Identificativi modelli iPad

Va ricordato che il model number non è il numero seriale serial number del dispositivo: Se avete la necessità di identificare il vostro dispositivo, sia iPhone, iPad che iPod, qui dabbasso trovate le tabelle di ogni apparecchio sin qui prodotto. Devi cambiare il vetro rotto del tuo iPhone? Il model number di un qualsiasi iPhone è serigrafato sul retro del telefono, e comincia sempre con la lettera A seguita da quattro cifre Nota importante: Ancora, alcuni modelli, sebbene di eguale hardware, presentano model number differenti in base alla regione di commercializzazione.

Identificazione dei modelli iPhone, iPod ed iPad

Per l'assistenza, contattaci qui. Assieme alla parte telefonica, i dispositivi della serie consentono all'utente anche la gestione dei dati, attraverso un Sistema Operativo proprietario chiamato iOS precedentemente iPhoneOS. Da iPhone 5S in poi, la serie è stata dotata di sensore Touch ID per il riconoscimento delle impronte digitali e, dalla serie iPhone 6S, della tecnologia di pressione differenziale 3D Touch.

I computer permettono all'utente un controllo quasi completamente in modalità touch , con gestione dei dati e possibilità di installare nuove applicazioni garantita dal Sistema proprietario iOS. Per ogni modello prodotto sono disponibili due versioni specifiche: Nel è stata introdotta la linea iPad mini , con schermo ridotto a 7.

iPhone 5s vs iPhone 5: l'anellino argentato e la scomparsa del loghino Home

Nel la linea è stata ulteriormente ampliata con l'introduzione dei modelli iPad Pro da Attualmente la linea è in dismissione, e l'unico iPod ancora commercializzato è l' iPod Touch di sesta generazione A , con installato iOS come Sistema Operativo. Sperimenti problemi col tuo iPhone , iPod , iPad o Mac , e vuoi affidarti a dei professionisti?

Siamo qui per ascoltarti ed aiutarti. Compila il modulo qui sotto per metterti in contatto con uno dei nostri tecnici. Il miglior laboratorio per l'assistenza specializzata dei tuoi prodotti Apple. Dal risolviamo i tuoi problemi.


  1. Identificativi modelli iPhone.
  2. controllare versione iphone.
  3. programmi spia per cellulari!
  4. Come conoscere il modello del tuo iPhone?.

A, A, A, A, A La parte posteriore è in policarbonato indurito plastica. L'incisione sulla scocca posteriore del telefono è brillante e di colore argento come il logo Apple. Il numero di serie è stampato sull'alloggiamento SIM.

Trovare il modello tramite iTunes

L'incisione sulla parte posteriore del telefono è meno brillante rispetto al logo Apple che si trova sulla parte superiore. Il numero di serie è inciso sulla scocca posteriore.


  • Come verificare se la batteria dell'iPhone è da sostituire subito o se conviene aspettare.
  • come spiare i messaggi di whatsapp degli altri.
  • rubare password facebook su iphone.
  • dati cellulare vodafone iphone 6s Plus.
  • spiare whatsapp pc guida e difesa.
  • Vedi le specifiche tecniche di iPhone. Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all'utilizzo di prodotti o siti web di terze parti.

    Come identificare il modello di iPhone

    Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all'affidabilità dei siti web di terze parti. In alcuni casi, i venditori di iPhone possono provare a venderti un iPhone spacciandolo per nuovo e mai usato. Per identificare un iPhone rigenerato, puoi esaminare la confezione e controllare il numero seriale del dispositivo per determinare la data di produzione.

    Guida: COME RIPRISTINARE UN IPHONE BLOCCATO

    Come Identificare un iPhone Rigenerato Gli iPhone rigenerati sono telefoni che sono stati riconfezionati da Apple per la vendita dopo che il prodotto è stato restituito o cambiato in seguito al primo acquisto. Cerca il sigillo "Apple Certified" sulla confezione. Questo sigillo indica che l'iPhone è stato sottoposto al processo di testing e rigenerazione da parte di tecnici certificati da Apple.

    iPhone 5s conviene aggiornarsi?

    Esamina la scatola e la confezione dell'iPhone. Gli iPhone rigenerati solitamente vengono venduti in scatole o confezioni completamente bianche. Se acquisti un iPhone che non ha una confezione, o la sua confezione non è quella originale, il telefono potrebbe essere rigenerato. Trova il numero seriale del telefono.

    Il numero seriale contiene informazioni che determinano se il dispositivo è rigenerato. A questo punto, premi su "Numero seriale" per ottenere il numero seriale dell'iPhone. Se l'iPhone è spento, accedi allo scomparto della SIM del telefono per trovare il numero seriale, che è stampato direttamente sul supporto della SIM.

    Se stai usando un iPhone originale, il numero seriale sarà stampato sul retro del telefono.