2. SpyBubble
Spiare WhatsApp iPhone: come vedere gli accessi (e ricevere una notifica) anche con chi ha disattiva

Clicca qui per vedere le informazioni sul mSpy Sito ufficiale. Questi programmi hanno una cosa in comune: Inoltre, continuo a verificare come funzionano e aggiorno le mie recensioni di conseguenza. Non cerco di spingervi a comprare un programma spia per telefoni in particolare: Troverete anche recensioni su alcune applicazioni spia meno desiderabili: Ci sono molti programmi diversi, sia buoni che cattivi, ed è uno dei motivi per cui ho deciso di dare vita a questo sito — per aiutarvi a evitare di essere imbrogliati da qualche programma schifoso o da qualche truffa vera e propria!

È davvero un campo minato: È perfettamente legale vendere, comprare e usare questo tipo di programma — ma ad alcune importanti condizioni. Non fidatevi delle ambigue pubblicità dei venditori meno rispettabili. Legalmente non potete installare queste applicazioni sul telefono di chiunque: Naturalmente, in questo mondo non tutti rispettano le regole del gioco.

Tutto ciò che ti serve per cominciare

Ovviamente dovreste conoscere le posizioni legali di questi software e, vi prego, non fatemi domande relativamente ad usi illegali di questi programmi: Questo è un sito onesto! La prima cosa da capire è che questo tipo di software funziona solamente su telefoni e Tablet che si possono connettere a internet. Tutti i report e gli accessi hanno bisogno di una connessione a internet di qualche tipo per poter avvenire.

Andrà bene sia una connessione Wi-Fi che un piano dati. Funziona con tutti gli operatori e in tutti gli stati — fintanto che ci sia una connessione a internet attiva.

Più di 25 funzioni indispensabili che ti sorprenderanno!

Alcuni possono funzionare anche sui telefoni BlackBerry, Symbian e Windows. I dispositivi Android e Apple hanno una lista di funzionalità maggiore in quanto sono i tipi di dispositivo più diffusi oggi. Affinché il software funzioni la versione del sistema operativo del dispositivo da controllare deve essere compatibile. Le aziende fanno del loro meglio per restare aggiornate alle versioni più recenti di Android e iOS Apple.


  • Come Spiare un Cellulare Android o iPhone: Miglior Software Spia per Cellulari.
  • programmi per spiare cellulari.
  • Software di monitoraggio iPhone per controllo parentale;

Quando un nuovo iOS viene rilasciato, il software spia in genere sarà compatibile un paio di settimane dopo. Tutti i prodotti spia elencano i telefoni e sistemi operativi supportati e le mie recensioni sono continuamente aggiornate per informarvi degli ultimi cambiamenti. Controllate prima di comprare — È davvero facile! Questa domanda viene fatta spesso. Questo tipo di software deve essere scaricato fisicamente sul dispositivo da controllare. Dovete esserne in possesso ed avere la possibilità di connettervi a internet per scaricare e installare il software sul dispositivo stesso.

Come Spiare un iPhone senza jailbreak (Senza Toccare il Telefono Bersaglio)

Ci vorranno solo cinque minuti per configurarlo. In altre parole, i figli non sapranno mai di essere monitorati. Le attività registrate da mSpy includono: Il team di supporto è piuttosto attivo ed è possibile contattarlo 24 ore su 24 tramite telefono, email e chat live. Qui sotto abbiamo riportato alcune delle funzionalità più apprezzate dalla maggior parte dei genitori che utilizzano questo software:. Essa estrae tutti i dati del telefono di destinazione dal backup su iCloud.

Per utilizzare questo software, quindi, sono necessari i dati di accesso ad iCloud di tuo figlio, cioè il suo ID Apple e la sua password. Funzionalità Keylogger — mSpy registra tutti i tasti premuti sul cellulare spiato. Cambiamento di dispositivo — Indipendentemente dal fatto che tu scelga un abbonamento annuale o mensile, potrai in ogni caso utilizzare mSpy su un unico dispositivo in qualunque momento.

