APPLICAZIONI PER SPIARE WHATSAPP: LA TOP 5

5 App per spiare WhatsApp da Android e iPhone

Ci metterete un attimo ad ottenere il controllo del cellulare che volete spiare. La maggior parte dei valutatori di mSpy hanno assegnato un punteggio di 4. Degno di menzione e di vantaggio è il recente aggiornamento dello Spyware che consente di risparmiare la batteria degli smartphone e la sua compatibilità con IOS Qui trovate la nostra recensione di mspy. Inoltre, consente di monitorare le chiamate in tempo reale, leggete i messaggi SMS, MMS, leggere le email inviate e ricevute, visualizzare GPS, spiare i file multimediali, controllare da remoto tutti i movimenti del device.

Il pacchetto è acquistabile e disponibile in due piani tariffari: Premium ed Extreme che offrono tutte le migliori funzionalità avanzate necessarie: Per quanto concerne le recensioni negative, ad oggi non si rileva alcun caso di malfunzionamento o punto di debolezza messo in rilievo dagli user. Leggi anche la nostra prova del programma.


  • Spiare iPhone - n. 1 App spia per iPhone | Appmia.
  • software spia per iphone X;
  • come spiare whats app!
  • Attenzione: Articolo bloccato.
  • Le App più Potenti per Spiare WhatsApp con iPhone e Android?

Highster Mobile da scaricare su un Android o iOS , è un software spia che consente di controllare in modo sicuro e discreto i tuoi bambini, il tuo partner e i dipendenti o le persone di cui non ti fidi. Le principali funzioni di base che si possono utilizzare una volta installata sul cellulare sono ascrivibili alle seguenti:.

Qui trovi la nostra recensione approfondita. Permette di controllare il microfono del telefono e di registrare le conversazioni dal vivo. Scaricare da - http: Permette di tracciare qualsiasi cosa, dai messaggi Whatsapp ai programmi come Skype. Un'app decente per le attività spia, dotata di rilevamento delle chiamate, localizzatore GPS e monitoraggio dei messaggi di testo. Possibilità di provarlo gratuitamente per 48 ore prima di decidere di acquistarlo.

Come Spiare Un Cellulare [Guida ] ⋆ Spy Cell Italia ™

Dotata di oltre funzioni, in grado di monitorare ben 18 app di messaggistica istantanea. Servizio di Assistenza clienti ottimo. Fondata nel , PhoneSheriff è stato progettato appositamente per il monitoraggio delle attività dei propri bambini. L'azienda non usa la parola "servizi di spionaggio" perché i vostri figli vengono avvisati del software di monitoraggio. Spyzie è sicuramente il nostro favorito. Oltre ad aiutare a spiare, permette di fare tante altre cose.

Potete esportare facilmente i dati da un telefono all'altro, e dal momento che lo pagate meno di 30 dollari, è davvero un ottimo affare. Si tratta di un software di monitoraggio smartphone e tablet che deve essere usato solo con l'obiettivo di un controllo parentale dei propri figli, dai datori di lavoro per monitorare i dispositivi che a loro appartengono e con i quali i dipendenti operano, su un dispositivo che sia di vostra proprietà e per il quale voi abbiate dato il consenso quale proprietario del dispositivo.

L'inosservanza di tali risultante rischia di violare la Legge applicabile, il che potrebbe comportare gravi sanzioni pecuniarie e penali inflitte al trasgressore. Le migliori 10 App Spia per iPhone. In un recente post abbiamo analizzato la tecnica del Mac Spoofing , utile per agire direttamente da telefonino. Oggi vediamo invece quali sono le migliori app che consentono di monitorare cosa fanno le altre persone su WhatsApp.

In questo post imparerai come spiare WhatsApp con delle app specifiche e come difenderti.

Tutti i Modi per Spiare un Cellulare Android o iPhone

Queste app per spiare le conversazioni su WhatsApp sono usate in diverse occasioni. Ci sono i manager che vogliono controllare come si comportano i loro dipendenti in azienda.

Navigazione articoli

Ci sono le mamme che vogliono tenere sottocchio i figli per proteggerli e assicurarsi che stiano al sicuro. E ci sono mogli e mariti intenti a scoprire eventuali tradimenti da parte del proprio partner.

Assicurati dunque di leggere con attenzione le varie istruzioni di qualunque software spia utilizzi e di leggere le recensioni dei vari utenti che puoi trovare in rete. In questa pagina, a differenza di loro, potrai trovare solo informazioni genuine. Per stabilire una cooperazione reciprocamente vantaggiosa ti chiediamo di segnalarci eventuali programmi sospetti con commento sotto, o via email.