Apple Footer

Garanzia Apple: ciò che bisogna sapere per muoversi al meglio

Clicca qui per istruzioni su come abilitare Javascript nel tuo browser. Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter e ricevere i nuovi articoli del blog:. Come scoprire se un iPhone è nuovo o ricondizionato Autore: Guide Condividi questo articolo! Lascia un commento Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Come scoprire se un iPhone è nuovo o ricondizionato" Fai clic qui per annullare la risposta.

Newsletter Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter e ricevere i nuovi articoli del blog: Iscriviti ai Feed RSS.

Come scoprire se un iPhone è nuovo o ricondizionato

Individuali o di gruppo, pensati per utilizzare al meglio i tuoi dispositivi Apple. Programmi ufficiali di sostituzione o di estensione copertura riparazioni.


  • programmi per spiare conversazioni su whatsapp.
  • What are the differences between the Ipho… - Apple Community.
  • Assistenza per iPhone, iPod e iPad!
  • trovare il mio cellulare android;

Alcuni dei Partner che hanno scelto il programma di affiliazione con la sede Jump di Torri di Quartesolo: Sono davvero molti anni che mi affido alla loro esperienza. Me lo hanno sostituito in garanzia senza alcun problema con un altro identico. Tempi di attesa quasi nulli, oltretutto. Max is super helpful and very fair!

Non spedite il vostro Tablet Asus in riparazione in garanzia. Una terribile esperienza

The diagnosed the problem with my iPhone and fixed it in less than 30 minutes. Per me nessun problema, i tecnici sono molto disponibili e cordiali anche al telefono, che sia per dare spiegazioni o per fissare appuntamenti, non hanno mai la tendenza a liquidarti in fretta.

Come Farsi Sostituire l'iPhone GRATIS all'Apple Store

Nel mio caso, nonostante fosse una riparazione fuori garanzia, non mi hanno fatto aspettare, e si sono ben premurati di fare bene i controlli successivi. Individua il compartimento della sim card nell'iPhone. Solitamente si trova lungo il lato destro del telefono. Noterai una piccola apertura [5].

Scopri di più sulle informazioni fornite

Inserisci la graffetta o lo strumento apposito nel foro. Per ora, lascialo completamente fuori [6]. Asciugalo con un asciugamano. Puoi anche far scorrere l'asciugamano sulle aperture per favorire la fuoriuscita dell'acqua.

Come verificare se la batteria dell'iPhone è da sostituire subito o se conviene aspettare | hoa10gio.com

Togli l'acqua dai fori. Prova ad agitare il telefono per eliminarla [8]. Puoi rimuoverla anche con una bomboletta spray di aria compressa.


  • trovare password infostrada iphone?
  • controllare il mac con liphone.
  • app per spiare un iphone.
  • La particolare garanzia Apple.
  • Attenzione: Articolo bloccato!
  • Verifica la tua copertura di assistenza e supporto - Supporto Apple.
  • come spiare account whatsapp?

In ogni caso non devi assolutamente rimandarla verso la parte interna del cellulare, quindi stai attento [9]. Per usare la bomboletta, disponi l'erogatore in modo che la corrente d'aria soffi lungo il foro, non verso il suo interno. Premi l'erogatore nella direzione giusta e l'acqua dovrebbe zampillare dall'altro lato.