Per iniziare

Smartwatch e robot Xiaomi in sconto flash a partire da 48 euro 8 Ago Estate al top con Yi Action Cam custodia subacquea in sconto a 34,99 euro 7 Ago Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico 8 Ago Recensione Anker Roav F2: Bluetooth, MP3 e caricatore auto tutto-in-uno 7 Ago Recensione cavalletto video Andoer, riprese fluide con reflex e smartphone 6 Ago I migliori microfoni per iPhone e iPad per videomaker, youtuber e giornalisti 20 Lug Ancora in primo piano.

Tutto su iOS Inaugurazione Apple Piazza Liberty, lo store apre le porte al pubblico 26 Lug Come mantenere aggiornati i contatti su tutti i tuoi dispositivi con iCloud Con iCloud, puoi tenere i tuoi contatti in tasca e sulla scrivania. Imposta iCloud su tutti i tuoi dispositivi. Se possiedi un PC, scarica iCloud per Windows.

Come salvare rubrica iPhone

Verifica di essere connesso alla rete Wi-Fi oppure di avere una connessione internet o cellulare attiva. Configura Contatti di iCloud Quando attivi Contatti di iCloud, tutte le informazioni memorizzate sui diversi dispositivi vengono caricate in iCloud. Se usi iOS Quando ti viene chiesto se desideri unire o annullare, tocca Unisci.


  1. Come esportare la rubrica contatti iCloud e salvarla in un file - hoa10gio.com;
  2. Come salvare rubrica iPhone.
  3. iCloud: Archiviare contatti in iCloud.
  4. come trovare la posizione di un cellulare con iphone!
  5. configurazione dati cellulare iphone 6s Plus wind!
  6. recuperare sms cancellati su iphone 6 Plus?
  7. iCloud: Archiviare contatti in iCloud?

Tutte le informazioni memorizzate nell'app Contatti vengono caricate in iCloud. Fai clic su iCloud. Eventuali modifiche si aggiornano automaticamente sugli altri dispositivi. Se disattivi Contatti di iCloud sull'iPhone, sull'iPad, sull'iPod touch o sul Mac, i contatti non verranno eliminati da iCloud, non verranno aggiornati automaticamente e qualsiasi modifica apportata non verrà aggiornata sugli altri dispositivi.

Come esportare la rubrica contatti iCloud e salvarla in un file

Se non vuoi gestire i tuoi contatti con iCloud o se vuoi eseguire una sincronizzazione singola, sincronizza manualmente i tuoi contatti con iTunes. Quando esegui la sincronizzazione con iTunes, le informazioni vengono archiviate localmente sui dispositivi. Possono esistere delle differenze nelle informazioni se aggiorni uno dei dispositivi tra una sincronizzazione e l'altra. Per esempio, se elimini dei contatti dal computer dopo aver eseguito la sincronizzazione con l'iPhone, l'iPad o l'iPod touch, al momento della successiva sincronizzazione con il computer, quei contatti verranno eliminati anche dal dispositivo iOS.

Come mantenere aggiornati i contatti su tutti i tuoi dispositivi con iCloud Con iCloud, puoi tenere i tuoi contatti in tasca e sulla scrivania. Imposta iCloud su tutti i tuoi dispositivi. Se possiedi un PC, scarica iCloud per Windows.


  • Sincronizzare la rubrica da iPhone a PC con iCloud - hoa10gio.com.
  • iphone sveglia con cellulare spento!
  • Breve guida su come salvare i contatti iPhone sul vostro computer.
  • copiare rubrica su iphone 6s.
  • come si fa a vedere la cronologia delliphone.
  • app spie per iphone.