Come riavviare iPhone

Se durante l'avvio visualizzi il logo Apple o una schermata rossa o blu, procedi nel seguente modo:.

iPhone 8 & iPhone 8 Plus | Riavvio Forzato | Forzare Spegnimento

Se il download impiega più di 15 minuti, il dispositivo uscirà dalla modalità di recupero e sarà necessario ripetere i passaggi 2 e 3. Contatta il supporto Apple per richiedere un intervento di assistenza se riscontri uno dei problemi riportati di seguito:. Se la schermata è nera o lo schermo è bloccato Se la schermata è nera o lo schermo è bloccato, potresti dover forzare il riavvio del dispositivo.

Procedi nel seguente modo: Successivamente, tieni premuto il tasto laterale fino a che non visualizzi il logo Apple. Se il dispositivo ancora non si accende o non si avvia Metti in carica il dispositivo e lascialo in carica per un'ora al massimo. Dopo alcuni minuti dovrebbe venire visualizzata la schermata di ricarica.

Se il dispositivo si accende ma rimane bloccato durante l'avvio Se durante l'avvio visualizzi il logo Apple o una schermata rossa o blu, procedi nel seguente modo: Collega il dispositivo a un computer e avvia iTunes. Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato. La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy.

Guida. Come riavviare iPhone 8 e 8 plus (hard-reset)

Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.


  • Come riavviare;
  • iPhone 8 & iPhone 8 Plus | Riavvio Forzato | Forzare Spegnimento!
  • iphone 6 Plus come recuperare messaggi cancellati?

Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. Qualora non dovesse funzionare il metodo sopracitato vi consigliamo di riprovare più volte sino a esito positivo , in alternativa potrete avvalervi di iTunes:. Ultimo metodo per far spegnere il vostro iPhone, è scaricarne la batteria. Potrebbe sembrarvi banale come soluzione, ma senza dubbio è la più efficace se il vostro device è inutilizzabile. Per accelerarne il processo vi consigliamo, qualora lo schermo fosse per lo meno accessibile, la riproduzione di video o giochi e di posizionare il vostro device in un punto ove la ricezione del segnale Wi-Fi sia debole.

I prezzi fuori garanzia variano a seconda dei modelli:.


  • Come spegnere iPhone | Salvatore Aranzulla.
  • Come accendere e spegnere l'iPhone senza premere il tasto di accensione?.
  • programma spia cellulare android gratis?
  • Spegnere iPhone senza tasto;
  • Come riavviare iPhone e iPad senza usare i tasti fisici!

Tuttavia, molti non sanno che è leggi di più…. La causa della sua cancellazione è da attribuirsi anche a una grave falla di sicurezza che ha fatto trapelare i dati di migliaia di utenti.

Spegnere l’iPhone tramite combinazione di tasti

Dopo anni di leggi di più…. Esempi sono il televisore o il condizionatore. Se non trovi un Apple Store nelle vicinanze della tua abitazione o sei impossibilitato a raggiungerlo, puoi richiedere assistenza tramite corriere che verrà a ritirare l'iPhone presso il tuo domicilio il costo del servizio è di 12,20 euro. Nella successiva pagina Web digita nel box "Impossibilità di spegnimento", seleziona l'argomento, clicca su "Invia per la riparazione" e segui la procedura guidata per concordare l'appuntamento con il corriere.

Come riavviare

Infine, un altro metodo per ricevere assistenza è quello di metterti in contatto con il call center di Apple chiamando il numero Come forzare lo spegnimento dell'iPhone Di: Alcuni link che potrebbero esserti utili: Guide più lette Come installare Java script su Android. Come creare file zip con iPhone.

Come spegnere iPhone

Come realizzare un timelaps con Go Pro. Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo.

Accendere e spegnere iPhone, iPad e iPod con il tasto power rotto

Descrivi il problema Devi inserire una descrizione del problema. Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti.