Trovare il cellulare perso o rubato con una app antifurto

Resettandolo sparisce anche il mio account iCloud e i dati compreso trova iPhone? Non sapevo nulla dell IMEO altrimenti mi sarei mosso prima. Mi hanno rubato un cellulare tempo fà e sono andata a fare la denuncia ed ho bloccato la scheda. Ho usato gestione dispositivi android e lookout, ma niente, non riesce a trovarlo, come faccio??

Vorrei sapere se questa è la giusta procedura per bloccare e rendere inutilizzabile il telefono o possono ancora utilizzarlo? Non credo ci sia possibilità remota di rintracciarlo vero? Ho smarrito il mio S4 in discoteca a Colonia. Volevo chiederti un informazione se gentilmente puoi aiutarmi. Ieri mi hanno rubato il mio iPhone 6 in discoteca. Il cellulare lo hanno spento subito, tuttavia ho usato il trova iPhone e non da segni di vita dunque non hanno attivato la connessione.

Il fatto é che sono andato dalla polizia e ho fatto la denuncia dando il relativo codice imei. Non mi hanno chiesto nemmeno il codice seriale. Ovviamente ho bloccato anche la sim. Se proprio non riesci a localizzarlo è un problema. Mi sa che ti devi avvalere delle autorità, solo loro possono rintracciare il cell tramite IMEI.

Brava Maria, procedura perfetta. Hai provato ad usare delle app per vedere dove si trova il telefono? Penso che troverai un sacco di cose! Ecco il link ufficale di Apple che te lo mostra. Appena lo riportano lo vedono subito e ti chiameranno. In bocca al lupo! Buongiorno, La ringrazio del tempo che mi dedica in anticipo.

Ieri mi è stato rubato un tab S Samsung, quello che ha la possibilità di fungere da telefono, e in quel momento avevo la SIM dentro. Una volta realzzato il furto, ho chiamato la Samsung che mi ha dato le indicazioni. Su Find my mobile non me lo trova perchè non è connesso. Ciao, purtroppo mia figlia ha smarrito un samsung s4 mini, abbiamo bloccato la sim e inoltre sul telefono mia figlia aveva inserite le password per il suo utilizzo. Chi lo ha trovato lo potrà utilizzare?

Come rintracciare un cellulare rubato e l'IMEI Android

Ora, come posso fare per bloccarlo definitivamente oppure ritrovarlo so che è una possibilità molto remota? Ciao a tutti, Oggi a mia sorella è stato rubato il samsung S4. Era un mio regalo per il suo compleanno: Hai per caso attivato la gestione dei dispositivi Android su Google? Guarda se non hai nessuna app installata, dobbiamo affidarci al fatto che il cellulare sia in qualche modo registrato nei servizi per il ritrovamento come Google o Samsung che sono di default ma vanno attivati! Sembra che sia buona e che possa servire appunto dopo che il telefono è stato smarrito! Ho paura che essendo spento e credo anche scarico non si possa più rintracciare nemmeno con il codice imei… cosa faccio?

Ne ho smarrito uno tempo fa iPad che non aveva app di ritrovamento. Fatta denuncia e comunicato imei, ma il malfattore nel momento in cui non usa ne la SIM ne il GPS e si dovesse connettere solamente tramite wifi, come fa ad essere rintracciato? Ti consiglio di effettuare il prima possibile la denuncia alle autorità e alla compagnia telefonica. In teoria non dovrebbe funzionare.. Questo perché al suo interno ha la capacità di connettersi alle celle e agli operatori, che in questo caso ne permettono il traffico perché siamo in una situazione di emergenza. Ma questa te la metto come fantascienza.

O praticamente diventa come nuovo? Una volta resettato il cellulare perde ogni impostazione, visto che anche quelle attive tramite account Google, Apple o Samsung necessitano di regitrazione tramite un account, che nel caso di un reset deve essere reimpostato. Alcuni hanno detto no. Guarda ti rispondo dicendoti quello che mi hanno detto i carabinieri quando me lo rubarono anche a me: Grazie in anticipo per le vostre risposte.

