Scrivi un commento

Hai la possibilità di premere su ognuna di esse per visualizzare i messaggi e i file media condivisi, come immagini, GIF, video, posizioni e documenti.

Oppure, puoi strusciare con il dito da destra verso sinistra e usare le opzioni Altro o Estrai. Toccando Altro , se è una chat singola , visualizzerai le opzioni Silenzioso , Info contatto , Esporta chat , Cancella chat ed Elimina chat. Se è un gruppo , avrai a disposizione i comandi Silenzioso , Info gruppo e Abbandona gruppo.

In automatico, la chat verrà spostata nella lista principale.

Chat WhatsApp archiviate su iOS

Per evitare che questo accada in momenti meno opportuni, di solito, si procede a bloccare il contatto collegato a tale chat. Ovviamente, non per sempre, ma solo quando necessario.

Se ti stai domandando come vedere le chat archiviate su WhatsApp con Android , per prima cosa apri WhatsApp. Poi, scorri con il dito tutte le conversazioni.

Come vedere le chat archiviate su Whatsapp per Android e come gestirle

In aggiunta, puoi tenere premuto il dito sulla conversazione e usare le opzioni Elimina , Silenzia , Estrai e Altro. Toccando Silenzia , puoi silenziare le notifiche derivanti da quella conversazione. Invece, premendo Altro , puoi utilizzare le opzioni Aggiungi collegamento chat , Mostra contatto e Segna come da leggere.

Chat WhatsApp archiviate su Android

Automaticamente, il sistema trasferirà la conversazione nella schermata principale. Se non vuoi che questo accada, devi bloccare il contatto che fa capo alla conversazione, proprio come ti ho detto per iOS. Se no, la chat potrebbe tornare visibile. Sebbene il metodo per raggiungere la cartella sia meno intuitivo rispetto a quello dei dispositivi Android, è probabilmente più immediato una volta scoperto.

Come vedere le chat archiviate su WhatsApp con iPhone e Android

Last but not least, il servizio Web di WhatsApp consente di accedere alla cartella delle chat archiviate in maniera davvero semplice:. Tuttavia, molti non sanno che è leggi di più…. La causa della sua cancellazione è da attribuirsi anche a una grave falla di sicurezza che ha fatto trapelare i dati di migliaia di utenti. Dopo anni di leggi di più…. Esempi sono il televisore o il condizionatore.

Come nascondere le chat di WhatsApp per Android

Sul mercato ci sono una serie di telecomandi universali che permettono leggi di più…. La gestione intelligente del clima è uno degli argomenti più importanti nel campo della Domotica, quella branca della tecnologia che si impegna per creare una casa sempre più smart e vicina alle nostre necessità. Il leggi di più…. Viviamo in un mondo fatto di sensori ed intelligenza artificiale. Chat WhatsApp archiviate su Android Per gli smartphone Android riconoscere la localizzazione delle chat archiviate è molto semplice: Apri WhatsApp sul tuo smartphone e recati sulla scheda delle chat.


  • come capire iphone bloccato.
  • Come vedere le chat archiviate su WhatsApp.
  • Come archiviare i messaggi di WhatsApp su Android.
  • Come possiamo aiutarti?.
  • come spiare un cellulare samsung s8.
  • Come vedere le chat archiviate su WhatsApp con iPhone e Android.
  • Come vedere le chat archiviate WhatsApp!

Fai uno swipe verso il basso fino a fondo pagina dove troverai la cartella dedicata alle Chat Archiviate. Chat WhatsApp archiviate su iOS Se invece sei un felice possessore di iPhone o iPad , è possibile che tu ti sia domandato dove sia la cartella delle chat archiviate.