App, giochi e dati

Puoi disattivare i dati cellulare di un'app se non vuoi che vengano utilizzati. Quando i dati cellulare non sono attivi, invece, le app utilizzano il Wi-Fi per i dati. Non è possibile attivare o disattivare i dati cellulare per i singoli servizi di sistema.

GB i phone? Come capisco di quant'è la memoria del mio iphone?

A seconda del tuo operatore, in questa schermata potresti visualizzare l'uso complessivo dei dati cellulare. Se non hai questa opzione o se hai domande sull'uso dei dati cellulare, contatta il tuo operatore. Come controllare l'uso dei dati cellulare su iPhone e iPad Controlla la quantità di dati cellulare che stai utilizzando e scopri come attivare oppure disattivare i dati cellulare per tutte le app o per le singole app.

Attivare o disattivare i dati cellulare Puoi attivare o disattivare i dati cellulare per limitare l'uso della rete cellulare per la connessione a internet da parte di app e servizi.


  • Spazio di archiviazione di iCloud;
  • Segnala abuso.
  • Attivare o disattivare i dati cellulare.
  • Informazioni sullo spazio di archiviazione sui dispositivi e in iCloud.
  • controllare età iphone.
  • come faccio a sapere se ho un iphone o 4s.
  • localizzare cellulare android online.

In base all'operatore e al dispositivo, potresti visualizzare altre opzioni elencate sotto Opzioni dati cellulare: Puoi selezionare il tipo di connessione di rete da utilizzare per voce e dati. Attiva o disattiva Roaming voce: Attiva o disattiva Roaming dati: Se disponi di un piano dati internazionale, potrebbe essere necessario mantenere attiva questa funzione.

Visualizzare la quantità di dati utilizzata Per visualizzare la quantità di dati cellulare utilizzata, accedi a Impostazioni e tocca Cellulare o Dati cellulare. Aiuto Se ancora non riesci a connetterti a una rete cellulare, scopri cosa fare.

Traffico dati su iPhone e iPad, ecco come metterlo sotto controllo - hoa10gio.com

A seconda dell'app, potresti essere in grado di eliminare parte dei contenuti o di eliminare l'app e tutti i contenuti. Puoi anche disinstallare l'app: Se il dispositivo è quasi pieno e iOS non è in grado di liberare spazio, potresti visualizzare l'avviso Spazio quasi esaurito.


  • iphone controllare traffico dati.
  • Foto e video!
  • GB i phone? Come capisco di quant'è la memoria del mio iphone? | Yahoo Answers?

Se visualizzi questo avviso, dovrai rimuovere alcuni contenuti che usi poco, come video e app. Nella sezione Spazio libero di Impostazioni, iOS potrebbe mostrarti alcuni consigli per ottimizzare lo spazio di archiviazione del tuo dispositivo. Tocca Mostra tutti per vedere tutti i consigli per il tuo dispositivo. Di seguito viene riportato un elenco dei tipi di contenuti sul dispositivo iOS e cosa include ciascun tipo:. I file nella cache vengono creati quando riproduci in streaming o visualizzi contenuti come musica, video e foto.

Come liberare spazio su iPhone e iPad

Quando riproduci musica o video in streaming, quei contenuti vengono memorizzati come file nella cache del dispositivo iOS, in modo che tu possa accedervi rapidamente in seguito. Poiché iTunes classifica i file nella cache come Altro, l'utilizzo segnalato per Musica o Video potrebbe differire.

Tre consigli per ridurre il traffico dati in iPhone e iPad

Il dispositivo iOS elimina automaticamente i file della cache e i file temporanei quando ha bisogno di più spazio. Non è necessario eliminarli manualmente. Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni.


  1. spiare whatsapp dal pc.
  2. Come verificare lo spazio di archiviazione su iPhone, iPad e iPod touch?
  3. Come aumentare GB su iPhone.
  4. Spazio di archiviazione sul dispositivo.
  5. Uso del dispositivo iOS per verificarne lo spazio di archiviazione;
  6. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all'utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all'affidabilità dei siti web di terze parti. Esistono rischi impliciti nell'uso di internet. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari.