, ho perso tutti i miei dati compreso le mie conversazioni importanti. Solo in qual momento mi sono reso conto quanto fossero importanti quelle conversazioni per me. Ci sono dei modi per visualizzare messaggi di testo cancellati da iPhone. Potresti recuperare i messaggi di testo cancellati da backup iCloud, backup iTunes o potresti utilizzare qualsiasi software di terze parti affidabile.


  1. Dr.Fone iOS | Recover Deleted SMS, Contacts, Notes, Photos from iPhone.
  2. programma per spiare pc gratis.
  3. localizzare cellulare figlio.
  4. Come recuperare SMS cancellati da iPhone;
  5. iPhone recupero SMS.
  6. Recuperare SMS Cancellati da iPhone(Includere iPhone 6 Plus/6)!
  7. trovare posizione con numero cellulare;

Dipende tutto da te scegliere un qualsiasi metodo. In questo articolo introdurremo un potente strumento di recupero di dati iPhone: Il software non si cura se i dati siano stati persi accidentalmente o se i dati siano stati persi a causa di un grave attacco di virus e Trojan. Ci sono 22 tipi di file che il software è in grado di recuperare e questo significa che la portata del software va ben oltre il solo recupero dei file dei messaggi di testo. Poi ho capito che ho cancellato quella sbagliata. Avevo cancellato la voce per uno dei miei amici che ho Texting ormai da anni.

Io non so come raggiungere tutti i nostri messaggi di testo indietro. C'è un modo possibile? Ti prego, dimmi che ci sia. Perdendo sempre di messaggi di testo di iPhone è causata da diversi motivi: Cercando di recuperare i messaggi cancellati del testo su iPhone?

Recupero sms e messaggi whatsapp da iPhone con Mobile Data Rescue

Siete nel posto giusto. In questa guida, 4 metodi per recuperare saranno introdotti i messaggi di testo cancellati da iPhone: Per iniziare a recuperare messaggi cancellati del testo da iPhone, prima scaricare gratuitamente il software di recupero SMS iPhone, che è il miglior iPhone di recupero di dati software sul mercato per recuperare dati fino a 18 tipi di iPhone, backup di iTunes e il backup iCloud.

Inoltre, i contatti e le note possono anche essere copiati torna a iPhone e salvati a PC o Mac.

Articoli recenti

Per quanto riguarda i file di altri tipi, il software di recupero di iPhone SMS solo salvarli sul computer. Se si desidera trasferire i file avanti a iPhone, si prega di scaricare la suite di iPhone PC. Fare clic sulla scheda "Ripristino da iOS Device". Una volta che vedete l'avviso "Il dispositivo iOS è ora connesso", fare clic sul pulsante verde "Start Scan" per continuare.

Come finisce l'analisi, il messaggio di testo app iPhone di recupero inizierà la scansione di tutti i dati sul vostro iPhone e tutti i vostri messaggi di testo persi sarà elencato come una categoria a sinistra della finestra. Basta vedere in anteprima il contenuto dei messaggi di testo trovati, selezionare quelli che si desidera ripristinare e premere il pulsante "Recupera". I messaggi selezionati verranno salvati nel percorso specificato sul computer se si sceglie "Ripristina per computer" nella finestra di dialogo pop-up o trasferiti di nuovo per l'iPhone se si sceglie "Recover to Device" in un minuto.

Selezionare la scheda "Ripristino da iOS Device". In questa fase, è necessario attivare la modalità DFU del vostro iPhone 4 o iPhone 3GS seguendo la guida illustrazione facile sul software. Per entrare in modalità DFU iPhone, sono necessari 3 passaggi: Allora il vostro iPhone entrerà in modalità DFU correttamente e il software inizia a eseguire la scansione dei dati sul vostro iPhone.

Come recuperare sms cancellati iphone 6s Plus gratis

Dopo la scansione, tutti i dati presenti, tra cui massaggi testo sarà lista nella barra laterale sinistra. Potete vedere in anteprima i messaggi, e selezionare uno o più per recuperare cliccando sul pulsante blu "Recupera".

2) IPHONE MESSAGGI CANCELLATI – Recuperarli con iTunes

Nella finestra di pop-up, scegliere "Recover to Device", ed i messaggi selezionati saranno presto apparirà sul tuo iPhone; Se scegli "Ripristina per computer", si possono trovare i messaggi di testo di iPhone nella posizione specificata sul vostro PC o Mac, dopo un breve periodo. Di solito è la scelta migliore per gli utenti che hanno perso o rotto il loro iPhone in quanto iTunes crea automaticamente copie di backup del vostro iPhone durante la sincronizzazione iPhone con iTunes.

I backup automatici saranno disabilitati se avete il backup iCloud attivato. Si consiglia di eseguire il backup dei dati di iPhone regolarmente per ridurre al minimo la perdita nel caso in cui succede qualcosa di brutto.

Seguire la procedura per ottenere i vostri messaggi di testo iPhone indietro dai backup di iTunes. Eseguire lo strumento di messaggi di testo di recupero iPhone, e aprire la scheda "Ripristino da iTunes File Backup".