Mi hanno rubato poche ora fa il telefono, un Samsung s4. Ho il codice IMEI sulla confezione del telefono. Domattina mi reco immediatamente a fare la denuncia.


  • spiati dal cellulare le iene?
  • cellular line cavo iphone prezzo.
  • controllare numero imei iphone.
  • trovare password wifi iphone;
  • Come trovare il cellulare perso o rubato con GPS e IMEI?

E la sua localizzazione? Internet era acceso e il telefono non aveva nessun codice di blocco. In qualche modo mostrando il codice IMEI ai carabinieri potrei riuscire a rintracciarlo? Magari se il GPS è attivato forse potresti vedere se sono avvenuti dei post sui tuoi social. Comunque hai controllato su iCloud? In genere tendono ad attivarlo di default. Te sei sicura che non era attivo? Buona sera, Venerdi pomeriggio mi hanno rubato un galaxy s5, non avevo applicazioni antifurto, ma ero registrata a samsung People.

Ho bloccato sim e telefono, fatto denuncia.. È un telefono preso a rate con vodafone e mi rode dover continuare a pagare le rate, ancora 16 mesi, per un telefono che non è piu in mio possesso! Dimenticavo da find my samsung ho impostato una password per sbloccarlo. In teoria i dati che sono sul telefono non li possono vedere, ma quelli sulla micro sd come posso bloccarli? Se il problema segnalato è la connessione instabile, probabilmente il telefono si trova in un punto dove non piglia bene il segnale.

Se la connessione è instabile probabilmente è acceso: Lo strsso su Google. Ha dei numeri molto importanti. Guarda se prendono in carico la faccenda possono contorllare tutto. Aveva attivato un accout Gmail?

Come ritrovare un cellulare rubato

Ciao, una settimana fa mi hanno rubato un table samsung connesione solo wi-fi. Oggi al mare mi hanno rubato il Samsung Galaxy note 2, aveva acceso alla posizione, non avevo installato apps per la ricerca del cellulare e nemmeno ero connesso alla Samsung, ho sporto denuncia, ma nella mia zona ci sono stati talmente tanti furti che le forze del ordine mi hanno detto che è una causa persa. Con la posizione accesa posso in qualche modo ritrovarlo da me? Prova ad andare al sulla gestione dello smartphone su Android nel sito di Google dedicato alla ricerca di un cell smarrito.

Magari ti ha segnalato la sua ultima posizione.

Come localizzare un cellulare rubato

Ciao, quache giorno fa mi è stato rubato un borsello contenente diversi effetti personali tra cui un samsung galaxy s5 che pagavo a rate, il cui termine ultimo risale a dicembre del Serve una conferma attraverso fax per il blocco definitivo non ho capito a cosa possa servire. Possedevo solo un account google e un app CM backup e dropbox che ormai era pieno. Io invece sabato 15 ho perso un kn mobile qt-a13, è un clone.

Tutti mi dicono che non avendo un gestore non si puo bloccare. Sono andata a fare la denuncia di smarrimento ma non mi hanno dato tante possibilita sul ritrovamento. Come posso fare a bloccarlo, a non farlo usare più da nessuno e a non farli accedere alle mie cose personali? Mi è stato rubato un LG Nexus 5 in Vietnam 3 settimane fa: Ho quindi potuto solo modificare le password di accesso di Google Account e altre app, ora sono appena rientrata e con Android Device Manager ho cancellato tutto il contenuto del Nexus il cui ultimo contatto online risale al giorno del furto anche se immagino che ormai era decisamente troppo tardi.

