Come trasferire rubrica da Samsung a iPhone

Apri iTunes sul computer e sincronizza le foto sull'iPhone. Musica Quando passi ad iPhone, puoi portare con te la tua musica. Per trasferire musica dal dispositivo Android al dispositivo iOS, utilizza un computer con iTunes: Collega il dispositivo Android al computer e individua la musica. Nella maggior parte dei dispositivi puoi trovare questi file in Musica. Seleziona i brani che desideri trasferire e trascinali in una cartella sul computer. Apri iTunes sul computer, vai nella Libreria e fai clic su Musica. Apri la cartella in cui hai archiviato i brani e trascinali nella vista Musica di iTunes.

Seleziona il dispositivo iOS e fai clic su Musica. Puoi scegliere di sincronizzare tutta la libreria o selezionare solo i brani o gli artisti che hai appena aggiunto.

3 Commenti

Devi sapere che esistono due modi per trasferire rubrica da Samsung a iPhone: In questa guida scopriamo come si trasferiscono i contatti da Android verso iPhone in vari modi: Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato. La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

Seguici sui Social

Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.

Come trasferire i contatti da Android a iPhone - Mr Ampere | Italia

Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. La consiglio senza alcun dubbio! Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

Come trasferire contatti da Samsung a iPhone (Galaxy S3, S4, Note 2, Note 3)

Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza. Cosa serve; Trasferire manualmente i contenuti dal dispositivo Android al dispositivo iOS!

Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari Controlla i software di messaggistica Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato. Assicurati che tutti i contenuti siano stati trasferiti. Musica, libri e PDF devono essere spostati manualmente.

Prima di iniziare

Se riscontri problemi durante il trasferimento dei contenuti, puoi verificare alcuni accorgimenti:. Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all'utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all'affidabilità dei siti web di terze parti.

Esistono rischi impliciti nell'uso di internet. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Prima di iniziare Assicurati che la connessione Wi-Fi sul dispositivo Android sia attiva.


  • programma per spiare un pc a distanza;
  • Come trasferire rubrica da Samsung a iPhone | Salvatore Aranzulla.
  • trovare posizione altro cellulare;
  • mac address per spiare whatsapp.
  • 4 modi per trasferire i Contatti da Android a iPhone - Guida?
  • Spostare i contatti da SIM a iPhone!
  • Puoi importare/esportare la rubrica del tuo telefono in pochi passaggi?

Collega il nuovo dispositivo iOS e il dispositivo Android all'alimentazione. Assicurati che il tuo nuovo dispositivo iOS disponga dello spazio sufficiente per i contenuti da trasferire, compresi quelli sulla scheda Micro SD. In questa guida scopriamo come si trasferiscono i contatti da Android verso iPhone in vari modi: Copy my Data oppure tramite la propria SIM. Quando si comincia a usare uno smartphone nuovo, una delle prime cose che si fanno consiste nel trasferire i contatti telefonici.


  • PILLOLE DA MR AMPERE _ Come trasferire i contatti da Android a iPhone!
  • Domande Correlate?
  • Come passare da Android a iPhone, iPad o iPod touch.
  • rintracciare la posizione di un numero di cellulare.
  • copiare rubrica da iphone 7 Plus a android.

In questa guida andiamo alla scoperta di quattro procedure che consentono di spostare i contatti da Android ad iPhone. Si consigli di provarli nell'ordine in cui vengono introdotti: Se è stato utilizzato un telefono o un tablet Android, si sarà dovuto utilizzare un account Google.

La buona notizia è che tutti i contatti saranno già stati associati con il proprio account Google. Trasferire i contatti al nuovo iPhone sarà dunque un gioco da ragazzi. Entrare sui dettagli del proprio account Google e attivare la sincronizzazione. In questo modo, i contatti telefonici e contatti di Google saranno ora sincronizzati. Ora, aprire il nuovo iPhone. Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato. La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy.

Il Tutorial :trasferimento contatti rubrica da Iphone ad Android e viceversa...

Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.