Puoi eseguire queste interruzioni ogni volta che vuoi. Geo-fencing — Puoi accedere alla mappa disponibile sul pannello di controllo del sito web di mSpy per registrare le zone proibite e permesse a tuo figlio. Inizierai quindi a ricevere avvisi istantanei ogni volta che tuo figlio entrerà o uscirà da quelle aree specifiche.

3. Mobile Spy

Caricamenti facili con il Wi-fi — Questa opzione è una vera manna per i telefoni che dispongono di abbonamenti di dati con limitazioni! In questo modo si eviteranno consumi eccessivi di dati. È chiaro che il pacchetto annuale è una scelta migliore per chi desidera utilizzare regolarmente il software e risparmiare soldi. Puoi anche scegliere il pacchetto Family, il quale ti permette di utilizzare mSpy su tre dispositivi diversi. Questa app di spionaggio per cellulari è abbastanza economica e risulta piuttosto semplice da utilizzare.

Hoverwatch offre una gamma completa di funzioni di monitoraggio di cellulari, alcune delle quali sono:. La registrazione verrà fatta sotto forma di file audio che potranno essere scaricati sul computer. Ogni dato verrà caricato automaticamente sul server di Hoverwatch. Tutti i messaggi di testo, sia quelli inviati che quelli ricevuti, vengono registrati e possono essere visualizzati sul sito web in un secondo momento.


  • Le migliori 10 App Spia per iPhone!
  • Come Spiare un Cellulare Android o iPhone: Miglior Software Spia per Cellulari.
  • spiare un cellulare lumia.
  • s5 vs iphone 6 Plus vs xperia z3.
  • spiare whatsapp pc guida e difesa;
  • spiare whatsapp pc guida e difesa.
  • Le migliori 10 App Spia per iPhone.

Puoi inoltre conoscere i nomi e i numeri di telefono delle persone a cui sono stati inviati o da cui sono stati ricevuti messaggi. Puoi in seguito riesaminare tutte queste pagine web e capire se si tratta di indirizzi web appropriati. Facile monitoraggio delle chat — Con questo software di spionaggio per cellulari puoi esaminare tutti i messaggi inviati o ricevuti su Whatsapp, Viber e Facebook Messenger. Puoi monitorare e salvare facilmente le registrazioni audio, i video e le foto del dispositivo target sul server Hoverwatch.

Per concludere vorremmo dire che questi programmi di spionaggio per cellulari sono di gran lunga i migliori che abbiamo trovato dopo ricerche approfondite, sia teoriche che pratiche. Sono molto più efficienti e utili rispetto a qualunque app simile disponibile su Apple Store o Google Play.

Software spia per iphone5, 5, 5S, 6S, 7 installazione da remoto controllo totale.

Se sei seriamente intenzionato a registrare ogni attività eseguita sul dispositivo target senza tralasciare niente, scegli la versione Extreme di FlexiSpy. Dopo averla provata, non ti interesserà più nessun altro software di spionaggio. Come Spiare i Messaggi di Whatsapp.

Oltre a tracciare le chat IM, i registri della chiamate, la cronologia di internet, permette di ascoltare e registrare le chiamate in diretta. Funziona sia con le chiamate in entrata che in uscita. In aggiunta, è anche possibile modificare la password del telefono da spiare. Se si cambia la sim card, si viene avvertiti con un avviso. Questa app permette di eseguire delle attività di monitoraggio come le altre app per spiare. In aggiunta, permette di monitorare le videochiamate su Skype e Viber.

Risale all'esatta posizione geografica della persona. Una delle app più affidabili per il monitoraggio, nota per la sua caratteristica unica di ricerca inversa. Permette di controllare il microfono del telefono e di registrare le conversazioni dal vivo.

Spiare iPhone 6 Software Spia

Scaricare da - http: Permette di tracciare qualsiasi cosa, dai messaggi Whatsapp ai programmi come Skype. Un'app decente per le attività spia, dotata di rilevamento delle chiamate, localizzatore GPS e monitoraggio dei messaggi di testo. Possibilità di provarlo gratuitamente per 48 ore prima di decidere di acquistarlo.

Dotata di oltre funzioni, in grado di monitorare ben 18 app di messaggistica istantanea. Servizio di Assistenza clienti ottimo.