Attivare o disattivare i dati cellulare

  1. Come controllare e ridurre il traffico dati cellulare con iPhone e iPad.
  2. Cosa fare per aggiungere una soglia dati sul mio cellulare Android?.
  3. software spia samsung note!
  4. Iphone 6s Plus monitorare traffico dati - Come copiare la rubrica su iphone 7 Plus;
  5. Come impostare soglia dati internet iPhone cellulari Android Wind TIM 3 Vodafone.

IP-Box, la scatola magica che sblocca iPhone in meno di un giorno. Chi è il più aggiornato?

Acquisto iPhone usato: come controllare se il dispositivo è bloccato

Blocco attivazione meno efficace nel prevenire i furti di quanto si pensi? Sonnet Echo 11 è un nuovo dock Thunderbolt 3 8 Ago Creative Selection di Ken Kocienda, il libro sulla creazione di iPhone che tutti aspettavano 8 Ago Altoparlante Mifa, in sconto, suona anche in stereo: Smartwatch e robot Xiaomi in sconto flash a partire da 48 euro 8 Ago Estate al top con Yi Action Cam custodia subacquea in sconto a 34,99 euro 7 Ago Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico 8 Ago Recensione Anker Roav F2: Bluetooth, MP3 e caricatore auto tutto-in-uno 7 Ago Recensione cavalletto video Andoer, riprese fluide con reflex e smartphone 6 Ago I migliori microfoni per iPhone e iPad per videomaker, youtuber e giornalisti 20 Lug Ancora in primo piano.


  1. COME CONTROLLARE TRAFFICO INTERNET IPHONE 6S PLUS.
  2. spiare messaggi su android.
  3. Come impostare soglia dati internet su iPhone e smartphone Android;
  4. Controllare i consumi dal menù “Impostazioni” di iPhone;
  5. spiare whatsapp lumia.
  6. iphone 6s Plus monitorare traffico dati.

Tutto su iOS Inaugurazione Apple Piazza Liberty, lo store apre le porte al pubblico 26 Lug Apple Store Milano Piazza Liberty, è bellissimo: MacBook Pro , tutto quello che vi serve sapere 21 Lug Le migliori foto scattate con iPhone: Mostruosa velocità dei MacBook Pro Per poter impostare una soglia quello che ci serve è davvero poco, qui a seguire cosa fare su un iPhone o uno smartphone Android.

Per quanto riguarda smartphone Android come Samsung Galaxy S7 Edge, Huawei P9 Lite, LG G5 e molti altri ancora non sarà necessario installare applicazioni esterne visto che nelle impostazioni di Android è già presente questa funzione.

Traffico dati su iPhone e iPad, ecco come metterlo sotto controllo - hoa10gio.com

Una volta attivata questa funzione potremo decidere quando bloccare la connessione internet o comunque capire che abbiamo finito il traffico internet del nostro piano telefonico. In caso volessimo essere avvisati prima potremo decidere anche una soglia anticipata in modo che sappiamo che stiamo per finire i MB del nostro piano.

controllare traffico dati iphone 6

In caso vogliate monitorare più informazioni ed eventualmente avere maggiore controllo su altri aspetti vi segnalo dove potete trovare applicazioni alternative da poter aggiungere al vostro smartphone Android. Risorse utili per ampliare questo argomento e avere sotto controllo la nostra connessione internet del cellulare:.

Come controllare i consumi di internet (traffico dati) con l’iPhone

Le applicazioni che vi ho segnalato con rispettiva descrizione per poter controllare e aggiungere delle soglie dati sono:. Contatti Chi Sono Privacy Policy.


  1. Come Verificare l'Utilizzo della Connessione Dati su un iPhone!
  2. posizione cellulare google maps;
  3. come capire se un iphone 6 Plus è rigenerato;
  4. Controllare traffico dati iphone 6 - Come sapere se iphone rubato;
  5. localizzare cellulare android con pc!
  6. Visualizzare la quantità di dati utilizzata.

Tieni sotto controllo il consumo del traffico internet per evitare il blocco o il rallentamento della tua connessione mobile internet. Matteo Hsia 30 novembre 7 febbraio