Dove ottenere una riparazione

Siamo qui per aiutarti.


  • Presto disponibili.
  • leggere messaggi con iphone?
  • localizzatore per cellulari gratis!
  • Opzioni di riparazione!

Le riparazioni certificate Apple vengono eseguite da esperti qualificati che usano parti Apple originali. Solo le riparazioni certificate Apple sono garantite da Apple. Avvia subito la tua richiesta di riparazione oppure scorri per trovare ulteriori informazioni sulle opzioni di riparazione di Apple. Qualsiasi opzione tu scelga, ti verrà restituito il prodotto perfettamente funzionante. Avvia una richiesta online oppure chiamaci e organizzeremo la spedizione del tuo prodotto a un centro riparazioni Apple, tutto secondo i tuoi tempi e senza appuntamento.

Il servizio è disponibile per la maggior parte dei prodotti Apple.

Altre riparazioni di iPhone

Ciao a tutti, mi scuso anticipatamente se non mi sono presentato nell'apposita sezione ma ho urgente bisogno di un vostro chiarimento. Lunedi ho contattato il centro assistenza Apple e ho richiesto il ritiro dell'iphone come da procedura per un problema legato ad alcuni pixel dello schermo.

A te l'hanno riparato o sostituito? Grazie mille a tutti!

Riparazione di iPhone

Per il discorso dei pack, credo che non ci siano problemi, io ho attivado il vodafone pack per iphone senza fornire nessun numero imei all'operatore del , infatti sto utilizzando tranquillamente la promozione con una chiavetta abbinata al netbook, la stessa SIM la potei spostare in qualsiasi iPhone e funzionerebbe senza problemi.

Azz beato te, io quando ho cercato di attivarlo la voce registrata mi ha detto che non era possibile sul mio num. Io qua sul forum ho letto che qualcuno ha mandato il suo iPhone in assistenza per un problema, non ricordo quale fosse il problema, cmq.


  • come recuperare messaggi cancellati da iphone 6s?
  • come spiare sms da un altro cellulare.
  • come recuperare i messaggi eliminati su iphone.
  • come trovare password rete wifi con iphone.
  • info stato riparazione iphone - Domande su iPhone - 🖥 Italiamac Forum.

Ciao, ho letto con interesse tutto il post, ho un iphone 3G che all'improvviso ha smesso di navigare Domande su iPhone Ricerca In. Leggi la garanzia limitata Apple Verifica lo stato della tua garanzia Aggiorna la tua prova d'acquisto Scopri di più sulle leggi per la tutela dei consumatori. Include anche il servizio sostituzioni express e due interventi di copertura per danni accidentali.

Ciascun intervento è soggetto a una franchigia. Potresti beneficiare anche dei diritti ai sensi delle leggi per la tutela dei consumatori. Potremmo essere in grado di riparare o sostituire il prodotto a una tariffa fuori garanzia. L'iPhone sarà nuovo o equivalente a uno nuovo in termini di prestazioni e affidabilità. La garanzia limitata Apple si aggiunge ai diritti previsti dalle leggi per la tutela dei consumatori.

Riparazione - Supporto Apple ufficiale

Scopri le tariffe fuori garanzia di Apple Leggi la garanzia limitata Apple Leggi i termini e le condizioni dei servizi di riparazione Apple. La garanzia limitata di Apple copre una batteria difettosa, ma non copre l'usura per normale utilizzo.

Riparazione

Potremmo dover testare il tuo prodotto per individuare la causa del problema della batteria. Se l'assistenza per la batteria del tuo iPhone non è coperta da garanzia, possiamo sostituire la batteria a pagamento. Se lo schermo del tuo iPhone è rotto, potremmo essere in grado di ripararlo.

Come posso far riparare il mio iPhone?

I danni causati da incidenti o uso improprio non sono coperti dalla garanzia Apple. Se lo schermo si incrina per un difetto di produzione, è coperto dalla garanzia Apple e dalle leggi per la tutela dei consumatori. Puoi usare un intervento per la riparazione dello schermo. Eseguiremo test diagnostici per verificare se l'iPhone necessita di altri interventi di riparazione.


  • Riparazione Apple.
  • come faccio a sapere se iphone 7 o 5s!
  • Centro risposte sull'assistenza per iPhone.

In tal caso, te lo comunicheremo. Scopri i prezzi delle riparazioni Apple Organizza una riparazione.

Stato della riparazione

Gli accessori a marchio Apple, compreso l'alimentatore, sono coperti dalla nostra garanzia e dalle leggi per la tutela dei consumatori. Gli accessori a marchio Apple forniti con il prodotto sono coperti anche dal piano AppleCare. Per i dettagli sull'assistenza, contatta il tuo operatore, Apple o un Centro Assistenza Autorizzato Apple.

Leggi la garanzia limitata Apple per gli accessori Contatta il supporto Apple. Esegui il backup dell'iPhone Prepara l'iPhone per l'assistenza Leggi la politica sulla privacy di Apple. Quando il tuo iPhone ritorna dall'assistenza, potrebbe avere un nuovo sistema operativo. Se il tuo iPhone usa la scheda SIM, inseriscila.

Ecco come verificare lo stato di USURA della Batteria del tuo iPhone

Accendi l'iPhone e segui i passaggi visualizzati sullo schermo. Al termine della configurazione, ripristina i dati dal tuo backup. Garantiamo il servizio di assistenza, incluse le parti di ricambio, per 90 giorni o per il periodo restante della garanzia Apple o della copertura del piano AppleCare, a seconda di quale tra i periodi di copertura sia più lungo.

La garanzia si aggiunge ai diritti previsti dalle leggi per la tutela dei consumatori. Questo servizio ti verrà offerto ogni volta che riceverai assistenza da parte nostra o di un Centro Assistenza Autorizzato Apple.