CERCA ARTICOLI

La società londinese MSPY ha creato un'applicazione per smartphone a dir poco diabolica: Con questa app infatti è possibile leggere sms e chat, controllare le chiamate effettuate e ricevute e addirittura localizzare il proprietario del cellulare spiato.

Intercettare un cellulare? Molto più facile di quanto si pensi - Key4biz

L'app è gratuita, disponibile sia per Apple che per Android, una volta scaricata ci si deve soltanto registrare e verrà assegnato un codice identificativo. La parte più difficile sarà convincere il partner a scaricare a sua volta mCouple e lasciarsi controllare. Poi i giochi sono fatti e ognuno dei due potrà spiare l'altro come e quando vuole. Certo sapendo di essere spiati, occasioni e distrazioni vanno rigorosamente evitate , anche se il modo per farla franca c'è sempre, ad esempio utilizzando un telefono segreto per flirt e scappatelle.

Per tracciare telefonate e messaggi basta conoscere il numero di cellulare

Ma attenzione a fare i furbi, il partner potrebbe fregarvi in un attimo. E chi la fa l'aspetti! Le ho tenute entrambe per diverso tempo e hanno sempre funzionato alla grande.

Invece Cerberus non la conosco ma su internet ne parlano bene Menu Amore e Psiche Storie Trend. Confermo, CmcAppMobile è la migliora che conosca. Peccato che sia solo per Android, a me sarvirebbe una simile anche per IPhone. Voglio inteccettare le chiamate effettuate e ricevute e le chat su WhatsApp dal cellulare della mia compagna un iPhone 7 cosa devo fare.

Voglio leggere le chat di whatsapp e ascoltare le conversazioni di un numero con un altro numero entrambi di mia conoscenza…cosa devo fare? Voglio sapere come ascoltare le chiamate di un altro dispositivo se qualcuno l abbia fatto mi potete aiutare … grazie …. Sara illegale, ma non sono illegali anche le menzogne portate a casa da colui che ti fidi e sopratutto che ami?

Meglio commettere un reato del genere che essere presa in giro a vita. Avviso importante per tutte le ragazze o donne bambine maniache molestatrici e spione!

Notizie di oggi

Possibilità 1 dovete avere amicizie mafiose è criminali presso le forze di polizia o della magistratura tribunali italiani con una piccola spesa di un migliaio di euro potete fare le maniache molestatrici spione impunite per legge! Ci sarebbe una terza possibilità acquistare via internet un costoso e in buona parte inutile intercettatore di telefonia mobile che vi costa euro se ve lo vendono! Email obbligatoria se vuoi ricevere le notifiche. Notificami quando viene aggiunto un nuovo commento.

Addio privacy: arriva l'app per spiare il telefono del partner

Angelo Greco e iscritta presso il Tribunale di Cosenza, N. Questo sito contribuisce alla audience di Virgilio. Diritto e Fisco News. Richiedi una consulenza ai nostri professionisti. Per avere il pdf inserisci qui la tua email. Se non sei già iscritto, riceverai la nostra newsletter: Quanto costa per sapere quello che combina la persona A fianco e me. Cosa devo fare per intercettare le telefonate dello smartfon della mia compagna?


  • A cosa serve e quale problema risolve?.
  • I più letti della settimana.
  • Per tracciare telefonate e messaggi basta conoscere il numero di cellulare - Wired;
  • Come controllare le chiamate di un altro cellulare | Salvatore Aranzulla.
  • come rintracciare un cellulare smarrito android;
  • procedura per spiare whatsapp.

Peccato non essere rimasti al tempo delle lettere scritte a mano. Lascia un commento Annulla risposta Usa il form per discutere sul tema. Anno tutti ;

NEWSLETTER