App per il parental control e app antifurto

Clicca qui per visitare il sito web ufficiale di mSpy. In terza posizione tra le 3 migliori applicazioni keylogger per Android abbiamo Hoverwatch, il software di monitoraggio del telefono più caldo sul mercato. Ti darà il massimo in termini di app per il monitoraggio Keylogger. Il potente strumento Keylogger di Hoverwatch semplifica moltissimo il monitoraggio dei messaggi di testo e delle applicazioni di messaggistica istantanea come WhatsApp. Fornisce infatti un riepilogo dettagliato delle sequenze di tasti premuti sul dispositivo, le quali potranno essere esaminate da remoto sul tuo account Hoverwatch.

Oltre a questa incredibile tecnologia, Hoverwatch è anche pieno di tutta una serie di straordinarie funzionalità garantiscono un monitoraggio perfetto ed efficiente di un determinato smartphone. Qui sotto puoi scoprire le principali funzionalità offerte dalla versione Premium di Hoverwatch.

Spiare un cellulare Android

Keylogger — Il monitoraggio delle sequenze di tasti premuti sui dispositivi Android è davvero semplice con Hoverwatch, che conserva un archivio approfondito delle sequenze di tasti premuti sul dispositivo target. Puoi facilmente accedere a tale archivio sul portale online remoto di Hoverwatch.

Monitoraggio della posizione — La app è dotata di un localizzatore di posizione integrato, il quale permette di monitorare la posizione del dispositivo Android in tempo reale.

Spy your Love Free: applicazione per spiare un cellulare android (SMS, chiamate, Facebook)

Questa funzione è particolarmente utile se il dispositivo viene perso, in quanto Hoverwatch continuerà a inviarti aggiornamenti sulla posizione dal dispositivo monitorato. Monitoraggio delle telefonate — La funzione di monitoraggio delle telefonate di Hoverwatch conserva un registro dettagliato delle telefonate e registra tutte le conversazioni in arrivo e in partenza dal dispositivo monitorato. I dati registrati comprendono informazioni come la durata della chiamata e il nome del contatto.

Monitoraggio dei messaggi istantanei — Leggi i messaggi e i file multimediali scambiati tramite le applicazioni di messaggistica istantanea. Questa funzione ti permette di vedere i messaggi di testo inviati e ricevuti sul dispositivo, con timestamp dettagliati di tali messaggi e le immagini del profilo dei contatti.

Rilevamento di cambio scheda SIM — Il software Hoverwatch è dotato di una funzione che permette di rilevare il cambio di scheda SIM sul dispositivo target. Consente inoltre di accedere al numero di telefono della nuova scheda SIM. Questa funzione memorizza anche gli appuntamenti, i piani e i promemoria creati dal proprietario del dispositivo target. Keylogger di Hoverwatch è facile da usare e affidabile. È disponibile in due versioni da acquistare, Personal e Family. Clicca qui per visitare il sito web ufficiale di Hoverwatch.

App per il parental control e app antifurto Sebbene esistano delle applicazioni studiate appositamente per spiare i cellulari a distanza, molte persone preferiscono tenere sotto controllo il telefono del proprio partner utilizzando delle app per il parental control o delle app antifurto , che non sono complete o potenti come quelle destinate esclusivamente alle attività di spionaggio, ma sono più economiche, più facili da configurare e si possono scaricare liberamente dal Play Store o dall'App Store.


  1. Come spiare telefono partner | Salvatore Aranzulla.
  2. Come spiare un cellulare.
  3. Applicazioni per spiare telefono partner.
  4. Riepilogo e nuove funzioni implementate con i vari aggiornamenti.
  5. Come spiare un altro cellulare GRATIS?
  6. Software spia android autoinstallante gratis - Spiare un cellulare programma.

Qustodio — una delle migliori app per il controllo genitoriale disponibili su Android e iOS. Permette di scoprire la posizione geografica del telefono messo sotto controllo, la lista delle applicazioni usate più di frequente, la cronologia delle chiamate, quella degli SMS e molto atro ancora. Te ne ho parlato in maniera più dettagliata nel mio tutorial su come spiare Android.

Mobile Fence — ottima applicazione di parental control per i dispositivi Android.


  • programma spia iphone 6s Plus;
  • spiare whatsapp con solo il numero di telefono.
  • comment avoir la sonnerie totally spies sur iphone!
  • Come Spiare cellulare android a distanza app gratis Spy your Love Free?
  • come localizzare la posizione geografica di un cellulare.
  • Software spia android autoinstallante gratis!
  • Consente di rilevare la posizione geografica del dispositivo, di visualizzare informazioni quali la cronologia di chiamate, SMS e siti Web visitati e di limitare le attività dell'utente da remoto. È a pagamento, costa circa 30 euro l'anno, ma è disponibile in una versione di prova gratuita della durata di 14 giorni.

    Per maggiori informazioni a riguardo consulta la mia guida su come spiare cellulare Android. Cerberus — una delle migliori app antifurto per Android , mediante la quale è possibile monitorare la posizione geografica del proprio device e comandare quest'ultimo da remoto.

    software spia cellulari android backup servizio Le iene

    È gratis per la prima settimana, poi costa 4,99 euro. Spiare WhatsApp WhatsApp è uno dei servizi di messaggistica più usati al mondo, quindi una delle prime applicazioni in cui i partner gelosi tentano di ficcare il naso.

    Le 3 Migliori App Keylogger per Android (Invisibili e Senza Root)

    Come rimuovere le app per spiare telefono partner Fatta questa rapida — ma spero comunque esaustiva — panoramica sulle app per spiare telefono partner , vediamo come proteggerci da esse. Analizza attentamente le icone presenti nella barra di stato di Android quella in alto — alcune app, come ad esempio quelle per il parental control, non nascondono la loro presenza sullo smartphone e quindi è possibile scovarle facilmente controllando le icone presenti nella barra di stato. Controlla la lista delle applicazioni che possono controllare il tuo smartphone — le applicazioni spia hanno bisogno di permessi speciali per funzionare.

    Disinstalla le applicazioni "sospette" — una volta trovate delle applicazioni "sospette", disattiva i permessi di amministrazione per queste ultime e cancellale dal tuo smartphone. Resetta Android — se non hai trovato applicazioni "sospette" ma credi ancora che il tuo cellulare sia sotto controllo, mi spiace, ma l'unica soluzione che hai a tua disposizione è riportare il dispositivo allo stato fabbrica.

    Per scoprire come si fa, leggi la mia guida su come resettare Android.

    Software spia su pc

    Le app per intercettare un altro cellulare sono tante. Spyrix , invece, oltre a rilevare messaggistica ed attività sui social network, è in grado di monitorare la tastiera. Altre applicazioni che stanno trovando un discreto successo in Italia sono Spymaster Pro e TheTruthSpy , ovvero la verità spiata.


    • Spiare remote un telefono cellulare Samsung Galaxy, Nexus, Sony Xperia, Motorola, HTC o LG Android.?
    • totally spies ringtone for iphone?
    • I più letti della settimana.
    • Individuiamo soluzioni creative in campo Digital e Social Media. Come spiare un altro cellulare GRATIS Il periodo in cui, mentre il marito era in doccia, la moglie controllava i suoi sms o il suo whatsapp è superato.

      software spia android autoinstallante gratis

      Come si fa ad intercettare una telefonata? Come spiare un cellulare è facile vero? Condividi con i tuoi amici Quanto costa un sito web?