I nostri contatti

Suggerimenti: Come sincronizzare contatti da iPhone a PC (Gratuito)

Todo Backup Advanced Server. Dato che i contatti sono importanti, non si vuole perderli, per questa ragione, vuoi sincronanizzare I contatti da iPhone a Mac. Certamente, puoi sincronizzarli da iPhone a iPad come un backup. Questo articolo in cui, ti presentiamo un modo di espotare contatti da iPhone a Mac. Ogni soluzione ha il suo vantaggio e svantaggio. Seleziona quella meglio per te.

Con iCloud, puoi sincronizzare contatti, note, calendari, musica, ecc. Quindi, è possibile sincronizzare i tuoi contatti da iPhone a Mac utilizzando iCloud. Ma iCloud è gratuito solo per 5GB, se hai file di grande dimensione, è costoso usare iCloud. Per lo scopo di risparmiare lo spazio, hai bisogno di eliminare alcune foto che hanno occupato spazio.

Sebbene che puoi copiare facilmente i contatti da iPhone a Mac, puoi anche eseguire un backup dei contatti in Windows PC senza passi complicati usando MobiMover Free, uno strumento gratuito e professionale del trasferimento dei dati.

Trasferisci i contatti dell'iPhone su Mac o PC - iMazing

I tipi di file supportati sono contatti, messaggi, note, foto, video, musica, ecc. Quindi hai più scelta se vuoi gestire il contenuto di iPhone utilizzando MobiMover. Per fare riconosciuto iPhone da computer, hai bisogno di installare anche iTunes. All'inizio, selezionare il nome del dispositivo per trasferire quelli contatti che hai bisogno.

Se vuoi trasferire tutti i contatti, seleziona Trasferire con 1 clic. Fare clic su Recupera dal dispositivo iOS.

Copiare contatti Android in iPhone

Quando il programma inizia la scansione del tuo iPhone, sarà come le schermate mostrate. È possibile visualizzare i Contatti dal tuo iPhone nella barra laterale di sinistra. Puoi vedere in anteprima tutti i contatti che sono stati trovati sul tuo iPhone dopo la scansione. Scegliere Contatti e controllare l'elenco uno per uno, quindi contrassegnare quelli che si desidera e fare clic su Esporta al PC. E allora tutti questi contatti iPhone verranno direttamente salvati sul tuo Mac.


  1. Come Importare i Contatti da iPhone a Mac?
  2. impossibile attivare rete dati cellulare iphone 6s Plus wind;
  3. Mac. Come esportare la rubrica dall'app Contatti!
  4. come spiare i messaggi di un telefono.
  5. Importa su qualsiasi iPhone.

Alcune persone hanno chiesto se sia possibile importare i contatti da file di backup iPhone backup di iTunes poiché i contatti vengono salvati nel file. Eseguirlo e scegliere Recupera da file di backup iTunes. Visualizzerà tutti i file di backup di iTunes. Se vi è più di un file di backup del tuo iPhone, selezionare quello con una data recente e fare clic su Avvia Scansione per estrarre il contenuto del file di backup.

Controllare i contatti nella casella di controllo e fare clic su Recupera per salvare i contatti iPhone su Mac. Quindi, aprire la Rubrica e i file di contatti salvati sul tuo Mac.

Come sincronizzare contatti da iPhone a Mac?

Selezionare tutti i contatti. Si hanno trasferito con successo i contatti da iPhone alla Rubrica Mac. Il modo più semplice per sincronizzare i contatti da Mac a iPhone sarebbe quello di usare iCloud. Se non ti piace l'utilizzo di iCloud, puoi caricare in primo luogo i tuoi contatti da Gmail e trasferire i contatti da Gmail a iPhone più tardi sul tuo Mac.


  1. iTunes per Mac: Sincronizzare contatti, calendari e altre informazioni con iPod, iPhone o iPad.
  2. Come Esportare Contatti iPhone su Mac | iOS Recovery Toos & Software?
  3. Come esportare contatti iPhone su Mac | Salvatore Aranzulla.

Comunque, diamo un'occhiata a come utilizzare iCloud per sincronizzare i contatti da Mac a iPhone. Fare clic sull'icona Apple in alto a sinistra del tuo Mac e selezionare le Preferenze di Sistema. Trovare e aprire iCloud.

Come esportare contatti iPhone su Mac

Accedere con il proprio ID Apple. Verificare i Contatti Rubrica e altri servizi che si desidera attivare per il trasferimento in iCloud. Collegare il tuo iPhone con il Wi-Fi. Accedere con il tuo ID Apple. Spostare il pulsante Contatti su ON. Recupera i dati eliminati dai dispositivi Android, dalle schede SD e dai dispositivi Android interrotti. Domande relative ai prodotti? Come Importare i Contatti da iPhone a Mac. Per informazioni più dettagliate, si prega di leggere: Scopri i dettagli per ogni modo che segue: Trasferire i Contatti da iPhone al Mac tramite iCloud 2.

Come salvare i contatti da iPhone a Mac direttamente 3. Importare i contatti da iPhone al Mac tramite Backup iTunes 1. Trasferire i Contatti da iPhone al Mac tramite iCloud iCould in questo momento è il servizio predefinito che Apple offre per sincronizzare i contatti da iPhone a Mac.