Scrivi un commento

Praticamente, salva automaticamente quello che si vede sul desktop in una foto che viene scattata ogni volta che si apre un programma, che si fa una ricerca su internet, che si digita sulla tastiera qualcosa, che si clicca col mouse. L'applicazione tiene traccia di quasi ogni programma in esecuzione, ed anche di quanto viene scritto con la tastiera. Spyrix Free Keylogger va scaricato ed installato sul computer ci tengo ancora a dire che non è un malware e non va in conflitto con l'antivirus.

Come spiare un PC a distanza | Salvatore Aranzulla

Dopo l'avvio, esso subito inizia a registrare quello che si fa sul pc, prendendo screenshot e salvando tutto quello che si scrive. Nei Settings impostazioni , ci sono due opzioni importanti: Ricordo che l'utilizzo di tecniche di monitoraggio o spionaggio per raccogliere informazioni private o riservate da un'altra persona è illegale o comunque qualcosa che non si dovrebbe fare neanche in famiglia.

Home Keylogger

Consiglio quindi di usare strumenti come questo soltanto per vere necessità e non per il solo gusto di gossip. In altri articoli, per approfondire il discorso sui Keylogger e sul monitoraggio informatico abbiamo visto i migliori programmi per Registrare le attivita del pc. Migliori Keylogger Spia gratis per Windows. Se vi piace e volete ringraziare, condividete!

Permette di catturare anche gli elementi copiati nella clipboard e di cifrare i log in cui vengono salvate tutte le informazioni captate.

Recensioni

Non necessita di installazione, è facilissimo da usare ed è solo per sistemi operativi Windows. Mi chiedi come fare per servirtene? Te lo indicio subito.


  • Personal Inspector.
  • test velocità iphone 8 Plus;
  • software spia da installare sul cellulare.
  • localizzare un cellulare con android.
  • attivare la rete dati cellulare iphone.

Tutti i testi digitati sulla tastiera risulteranno visibili nella parte centrale della finestra di Hooker. Se lo ritieni necessario, puoi anche nascondere il funzionamento del programma agli occhi altrui facendo clic sul bottone Hide , che si trova sempre nella finestra di Hooker.

Trattasi di un software gratuito ma eventualmente disponibile anche in versione a pagamento con funzioni aggiuntive che consente di tenere traccia di testi, password e conversazioni registrando i tasti schiacciati sulla tastiera. Inoltre, la sua interfaccia utente è piuttosto gradevole. Per usarlo, collegati al sito Internet del programma, premi sul bottone Free Download e poi fai clic sul pulsante Download che trovi in corrispondenza della dicitura Basic.

Nella pagina che successivamente andrà ad aprirsi, pigia sul bottone Download. Quando poi lo vorrai, potrai interrompere il monitoraggio delle attività svolte sul computer premendo sul pulsante Arresta che trovi sempre nella parte in alto della schermata di Revealer Keylogger Free.

Ecco come scoprire se qualcuno spia il tuo pc

È solo per Windows. Non è perfetto, ma gratis ed è davvero difficile trovare di meglio. Apri poi il file. Riduci poi la finestra di Spy Screen ad icona e lascia che il programma svolga il suo lavoro.


  • Come spiare un PC a distanza.
  • Attenzione: Articolo bloccato;
  • spiare iphone tramite id.

Nessuno dei programmi per spiare il PC di cui ti ho parlato nelle precedenti righe ti ha convinto in maniera particolare e stai cecando ulteriori risorse utili allo scopo? Mi spiace ma… non gettare ancora la spugna! Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di.

Salvatore Aranzulla Day 26 ottobre a Milano. Hooker Windows Hooker è un piccolo programma gratuito per spiare il PC capace di registrare tutto quello che viene digitato sulla tastiera.