Cerca in Impostazioni

La parte anteriore in vetro è piatta con i bordi arrotondati. La parte posteriore è in alluminio anodizzato. A, A, A Giappone 3. La parte anteriore è piatta con bordi curvi e realizzata in vetro.

IPHONE 8 PLUS WATERPROOF TEST (UNDERWATER)

Il numero IMEI è inciso sul coperchio posteriore. La parte anteriore ha i bordi curvi ed è realizzata in vetro. La parte anteriore in vetro è piatta. La parte posteriore è in alluminio anodizzato con bordi smussati satinati e logo inciso in acciaio inossidabile. A, A, A, A, A La parte posteriore è in policarbonato indurito plastica. L'incisione sulla scocca posteriore del telefono è brillante e di colore argento come il logo Apple. Il numero di serie è stampato sull'alloggiamento SIM.

L'incisione sulla parte posteriore del telefono è meno brillante rispetto al logo Apple che si trova sulla parte superiore.

Come identificare la versione di un iPhone dal codice modello | Agemobile

Il numero di serie è inciso sulla scocca posteriore. Vedi le specifiche tecniche di iPhone. Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni. Riconoscere il model number è facile: Anche se all'apparenza i due dispositivi sono uguali , internamente sono totalmente differenti.

Come conoscere il modello del tuo iPhone

Ecco che quindi il model number si rende necessario per stabilire con certezza l' esatto modello. Va ricordato che il model number non è il numero seriale serial number del dispositivo: Se avete la necessità di identificare il vostro dispositivo, sia iPhone, iPad che iPod, qui dabbasso trovate le tabelle di ogni apparecchio sin qui prodotto.

Devi cambiare il vetro rotto del tuo iPhone? Il model number di un qualsiasi iPhone è serigrafato sul retro del telefono, e comincia sempre con la lettera A seguita da quattro cifre Nota importante: Ancora, alcuni modelli, sebbene di eguale hardware, presentano model number differenti in base alla regione di commercializzazione.

Per l'assistenza, contattaci qui. Assieme alla parte telefonica, i dispositivi della serie consentono all'utente anche la gestione dei dati, attraverso un Sistema Operativo proprietario chiamato iOS precedentemente iPhoneOS.


  • controllare provenienza iphone 6.
  • Come identificare il tuo modello di iPhone - Trendevice?
  • dati cellulare iphone 6s Plus wind.
  • come capire modello iphone 8.
  • iPad Pro da 10,5 pollici.
  • come capire se hai iphone sotto controllo.

Da iPhone 5S in poi, la serie è stata dotata di sensore Touch ID per il riconoscimento delle impronte digitali e, dalla serie iPhone 6S, della tecnologia di pressione differenziale 3D Touch. I computer permettono all'utente un controllo quasi completamente in modalità touch , con gestione dei dati e possibilità di installare nuove applicazioni garantita dal Sistema proprietario iOS. Per ogni modello prodotto sono disponibili due versioni specifiche: Nel è stata introdotta la linea iPad mini , con schermo ridotto a 7.

Nel la linea è stata ulteriormente ampliata con l'introduzione dei modelli iPad Pro da Attualmente la linea è in dismissione, e l'unico iPod ancora commercializzato è l' iPod Touch di sesta generazione A , con installato iOS come Sistema Operativo. Sperimenti problemi col tuo iPhone , iPod , iPad o Mac , e vuoi affidarti a dei professionisti? Siamo qui per ascoltarti ed aiutarti. Compila il modulo qui sotto per metterti in contatto con uno dei nostri tecnici.

Come identificare il modello di iPhone

Il miglior laboratorio per l'assistenza specializzata dei tuoi prodotti Apple. Dal risolviamo i tuoi problemi. Riparazioni espresse per il tuo iDevice di qualsiasi modello. In tutta Roma anche a domicilio. Identificazione dei modelli iPhone, iPod ed iPad.


  1. spiare chat whatsapp senza telefono.
  2. come spiare un cellulare con whatsapp.
  3. programma per controllare messaggi whatsapp.
  4. Cerca in Impostazioni;
  5. Preparazione del dispositivo!
  6. cellulari apple iphone 5;
  7. Tale alfanumerico è serigrafato su ogni iPhone, ed in generale dispostivo Apple, prodotto ed immesso nel mercato. Differenti versioni dello stesso modello hanno model number differenti. Il model number di un qualsiasi iPhone è serigrafato sul retro del telefono, e comincia sempre con la lettera A seguita da quattro cifre.