Post navigation

I dati possono essere anche importati su altri telefoni Nokia.

Scarica e installa app su iPhone o iPad da Mac o PC

Per la rubrica e i messaggi, vi sono due icone specifiche sul PC Suite e servono per visualizzarli e anche per salvarli. Siccome il file salvato dal Nokia Pc Suite, si legge solo con questo e non con gli editor di testo normali.


  • copiare rubrica iphone 6 Plus su sim.
  • cellular line perfetto iphone 7;
  • spiare messaggi whatsapp di unaltro numero.
  • Video & Tutorial: How To import contacts to Nokia 3310 (2017) / 215 / 220 / 225 / 230.
  • Come trasferire contatti da iPhone a Android - ChimeraRevo.
  • Istantanee.

Leggere a tal proposito, il trucco per estrarre rubrica ed sms e salvarli sul pc dal backup di Nokia Pc Suite. Per altri Nokia e per altri cellulari , vedi come trasferire la rubrica, i contatti e gli SMS con un backup online.

Articoli simili in Cellulari Scritto da Claudio Pomes. Se vi piace e volete ringraziare, condividete! Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy. Segui Navigaweb Ricevi le notizie via email gratis Policy Privacy. Foto di facce su corpi ballerini, Babbo Natale, elfi o in video-auguri divertenti. Creare biglietti di auguri personalizzati da inviare o da stampare.

Come trasferire la rubrica da iPhone ad Android

Si consiglia di salvare l'e-mail che contiene il vCard, in quanto serve come backup cloud-based di tutti i contatti. Come trasferire la rubrica da iPhone ad Android Di: Alcuni link che potrebbero esserti utili: Come esportare contatti da iPhone ad Android Trasferire rubrica da iPhone ad Android Come importare contatti da iPhone ad Android Come esportare la rubrica da android a pc Come copiare i contatti da Android Come importare la rubrica dell'iPhone Come esportare la rubrica da android a mac.

Guide più lette Come assicurare uno smartphone. Come usare una canzone come suoneria per l'IPhone. Come usare TeamViewer su Android.


  • portacellulare per iphone 7.
  • Come fare il backup di un cellulare Nokia su PC - hoa10gio.com?
  • Come fare il backup di un cellulare Nokia su PC - hoa10gio.com.
  • Syncios: tool gratuito di trasferimento da iPhone/iPad/iPod al PC, da telefono a telefono!
  • controllo codice imei iphone 6s Plus.

Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo. Descrivi il problema Devi inserire una descrizione del problema. Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti.

Effettua il backup e trasferisci i dati delle tue app iOS a Mac e PC | iMazing

Guide simili Smartphone Come esportare la rubrica da android a mac Ti sarà capitato di voler esportare tutti i contatti che hai sul telefono sul tuo Mac. Se possiedi anche un Iphone essi sono già sincronizzati in automatico. Ma se invece hai uno smartphone Android? Negli ultimi tempi ha conosciuto un crescente successo, che lo ha portato a superare i 16 milioni di unità vendute in tutto il mondo.

Seguici sui Social

Questo smartphone, come tutti i similari in Smartphone Come esportare la rubrica da android a pc Ogni tanto è bene fare un backup dei dati contenuti sul nostro telefono. Spesso cambiando il cellulare o il nostro operatore ci troviamo ad affrontare il passaggio della rubrica e puntualmente qualche nostro contatto si perde poiché è salvato sul telefono Smartphone Come trasferire la rubrica da Blackberry a PC Il backup-up dei contatti sul BlackBerry ad una scheda SIM, è un ottimo modo per assicurarsi di non perdere i nomi, i numeri e le e-mail.

È importante anche, considerare il backup dei contatti su un PC: Smartphone Come gestire chiamate, sms e rubrica da Android sul PC I dispositivi elettronici con sistema operativo Android sono sempre più ricchi di applicazioni di ogni genere: Smartphone Come trasferire i contatti da un cellulare ad un altro Chi non ha mai avuto la necessità di trasferire la rubrica dei contatti da un cellulare ad un altro, magari perché questo si è rotto, oppure semplicemente perché si è deciso di sostituirlo con un altro modello? Trasferire i contatti da un cellulare La questione è molto semplice come vedremo nei successivi passi da fare, ma attualmente molti si trovano di fronte ad un grande problema, specialmente se si è ai primi passi con un sistema Android Smartphone Come trasferire gli SMS da uno smartphone all'altro Tutti noi ci siamo ritrovati a dover trasferire i dati dal vecchio smartphone a quello nuovo.