Perché proprio a me!

Come rintracciare un cellulare Spento o Rubato

Trovare il cellulare perso o rubato con una app antifurto Per i vari dispositivi mobili esistono alcune applicazioni che permettono di trovare il cellulare perso o rubato. È certamente possibile tentare di ritrovare il telefono perso o rubato con il codice IMEI vedere più avanti ma se si vogliono davvero aumentare drasticamente le probabilità di rimettere le mani sul proprio dispositivo mobile, l'installazione e la corretta configurazione di un' app antifurto si rivela determinante. Le app antifurto cercano di stabilire dove si trova il cellulare o il tablet verificandone le coordinate GPS.

Su Android, l'applicazione che Google propone si chiama Gestione dispositivi Android: Ritrovare il cellulare smarrito con Gestione dispositivi Android. A questo indirizzo sono riportati tre differenti metodi per installare Cerberus come app di sistema su Android. Gli autori di Cerberus sottolineano che la loro app dispone anche di "una terza testa" dal noto mostro della mitologia greca: Quando, ad esempio, viene cambiata la scheda SIM, Cerberus è in grado di inviare un avviso via e-mail ed SMS insieme con i dati della nuova carta.

Come trovare un telefono rubato o perso

Per far si che il dispositivo risulti visibile su mappa è indispensabile che questo risulti connesso ad Internet e che abbia la funzione GPS attiva. Tieni presente che in tal caso alcuni dati presenti sulla scheda microSD potrebbero non essere eliminati. Se nel menu delle impostazioni non trovi alcuna voce relativa a Google, vai nella schermata in cui ci sono le icone di tutte le app installate sul telefono e pigia su Impostazioni Google l'icona dell'ingranaggio con la lettera "G" all'interno.

Senza queste premesse, il tuo smartphone non potrà essere rintracciato da remoto. Se non hai un computer a portata di mano, puoi accedere ai servizi di localizzazione offerti da Google anche tramite la app Gestione Dispositivi Android per smartphone e tablet Android. Il suo funzionamento è praticamente identico a quello della versione Web del servizio, quindi inutile procedere con spiegazioni più dettagliate fai riferimento alle indicazioni che ti ho dato qualche rigo più su! Ad accesso effettuato, individua il nome del tuo smartphone e fai clic sulla voce Trova il mio telefono che si trova sotto quest'ultimo.

Entro qualche secondo, se lo smartphone è acceso e connesso a Internet, vedrai comparirlo su una mappa e potrai comandarlo da remoto usando i pulsanti Squilla per farlo squillare , Blocca per bloccarlo con un codice di sicurezza e Cancella per formattarlo visualizzati sulla destra. Affinché i servizi di localizzazione funzionino, sullo smartphone deve risultare attiva la funzione Trova il mio telefono.

Ritrovare il cellulare perso o rubato con il codice IMEI

Se il tuo telefono è stato rubato e non hai più alcuna speranza di ritrovarlo almeno non agendo in prima persona , devi assolutamente richiedere il blocco della SIM al tuo operatore telefonico, segnalare il furto alle autorità e richiedere l'inibizione del dispositivo sulla rete nazionale tramite blocco dell'IMEI.

Per richiedere il blocco della SIM, contatta il tuo operatore telefonico e chiarisci l'accaduto richiedendo il blocco della scheda. Successivamente potrai chiedere una nuova SIM e recuperare sia numero di telefono che credito residuo che avevi sulla scheda presente nel telefono rubato. I numeri per contattare i vari operatori sono i seguenti.

Trovato cellulare rubato

A questa documentazione infine dovrai aggiungere un modulo di richiesta di blocco del telefono da inviare al gestore della tua sim telefonica, tramite punto vendita, fax o per via telematica. Una volta effettuate queste operazioni, oltre ad aver bloccato la sim, il tuo dispositivo rubato verrà inserito in una lista nera con blocco delle chiamate.

Come trovare il cellulare perso o rubato con GPS e IMEI

Home Cellulari Spiare Cellulari Come rintracciare un cellulare rubato, spento o smarrito. Come rintracciare un cellulare rubato, spento o smarrito - ultima modifica: Instagram per per molti è ormai il social network del momento, alcuni si divertono a condividere i propri scatti e la propria vita, altri Come eliminare account Instagram, sospenderlo o farne il backup.

Come firmare le foto digitali gratis. Calendario serie A Tim Calcio.


  • Rintracciare un cellulare rubato diventa impossibile se Google chiede la conferma dell'identità;
  • spiare un iphone senza software.
  • software per spiare un iphone.
  • Rintracciare il cellulare rubato anche quando risultasse attiva la funzionalità Messaggio di Google?
  • Come rintracciare cellulare rubato: dal codice IMEI o con il GPS!
  • '+relatedpoststitle+'.
  • iphone 7 importare rubrica da sim.

Come rintracciare un cellulare rubato, spento o smarrito condividi sui social network. Questa finestra si chiuderà automaticamente tra. Grazie per aver condiviso l'articolo!


  • come controllare pc da iphone?
  • Smartphone & Gadget.
  • Come rintracciare un cellulare rubato, spento o smarrito.
  • Come rintracciare un cellulare perso - FASTWEB?
  • scoprire password infostrada iphone!
  • Come rintracciare un cellulare rubato.