Esportazione dei contatti da iPhone (VCF)

Come sincronizzare i contatti dell'Iphone con Outlook | Io Mobile

Domande relative ai prodotti? Sincronizzazione Outlook con iPhone da dr. Sincronizzazione Outlook con iPhone tramite pannello di controllo iCloud Metodo 3. Sincronizzazione Outlook con iPhone da utilizzando Exchange. Sincronizzazione Outlook con iPhone tramite pannello di controllo iCloud Passaggio 1. Trasferire i Contatti da iPhone a iPhone 2. Trasferire le Foto da iPhone a iPad 3. Trasferire Suonerie da iPhone a iPhone 4.

Trasferimento iPhone

Trasferire i Messaggi da iPhone a iPhone 5. Trasferire i Video da iPhone a Computer 6. Trasferire le Foto da Mac a iPhone 7.

Importare i contatti su iPhone agendo da iPhone

Trasferire i File da iPad a PC 8. Trasferire le Foto da iPhone a Mac Sincronizzare i Contatti da iPhone a iPhone Importare le Foto da iPhone a Windows Per collegare l'iPhone o l'iPod touch al computer, usare il cavo in dotazione con il dispositivo oppure inserire l'iPhone o l'iPod in Apple Universal Dock. In iTunes, nell'elenco di origine, in Dispositivi , fare clic sulla voce corrispondente all'iPhone o all'iPod touch. In Contatti fare clic su Sincronizza contatti da e quindi Outlook.

Per limitare i contatti da sincronizzare, fare clic su Gruppi selezionati e quindi selezionare i contatti da sincronizzare. Per selezionare più gruppi, premere CTRL mentre si fa clic su ogni nome di gruppo.

Come importare i contatti su iPhone

Se si usa un account di Microsoft Exchange Server e si hanno più di contatti, potrebbe non essere possibile sincronizzare tutti i contatti a meno che non si usi la modalità cache. Per attivare la modalità cache di Exchange, vedere Attivare o disattivare la modalità cache. Il supporto della sincronizzazione di Outlook per iPhone, iPod touch e iTunes è offerto supporto Apple.

Configurare la posta elettronica nell'app Outlook per dispositivi mobili iOS. Creare e gestire contatti. Sincronizzazione dei contatti di Outlook e di Apple iPhone o iPod touch.

Esportare Contatti da Outlook

Nella sezione Esporta scegliere Esporta. Nella scheda File scegliere Importa ed esporta. Sincronizzare i del file di dati di Outlook con estensione pst con il dispositivo iOS. Dopo il collegamento al computer, iTunes si apre automaticamente.

Fare clic sulla scheda Informazioni. Eseguire una delle operazioni seguenti: Per sincronizzare tutti i contatti, fare clic su Tutti i contatti.

iTunes per Windows: Sincronizzare contatti, calendari e altre informazioni con iPod, iPhone o iPad

Amplia le tue competenze su Office. Come sincronizzare i contatti dell'Iphone con Outlook Di: Utilizzate sempre l'ultima versione di iTunes per sincronizzare iPhone e computer.


  • controllo dati iphone gratis.
  • applicazioni per spiare il telefono?
  • Un semplice modo per trasferire contatti da iPhone su Outlook.
  • controllo remoto mac con iphone!

Eviterete in questo modo spiacevoli perdite di dati; Effettuate regolarmente il backup dei vostri dati per precauzione; Alcuni link che potrebbero esserti utili: Guide più lette Come assicurare uno smartphone. Come usare una canzone come suoneria per l'IPhone. Come usare TeamViewer su Android. Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo. Descrivi il problema Devi inserire una descrizione del problema. Segnala il video che ritieni inappropriato Devi selezionare il video che desideri segnalare.

Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti.


  • come faccio a sapere se ho iphone 5 o 5s;
  • come vedere le foto dei contatti su whatsapp iphone.
  • Sincronizzare Facilmente Contatti iPhone su Outlook.
  • aplicacion de espia para android!
  • Il video mostra comne sincronizzare contatti iphone su Outlook.
  • iTunes per Windows: Sincronizzare contatti, calendari e altre informazioni con iPod, iPhone o iPad.

Con un iPhone, infatti, possiamo scaricare applicazioni,