Autore Blog

Come spiare il cellulare senza installare il software sul telefono di destinazione

Diverse persone possono chiamarlo in un modo diverso: Con un moderno software per cellulari spia , è possibile monitorare quasi tutte le attività che si svolgono in un telefono cellulare. È importante tuttavia precisare che funzionerà solo su modelli che possono utilizzare Internet: I vecchi tipi di telefoni cellulari senza accesso a Internet sono immuni ai software di sorveglianza. Tutte le principali aziende offrono in linea di massima una gamma simile di funzionalità di base.

Reader Interactions

Tra le altre funzioni vale la pena citare quella che consente di registrare le chiamate in modo dettagliato: Con questa opzione, infatti, è possibile tenere traccia del telefono cellulare monitorandolo in tempo reale e visualizzare i movimenti recenti della persona che lo usa. Infine va sottolineato che le app spia consentono di monitorare le e-mail inviate e ricevute , inclusi contenuti e dettagli — mittente, data, ecc.


  • come copiare rubrica da iphone 3g a sim.
  • Come spiare un telefono cellulare da remoto.
  • Social engineering!

Il software mSpy è un potente strumento di monitoraggio con qualità molto elevate. È facile da usare e compatibile con i sistemi iOS e Android. Una volta configurata l'app, si potrà poi accedere dal computer al sito web di ScreenTime, accedere con lo stesso account Gmail e controllare le varie statistiche attivando, se si vuole, l'invio via email delle attività giornaliere fatte col cellulare.

Come spiare un cellulare a distanza con software spia android galaxy

Il servizio è gratuito solo per 15 giorni poi, ovviamente, si dovrà pagare un abbonamento che va da 3 Euro al mese a 35 Euro l'anno. Questo tipo di applicazioni per cellulari hanno tutte questo tipo di piani commerciali in quanto, chiaramente, viene tenuto in piedi un sistema online di controllo e monitoraggio remoto. Questa applicazione è tra le migliori perchè, se usata senza mettere restrizioni, non si fa notare e non visualizza alcun avviso sul telefono.

Il blog di TheOneSpy

Altre app alternative per Android , per controllare le attività sul telefono, ci sono Qustodio e SecureTeen che funzionano in modo simile, con qualche opzione in più per rilevare la posizione, ma risultando un po' più invasive. Sconsiglio inoltre di installare app spia su Android che non siano su Google Play perchè c'è sempre il rischio che siano malware. Articoli simili in Android Scritto da Claudio Pomes. Se vi piace e volete ringraziare, condividete!

Come Spiare Un Cellulare [Guida 2018]

Selezionare su "Inviami notifiche" per ricevere via email le risposte Info sulla Privacy. Segui Navigaweb Ricevi le notizie via email gratis Policy Privacy.


  1. Come spiare un cellulare senza installare programmi.
  2. come spiare whatsapp altrui!
  3. Come spiare un telefono cellulare da remoto - NewsGeek!
  4. Come spiare un telefono cellulare senza avere accesso al telefono;
  5. Soluzioni se il Wi-Fi su Android non si collega alla rete o a internet.