Devo prendere altre precauzioni? Il blocco tramite codice IMEI è un altra cosa, ma comunque la procedura che hai svolto dovrebbe aver cancellato tutti i tuoi dati sensibili! Purtroppo credo che ormai, dato anche il fatto internazionale, non ci sia molto altro da fare. Mi dispiace davvero tanto! Io ho un account su dropbox…come caspita faccio a rintracciarlo? Ciao ieri ho perso il mio cellulare iphone 4s e ho dato il comado di inizzializzarlo. Tramite indirizzo imei i carabinieiri lo possono rintracciare?

Purtroppo se ne è accorto con qualche ora di ritardo, quindi una volta che ha provato a rintracciarlo è risultato spento. Volevo sapere se il ladro che si è impossessato del telefono è riuscito a ripristinare il telefono come uscito dalla fabbrica, cancellando quindi ogni dato dal cell e resettandolo completamente, posso ancora rintracciare il telefono? Comunque ti consiglio di denunciare il furto immediatamente, sia dai Carabinieri che presso il tuo gestore telefonico!

In genere quando acquisti un telefono Samsung da nuovo te lo chiede. A me hanno rubato un S5, ho bloccato tutto, sim e cod.

Come rintracciare cellulare rubato: dal codice IMEI o con il GPS

Non avevo installato nessuna app, posso farlo rintracciare lo stesso? Ciao Fabrizio, ho dimenticato il tablet android Lenovo AH o. Ho solo IMEI dalla scatola. Ciao Fabrizio, mi hanno rubato un iPhone ancora chiuso in cellophane, quindi ovviamente senza app nè sim, nè nulla per poterlo rintracciare. Ho verificato sul sito Apple e il telefono risulta non ancora attivato.


  1. Come bloccare iPhone tramite codice IMEI;
  2. 3 Modi per Ritrovare un iPhone Smarrito - wikiHow!
  3. trovare password wifi salvate iphone.
  4. Ma in questo caso come faccio a bloccare il telefono tramite IMEI? A chi devo chiedere il blocco? Devo mandare delle email a tutti gli operatori anche se ripeto non ci sono sim associate , oppure a chi devo chiederlo? Ho smarrito da poche ore il mio galaxy S4 Mini. Cosa posso fare per ritrovarlo? Sono in possesso di imei, ma il gps non è attivo. Magari prova a sentire loro. Io chiederei ad un genius bar come risolvere la cosa.

    Attenzione: Articolo bloccato

    Ciao, ho perso un iPhone 5S la notte di capodanno. Me ne sono subito accorta e ho iniziato a chiamarlo con un altro cellulare: Stamani ho fatto la denuncia dando alla polizia il codice IMEI. Con il codice di accesso segreto possono ugualmente utilizzarlo? Hai fatto la procedura di smarrimento in maniera ottima.

    Aspettiamo e speriamo di ritrovarlo! Purtroppo a quanto mi risulta, se lo resettano possono utilizzarlo. Ma la tua privacy è preservata. Per i primi venti minuti il telefono si muoveva ed era rintracciabile e vi dico che gli sono corsa dietro come una disperata! Ho veramente paura, era stato il regalo di natale da parte del mio ragazzo e dopo un mese di vita è stato rubato, sono veramente giù. Subito questa mattina ho chiamato il centro assistenza Apple e mi hanno detto che avevo già fatto il possibile e di bloccare la scheda SIM e di andare a sporgere denuncia dai carabinieri.

    Ho bloccato la SIM e ho fatto la denuncia, ma in caserma mi hanno detto che è quasi impossibile ritrovare il telefono. Ora, ero con mia mamma e lei è quasi certamente sicura dato che è in polizia di sapere chi fra quelle persone potrebbe essere stato, quindi lo ha detto ai carabinieri e loro hanno fatto partire subito la richiesta delle registrazioni delle telecamere del Fast Food.

