Attenzione

Le maggiori perplessità alla vigilia erano sull'usabilità, visto che l'addio al tasto home rende necessarie nuove gesture. Complessivamente il risultato è più che buono, con qualche riserva: Vai alla scheda successiva.


  • localizza cellulari.it?
  • come recuperare cronologia chat facebook.
  • I migliori smartphone del / iPhone X, lo smartphone Apple cambia faccia;
  • I 10 migliori smartphone del momento;

Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti.

Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d'autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica.


  • Notizie Correlate.
  • rete dati cellulare iphone 6s;
  • I migliori smartphone del 2017, provati e spiegati;
  • Miglior smartphone 4,5 pollici: quale scegliere.
  • Data di rilascio e prezzi!

I dati conferiti per postare un commento sono limitati al nome e all'indirizzo e-mail. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente. Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n.

Ecco la scheda tecnica di Pixel 2 e Pixel 2 XL

Video 13 luglio Crowdfunding, come si fa una campagna di successo. I più letti di Tecnologia. Ultime novità Dal catalogo del Sole 24 Ore. Le gallery più viste. Italia 6 agosto Bologna, camion in fiamme provoca incendio in tangenziale, diversi feriti.

Altre guide della collana

Mondo 7 agosto La California continua a bruciare. Italia 6 agosto Ecco chi sono gli onorevoli in Parlamento da più di 20 anni: Ma ha anche due difetti importanti: Leggi la recensione di HTC U Caratteristiche che lo pongono allo stesso livello dei dispositivi di Samsung e di Apple. Ma il G6 ha un difetto fondamentale: Il suo chip Qualcomm Snapdragon è stato reso obsoleto dallo Snapdragon due mesi dopo il lancio del G6. Anche se lo Snapdragon è sempre un ottimo processore, diventerà probabilmente obsoleto prima del suo successore, e probabilmente il G6 inizierà a sembrare più lento del Galaxy S8.

Leggi la recensione di LG G6. Ha un display essenzialmente edge-to-edge e una scocca fatta di materiali eccezionali: Ha una versione quasi pura di Android, che preferisco rispetto alle versioni pesantemente modificate che i telefoni Samsung ed LG tendono a usare. Nel complesso il Phone rappresenta un ottimo primo sforzo da parte di Essential. Ha prestazioni veloci e scatta anche foto fantastiche.

È dotato di due connettori magnetici sul dorso che servono per collegarsi a periferiche , tra cui una fotocamera a gradi e una base di ricarica wireless. Essential ha da poco abbassato il prezzo del Phone da a euro. Leggi la recensione di Essential Phone. I Galaxy S8 e S8 Plus sono al momento tra gli smartphone esteticamente più belli. In aggiunta al loro design i telefoni Galaxy S8 sono dotati di molte caratteristiche.

A Barcellona premio a iPhone X, miglior smartphone - Hi-tech - hoa10gio.com

Possiedono una delle migliori fotocamere e, diversamente da Apple Pay o Android Pay, il servizio di pagamento wireless di Samsung funziona con quasi tutti i lettori di carta di credito. Il tasto home è inoltre nascosto sotto al display ed è quindi più familiare da usare rispetto ai nuovi telefoni che hanno abbandonato il tasto. Ma si tratta di più di una semplice preferenza personale. Le modifiche come TouchWiz impediscono quasi sempre ai telefoni che ne sono dotati di installare di volta in volta gli aggiornamenti più recenti di Android. Ed è questo il caso. Leggi la recensione di Samsung Galaxy S8.

Attiva notifica sul prezzo

Gli iPhone 7 e 7 Plus hanno compiuto un anno, ma grazie ai nuovi prezzi battono facilmente i telefoni Galaxy S8. Il supporto offerto da Apple è superiore a quello offerto dai produttori di apparecchi Android. E, diversamente dalla maggior parte dei telefoni Android, con gli iPhone ottieni sempre gli ultimissimi aggiornamenti software non appena Apple li pubblica. E le risposte date finora sono insoddisfacenti. Il telefono funziona bene anche con altri prodotti Apple, auricolari AirPods compresi. La seconda fotocamera di questo sistema è un teleobiettivo con uno zoom ottico 2x.

Leggi la recensione di iPhone 7. Ma i tanti frame non sono utili solo a chi gioca. Anche le app del telefono e il sistema operativo Android ne beneficiano, e con ottimi risultati. Tutto quello che fate sul telefono è ultra-fluido, in un modo mai visto prima su uno smartphone: Rispetto a molti telefoni Android eleganti e slanciati, ha un design industriale accattivante. I grandi bordi sopra e sotto al display potrebbero non attirare tutti, soprattutto dal momento che nel la maggior parte dei telefoni sono passati a un design senza bordi.

Tuttavia sotto a questi bordi si nascondo gli altoparlanti più potenti e migliori che abbiamo mai sentito su uno smartphone.

Smartphone 4,5 pollici: guida ai migliori sulla piazza

Con il suo design stupendo , bordi ultrasottili attorno allo schermo, un bel display, prestazioni veloci, una fotocamera dual-lens e caratteristiche basate sulla S Pen, il Note 8 unisce il meglio dalle linee di smartphone Galaxy S e Note di Samsung in un telefono difficile da battere. Leggi la recensione di Galaxy Note 8. Se non volete spendere euro o di più per un telefono dotato di schermo largo, il OnePlus 5T è il telefono Android per voi.

È un telefono fantastico che è reso ancora migliore dal suo incredibile prezzo di partenza sotto i euro. È dotato inoltre di maggiore RAM rispetto a qualsiasi altro smartphone che abbiamo provato e garantisce prestazioni altissime. E la mia caratteristica preferita: Leggi la recensione di OnePlus 5T.