Dopo aver installato e aperto il programma, sulla schermata principale, cliccare la voce: A questo punto partirà la procedura guidata per la sincronizzazione dei dati. Selezionare prima la rubrica, poi il programma Outlook con cui si vuole effettuare la sincronizzazione.

Introduzione

Accedendo ad Outlook sull'iPhone, si troverà l'intera rubrica sincronizzata. Come spostare la rubrica da BlackBerry ad iPhone Di: Alcuni link che potrebbero esserti utili: Guide più lette Come assicurare uno smartphone. Come usare una canzone come suoneria per l'IPhone. Come usare TeamViewer su Android. Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo.

iPhone VS BlackBerry: Modo semplice per trasferire i dati dal BlackBerry in iPhone

Descrivi il problema Devi inserire una descrizione del problema. Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti. Guide simili iPhone Come salvare la rubrica dell'iPhone Ormai ciascuna persona ha un cellulare, all'interno del quale c'è una rubrica piena di numeri tenuta spesso in modo davvero confusionario. Bisogna anche mantenerla al sicuro da qualche parte, affinché non venga persa oppure venga reperita nuovamente Con un iPhone, infatti, possiamo scaricare applicazioni, Attualmente, i sistemi operativi più diffusi sono Android, per gli smartphone, e iOS, per gli iPhone.

Questi hanno caratteristiche che li accomunano, ma anche tante differenze Questa si tratta di una scelta rispettabilissima. Lo stesso discorso vale per coloro che hanno deciso di passare Forse siete pazzi per altre app messenger popolari oltre le applicazioni di messaggistica che sono stati menzionati sopra, come WhatsApp Messenger. Vi offre qualunque sia l'invio o la ricezione di messaggeri, Note audio, messaggeri dei video e foto senza uno sforzo. Ho intenzione di presentarvi alcune altre applicazioni meravigliosi con funzioni simili come WhatsApp Messenger e BlackBerry Messenger, che vi offrono splendide chiacchierate con i tuoi amici.

Copiare rubrica Blackberry su iPhone - BitCare

Hanno scaricato qualche meraviglioso suonerie sul BlackBerry e vorrebbe continuare a utilizzarli sul vostro nuovo iPhone 5S? La cosa di guai è che le suonerie MP3 formati non possono essere utilizzate su iPhone 5S direttamente come suonerie. Basta seguire i seguenti passi.

come copiare la rubrica da blackberry a iphone

Backup BlackBerry suonerie e salvarli in un file sul tuo computer. Eseguire iTunes e fare clic sulla cartella per mostrare il menu pull-down. Selezionare "Aggiungi cartella alla libreria Ora è possibile trovare la playlist salvata.

Copia SMS e Contatti da Blackberry su iPhone 6/5s/5/4s

Scorrere verso il basso e scegliere una suoneria di usarlo su iPhone 5S. Fare clic con il pulsante destro per scegliere la suoneria e selezionare Ottieni informazioni nell'elenco a discesa. Fare clic sulla scheda denominata opzione nella finestra di dialogo popup. Entrare e spuntare l'ora di inizio poi tempo vicino. Dopo di che, scegliere OK.

Fare clic destro nuovamente la stessa suoneria quindi selezionare Crea la versione ACC. Importare la suoneria personalizzata e verrà modificato in m4a.


  • Come trasferire i dati di BlackBerry a iPhone 6S / 7 (Plus).
  • come rintracciare un cellulare non mio!
  • applicazioni iphone 8 per spiare.
  • Occorrente.
  • Come trasferire dati da BlackBerry a iPhone 6S / 7 Senza sforzo?.
  • Come copiare la rubrica da blackberry a iphone - Spiare sms su android.

Trascinare e rilasciare al computer. Se è possibile, cambiare estensione di suoneria da. È necessario visualizzare l'estensione all'inizio altrimenti non è possibile visualizzare l'estensione direttamente. Fare clic su Start per entrare nel pannello di controllo. Aprire l'impostazione per trovare la personalizzazione e l'aspetto. Fare clic su tale pulsante e quindi selezionare Opzioni cartella. Dopo di che, scegliere la visualizzazione nella finestra di dialogo a comparsa, quindi deselezionare che i tipi di cartella nota nascondono le estensioni.

Fare clic su OK e applica. Quindi, trovare la suoneria importata. Ora è possibile modificare l'estensione di suoneria selezionata da.


  • dati cellulare iphone 6 Plus tim.
  • Il modo per copiare testo messaggi & contatti per iPhone 6/5S da BlackBerry?
  • Switch Blackberry SMS and Contacts to iPhone 6S/6/5S/SE;

Modo semplice per trasferire i dati dal BlackBerry in iPhone. Categorie BlackBerry per iOS trasferimento. Passare dal vecchio BlackBerry al nuovo iPhone Part3. Trasferire applicazioni in BlackBerry per iPhone Part4. Suonerie di sincronizzazione di BlackBerry per iPhone.

scoprire programmi spia android

Opzione BlackBerry al nuovo iPhone 5S, non più di 10 min. MobileTrans Caratteristiche principali Ripristinare il file di backup di BlackBerry e copiare i dati per telefono cellulare Nokia Symbian, iPhone e Android telefono cellulare facilmente. Sincronizzare tutti i contatti, tra cui contatti commerciali per i nuovi iPhone 5S da BlackBerry con facilità. Effettuare la connessione tra il vostro iPhone 5S e il computer Scarica il telefono strumento di trasferimento di dati tra BlackBerry e il nuovo iPhone 5S - MobileTrans sul computer e installarlo.