    Dato che hai degli agganci, prova a sollecitare tale provvedimento, sperando che il cell sia ancora acceso! Me ne sono accorto immediatamente anche perché non sono stati molto abili nel furto e uno di loro sono riuscito a fermarlo. Purtroppo era quello sbagliato: La polizia è intervenuta immediatamente, hanno fermato il tram e trattenuto il ladro che sono riuscito a fermare. Per quanto amareggiato non penso che avrei potuto fare di più. Cercalo presso gli uffici degli oggetti smarriti. Alcuni mezzi di trasporto e altri luoghi pubblici hanno degli uffici preposti per conservare gli oggetti smarriti dai clienti.

    Alcuni hanno anche un numero di telefono da contattare. Usa i social media. Fai sapere ai tuoi amici tramite Twitter o Facebook che hai perso il cellulare: Non ci sono molte probabilità, ma è sempre meglio tentare, piuttosto che comprarne subito uno nuovo. Fai delle verifiche con le stazioni di Polizia in prossimità dei luoghi in cui pensi di averlo perso.

    Potresti piacevolmente scoprire che qualcuno ha consegnato il telefono. Magari Polizia o Carabinieri potrebbero essere in ritardo nel restituirtelo. Inoltre, è sempre possibile presentare una denuncia, se ritieni che il telefono sia stato rubato. Sarà utile a rintracciare il tuo telefono nel caso in cui venisse venduto a qualcun altro. Prova con il servizio online Missing Phones. Si tratta di un sito che ti permette di inserire numero IMEI del tuo dispositivo. Il sito controlla il database per vedere se una persona gentile l'ha trovato e registrato sul sito. Puoi controllare il database su MissingPhones.

    Contatta il tuo gestore appena possibile, se ritieni di aver perso il cellulare o se sei certo che te l'abbiano rubato. Non potranno ritrovartelo, ma possono bloccarlo e, in presenza di un'assicurazione, sostituirtelo. Assicurati di contestare eventuali spese che si fossero verificate con il tuo telefono dal momento cui ti è stato rubato. Installa sull'iPhone un'applicazione chiamata "If Found". Ti permette di creare uno sfondo con i tuoi dati in modo da poter essere contattato se un'anima buona ritrovasse il cellulare e volesse restituirtelo.

    Si tratta di un programma gratuito che ti avvisa nel momento in cui il tuo iPhone viene collegato a un computer.

    Come bloccare iPhone tramite codice IMEI | Salvatore Aranzulla

    Significa che riceverai un'e-mail con la localizzazione del tuo dispositivo, oltre a un report dettagliato sul suo utilizzo. È una buona misura addizionale per controllare dove viene spento l'iPhone o quando viene collegato a un computer. Ti permette di accedere a un sito per trovare l'iPhone e mandarti un messaggio. Se il ladro ha cambiato la SIM, sarai anche in grado di trovare il nuovo numero telefonico del tuo cellulare. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all'utilizzo di prodotti o siti web di terze parti.

    Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all'affidabilità dei siti web di terze parti.

    Cosa fare dopo aver subito il furto del cellulare

    Esistono rischi impliciti nell'uso di internet. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Se la funzione Trova il mio iPhone è abilitata sul dispositivo smarrito Puoi usare Trova il mio iPhone per trovare il tuo dispositivo ed eseguire ulteriori azioni che ti possono aiutare a recuperarlo e proteggere le tue informazioni. Trova il tuo dispositivo. Apri Trova il mio iPhone e seleziona un dispositivo per visualizzarne la posizione sulla mappa. Se il dispositivo si trova nelle vicinanze, puoi fare in modo che riproduca un suono per consentire a te o a qualcuno nelle vicinanze di trovarlo.

    Utilizza la Modalità smarrito. Con la Modalità smarrito, puoi bloccare il dispositivo in remoto tramite un codice , visualizzare un messaggio personalizzato con il tuo numero di telefono sulla schermata di blocco del dispositivo smarrito e localizzare il dispositivo. Denuncia lo smarrimento o il furto del dispositivo alle forze dell'ordine locali. Le forze dell'ordine potrebbero richiedere il numero di serie del dispositivo.